Newsletter AlfaRomeo x la nuova 147, GAFF!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
42
Belluno
Vie è arrivata la newsletter che parla della presentazione della nuova nasona?
C'è una foto in piedi e poi 3 foto piccole al centro, una con il musone della nuova 147, uno con la plancia centrale della nuova 147 e l'ultima rappresenta la "vecchia 147" presa in curva mentre piove, cerchio Sport e baffetto nero sul paraurti, inconfondiBBile, come hanno fatto a non accorgersene??? :asd)

bimarco

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,192
0
36
Brescia
secci":2kudc7id ha detto:
si, vista...però quella era il mitico sfondo della bellezza non basta

Lo sfondo è quello con la scritta "oggi è una fantastica giornata" con una nasona in curva sotto l'acquazzone

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
42
Belluno
Eh già...

Comunque ricordo che per il lancio della Nostra Nasona avevano curato un po' di più la pubblicità, ora probabilamente hanno solo quelle 4 foto e reciclano quelle vecchie per farne vedere di nuove... :(

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
39
Gallarate(VA)
Igor JTD 16v":2ix6u7sv ha detto:
Vie è arrivata la newsletter che parla della presentazione della nuova nasona?
C'è una foto in piedi e poi 3 foto piccole al centro, una con il musone della nuova 147, uno con la plancia centrale della nuova 147 e l'ultima rappresenta la "vecchia 147" presa in curva mentre piove, cerchio Sport e baffetto nero sul paraurti, inconfondiBBile, come hanno fatto a non accorgersene??? :asd)

Quella foto è present anche sul nuovo catalogo... Appena posso posto la pagina...

albiz_1999

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,695
0
36
Brescia (Provincia)
Igor JTD 16v":1j2cgkg0 ha detto:
Eh già...

Comunque ricordo che per il lancio della Nostra Nasona avevano curato un po' di più la pubblicità, ora probabilamente hanno solo quelle 4 foto e reciclano quelle vecchie per farne vedere di nuove... :(

madonna mia come siamo pessimisti...

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
39
Gallarate(VA)
Friendevil":3s9945d8 ha detto:
L'ho vista anch'io...

Presente sul catalogo?
E che è ,mi fanno sti errori? :nono02) :asd)

Erano così affezionati al vecchio modello che dovevano lasciare una traccia indelebile anche sui cataloghi !!! :asd) :asd)

fulvios

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
7
0
1
Napoli
Ecco la foto incriminata (tra l'altro il colore è azzurro gabbiano, mentre la nuova è grigia):

newsletter.jpg

;)

fulvios

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
7
0
1
Napoli
giakomino":1jhzfvlk ha detto:
fulvios":1jhzfvlk ha detto:
Ecco la foto incriminata (tra l'altro il colore è azzurro gabbiano, mentre la nuova è grigia):

beh, ma la faranno anche azzurro gabbiano..... la cosa + eclatante è il paracolpi in plastica :D

Nel catalogo tecnico (http://mio.discoremoto.virgilio.it/lelesch81/) però non c'è tra i colori metalizzati ???
Sarà mica "Azzurro Le Castellet" o è un'altra distrazione ???

fulvios

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
7
0
1
Napoli
dallas70":3w17f9p9 ha detto:
Ora si chiama azzurro Le Catellet... ma il codice è semrpe lo stesso!

Esatto, infatti ho controllato ed è l'unico colore degli ultimi metallizzati di cui hanno mantenuto il codice