NEWS!! A coloro i quali hanno aggiornato il Connect a Mp5.0 e non...

SI, scandaloso...... :evil:

comunque pure io ho fatto l'aggiornamento Comunitario, ed a parte qualche problemino che non riesco a comprendere (quando accendo la macchina a volte mi si blocca in connect, per cui devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare bene. A parte questo mi legge tranquillamente gli mp3 anche se avendo il caricatore da 10cd e usando spesso il navigatore lo uso poco.. volevo togliermi uno sfizio e mettere questa nuova persona, vedendo alcuni post ho rischiato installando questa versione, ma mi è andata bene…!!!)

:OK)
 
.... Ogni speranza per un aggiornamento "originale", che non comprometta minimante le funzionalità del Connect, sono state perse....





:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)



Un saluto agli "speranzosi"..
 
black_z":25cyck3i ha detto:
.... Ogni speranza per un aggiornamento "originale", che non comprometta minimante le funzionalità del Connect, sono state perse....





:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)



Un saluto agli "speranzosi"..

eppure sul sito "club alfa", che adesso stanno ridisegnando, c'erano 2 o 3 utenti che avevano visto questo benedetto cd con la versione 5.1 originale alfa...è questo che non mi spiego..forse ce l'hanno solo le officine alfa più grandi :ka) :ka) :ka)
 
Scusami ma la mia informazione è derivata direttamente dalla Marelli!! Non riferisco il nome del tecnico per ovvie ragioni di privacy!! Credetemi, anche lui ha una 147 con Connect + e NON HA installato il firmware per gli MP3!!! Quindi se era un firmware corretto che lavorava bene lo avrebbe installato sul suo apparato!!!
ciaooo
 
ovcrosse":2dfkx4fb ha detto:
Scusami ma la mia informazione è derivata direttamente dalla Marelli!! Non riferisco il nome del tecnico per ovvie ragioni di privacy!! Credetemi, anche lui ha una 147 con Connect + e NON HA installato il firmware per gli MP3!!! Quindi se era un firmware corretto che lavorava bene lo avrebbe installato sul suo apparato!!!
ciaooo
bha, forse non è ufficiale nemmeno questa 5.1...certo se leggesse meglio gli mp3 della nostra, già sarebbe qualcosa...
 
Top