NEWS!! A coloro i quali hanno aggiornato il Connect a Mp5.0 e non...

Quadrifoglio inca":27caau7y ha detto:
make1978":27caau7y ha detto:
Attreyu":27caau7y ha detto:
Ho trovato sempre tramite il callcenter della magneti marelli un elettrauto a roma zona prenestina che dice di fare l'aggiornamento, però dice che deve smontare il connect per metterlo al banco, se qualcuno di Voi interessato che può fare un salto mi puo contattare in privato per avere l'indirizzo, altrimenti ci vado io anche se abito in abruzzo.

Ciao!

deve metterlo al banco? :?: :?: :?: non è mica un basamento di un motore....mah..per fare l'aggiornamento basta infilare il cd e stop :OK)
Quoto, mi sa di mezza sola :nod)

Ogni tanto se ne inventano una per spillare soldi a chi (secondo loro) non ne capisce.. fanno credere sia una cosa "difficilissima" per farti sganciare quattrini... :KO)
 
Quadrifoglio inca":21w9x75m ha detto:
make1978":21w9x75m ha detto:
Attreyu":21w9x75m ha detto:
Ho trovato sempre tramite il callcenter della magneti marelli un elettrauto a roma zona prenestina che dice di fare l'aggiornamento, però dice che deve smontare il connect per metterlo al banco, se qualcuno di Voi interessato che può fare un salto mi puo contattare in privato per avere l'indirizzo, altrimenti ci vado io anche se abito in abruzzo.

Ciao!

deve metterlo al banco? :?: :?: :?: non è mica un basamento di un motore....mah..per fare l'aggiornamento basta infilare il cd e stop :OK)
Quoto, mi sa di mezza sola :nod)

Anche secondo me, però farci una salto non costa niente!

qualche volontario?
 
Attreyu":1vhx3eja ha detto:
Anche secondo me, però farci una salto non costa niente!

qualche volontario?

ma perchè non gli diciamo semplicemente se possiede questo benedetto aggiornamento e ce lo passa in qualche modo, ovviamente pagando? :elio) :elio) :elio)
 
make1978":2tdpzpnc ha detto:
Attreyu":2tdpzpnc ha detto:
Anche secondo me, però farci una salto non costa niente!

qualche volontario?

ma perchè non gli diciamo semplicemente se possiede questo benedetto aggiornamento e ce lo passa in qualche modo, ovviamente pagando? :elio) :elio) :elio)

infatti, basta che qualcuno di Roma ci faccia sto favore, l'indirizzo è questo:

AUTOFFICINA BELLEGRA SNC DI MIRACAPILLO CIRO

Via Bellegra 90/94/96 062154976
 
Domand forse OT, sapete spiegarmi perchè visualizzo i titoli degli MP3 solo di alcuni brani, eppure sono "etichettati" tutti con la stessa metodologia. Grazie
 
Salve a tutti, credo che ciò che sto per dirvi non piacerà a nessuno ma purtroppo è la verità:
Stamattina mi sono trovato vicino Cassino per lavoro e ho contattato l' amico che ha conoscenza con il tecnico della MARELLI e ci siamo incontrati per questo fatidico aggiornamento... Purtroppo il tecnico mi ha riferito che NON ESISTE ALCUN FIRMWARE ORIGINALE creato da MArelli che possa far leggere gli MP3 al nostro Connect!!! L' unico è quello che ci siamo passati l' un l' altro e che lui sconsiglia vivamente di installare in quanto dà problemi al Connect!!! Il solo modo per leggere gli MP3 mi ha detto, è quello di collegarci l' ipod tramite la relativa interfaccia o acquistare sistemi che emulano il caricatore CD!!
Mi ha detto che se voglio tenere il connect OK non devo assolutamente fargli quell' aggiornamento!!!
Spero di avervi tolto ogni dubbio!!! ciao e buonanotte a tutti!!
 
Luchino T.S.":2tctb87d ha detto:
A me l'aggiornamento ke c siamo passati non ha creato assolutissimamente nessun problema. :shrug03)

anche a me va benissimo (in questo momento mi sto toccando vigorosamente i cosiddetti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ), identico al firmware 4.08 a parte il plus degli mp3 :D
 
ovcrosse":364bgpz6 ha detto:
Salve a tutti, credo che ciò che sto per dirvi non piacerà a nessuno ma purtroppo è la verità:
Stamattina mi sono trovato vicino Cassino per lavoro e ho contattato l' amico che ha conoscenza con il tecnico della MARELLI e ci siamo incontrati per questo fatidico aggiornamento...

gli hai chiesto per caso se esiste questo firmware 5.1 o comunque qual'è l'ultima versione ufficiale :yep) :yep) :yep) ?
 
Preso dallo sconforto non gli ho chiesto questa cosa ma so per certo che lui ha la stessa versione nostra (5.00 MP3) che glia ha masterizzato una concessionaria di Salerno dove lui si era recato per un intervento tecnico!!! Ha aggiunto inoltre che questa concessionaria fa lo stesso nostro aggiornamneto per la modioca cifra di 200 euro!!!!
 
ovcrosse":2s5d7d5v ha detto:
Preso dallo sconforto non gli ho chiesto questa cosa ma so per certo che lui ha la stessa versione nostra (5.00 MP3) che glia ha masterizzato una concessionaria di Salerno dove lui si era recato per un intervento tecnico!!! Ha aggiunto inoltre che questa concessionaria fa lo stesso nostro aggiornamneto per la modioca cifra di 200 euro!!!!

A questo punto credo che sia ufficiale che l'aggiornamento non esiste, che senso avrebbe fare un aggiornamento senza venderlo?

L'unica cosa che potremmo fare e protestare con alfa o magneti marelli affichè facciano qualcosa perchè è scandaloso che un sistema di quel costo abbiamo un limite cosi grande.
 
Attreyu":63of6lks ha detto:
ovcrosse":63of6lks ha detto:
Preso dallo sconforto non gli ho chiesto questa cosa ma so per certo che lui ha la stessa versione nostra (5.00 MP3) che glia ha masterizzato una concessionaria di Salerno dove lui si era recato per un intervento tecnico!!! Ha aggiunto inoltre che questa concessionaria fa lo stesso nostro aggiornamneto per la modioca cifra di 200 euro!!!!

A questo punto credo che sia ufficiale che l'aggiornamento non esiste, che senso avrebbe fare un aggiornamento senza venderlo?

L'unica cosa che potremmo fare e protestare con alfa o magneti marelli affichè facciano qualcosa perchè è scandaloso che un sistema di quel costo abbiamo un limite cosi grande.
E che vuoi che ti rispondano?
Il connect è nato così, lo sapevamo prima di comprarlo, ecc. ecc. :shrug03)
 
Quadrifoglio inca":137ca69q ha detto:
Attreyu":137ca69q ha detto:
ovcrosse":137ca69q ha detto:
Preso dallo sconforto non gli ho chiesto questa cosa ma so per certo che lui ha la stessa versione nostra (5.00 MP3) che glia ha masterizzato una concessionaria di Salerno dove lui si era recato per un intervento tecnico!!! Ha aggiunto inoltre che questa concessionaria fa lo stesso nostro aggiornamneto per la modioca cifra di 200 euro!!!!

A questo punto credo che sia ufficiale che l'aggiornamento non esiste, che senso avrebbe fare un aggiornamento senza venderlo?

L'unica cosa che potremmo fare e protestare con alfa o magneti marelli affichè facciano qualcosa perchè è scandaloso che un sistema di quel costo abbiamo un limite cosi grande.
E che vuoi che ti rispondano?
Il connect è nato così, lo sapevamo prima di comprarlo, ecc. ecc. :shrug03)

In effetti!! Scandaloso è scandaloso.. ma è nato così!!!
 
Top