NEWS!! A coloro i quali hanno aggiornato il Connect a Mp5.0 e non...

Luchino T.S. wrote:
E se qualcuno d noi,in questo caso parlo d me,venisse lì a Milano,l'officina o concessionario sarebbe disponibile x questo aggiornamento?

Penso di si, non è il tipo ti persona che non fa favori... :OK)

Riguardo al mandarvelo.. lo farei volentieri se ce l'avessi, mi dispiace ragazzi :bonk) :bonk) :bonk)
 
Salve ragazzi, sabato incontrerò un amico che ha conoscenze alla Marelli.. posso provare se lui potrà farmi avere questo firmware nuovo!!!
Non vi prometto nulla speriamo bene!!!
Ovviamente se il mio amico riuscirà a farmene avere una copia, lo metterò ovviamente a disposizione di tutti!!!
ciaooo e speriamo bene!!!
 
ovcrosse":2bhhu3ob ha detto:
Salve ragazzi, sabato incontrerò un amico che ha conoscenze alla Marelli.. posso provare se lui potrà farmi avere questo firmware nuovo!!!
Non vi prometto nulla speriamo bene!!!
Ovviamente se il mio amico riuscirà a farmene avere una copia, lo metterò ovviamente a disposizione di tutti!!!
ciaooo e speriamo bene!!!
Grande! :clap) :X) :X) :X) :clap)
 
ovcrosse":38u1grx1 ha detto:
Salve ragazzi, sabato incontrerò un amico che ha conoscenze alla Marelli.. posso provare se lui potrà farmi avere questo firmware nuovo!!!
Non vi prometto nulla speriamo bene!!!
Ovviamente se il mio amico riuscirà a farmene avere una copia, lo metterò ovviamente a disposizione di tutti!!!
ciaooo e speriamo bene!!!

:grazie) .. speriamo bene!!!!
 
ovcrosse":2omzsxjf ha detto:
Salve ragazzi, sabato incontrerò un amico che ha conoscenze alla Marelli.. posso provare se lui potrà farmi avere questo firmware nuovo!!!
Non vi prometto nulla speriamo bene!!!
Ovviamente se il mio amico riuscirà a farmene avere una copia, lo metterò ovviamente a disposizione di tutti!!!
ciaooo e speriamo bene!!!



:color) :color) :color) :clap) :clap) :clap) :appa) :appa) :appa) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
marcofrancesco":3jb44fxa ha detto:
black_z":3jb44fxa ha detto:
Attreyu":3jb44fxa ha detto:
Io ho trovato questi http://www.magnetimarelli-checkstar.it/
sembra che riparino il connect, quindi il software lo devono avere per forza....

In effetti!!! :X)

Speriamo... Sarebbe una bella cosa entrarne in possesso...!!! Qualcuno ha già provato a chiamarli x vedere cosa dicono?

Io ho scritto all'assistenza luigi.franzese@marelli.rgzgroup.com, mi ha segnalato delle officine nella mia zona ma contattandole non sapevano nulla ,
però sono sicuro che cercando si trova sto benedetto cd, io continuo a cercare.....altrimenti prendo la mito...
 
Forza ragazzi.. vediamo di rimediarlo...

Vorrete saperne una:

Vado in Alfa ..

chiedo: salve, vorrei sapere se è possibile avere l'aggiornamento per il Connect, casomai per leggere gli MP3 ( ;) ) ...

risposta: seeeeeeee magari.. mai visto un connect che legge MP3.. è impossibile .. ho chiesto tante volte a quelli del centro assistenza Marelli .. ma mi hanno detto sempre che è impossibile..

risposta mia: vabbè se è impossibile... :sarcastic)



Della serie.. non so se è ignoranza o son furbi e tenersi x loro questo "segreto di stato"...
 
Attreyu":h1b6z5du ha detto:
marcofrancesco":h1b6z5du ha detto:
black_z":h1b6z5du ha detto:
Attreyu":h1b6z5du ha detto:
Io ho trovato questi http://www.magnetimarelli-checkstar.it/
sembra che riparino il connect, quindi il software lo devono avere per forza....

In effetti!!! :X)

Speriamo... Sarebbe una bella cosa entrarne in possesso...!!! Qualcuno ha già provato a chiamarli x vedere cosa dicono?

Io ho scritto all'assistenza luigi.franzese@marelli.rgzgroup.com, mi ha segnalato delle officine nella mia zona ma contattandole non sapevano nulla ,
però sono sicuro che cercando si trova sto benedetto cd, io continuo a cercare.....altrimenti prendo la mito...

Scusa per la precisione cosa gli hai scritto e cosa ti han detto oltre alle officine? Ti han detto la verità (che esiste) o sono rimasti sul vago?
 
lorenzo.vanny":2troenly ha detto:
Attreyu":2troenly ha detto:
marcofrancesco":2troenly ha detto:
black_z":2troenly ha detto:
Attreyu":2troenly ha detto:
Io ho trovato questi http://www.magnetimarelli-checkstar.it/
sembra che riparino il connect, quindi il software lo devono avere per forza....

In effetti!!! :X)

Speriamo... Sarebbe una bella cosa entrarne in possesso...!!! Qualcuno ha già provato a chiamarli x vedere cosa dicono?

Io ho scritto all'assistenza luigi.franzese@marelli.rgzgroup.com, mi ha segnalato delle officine nella mia zona ma contattandole non sapevano nulla ,
però sono sicuro che cercando si trova sto benedetto cd, io continuo a cercare.....altrimenti prendo la mito...

Scusa per la precisione cosa gli hai scritto e cosa ti han detto oltre alle officine? Ti han detto la verità (che esiste) o sono rimasti sul vago?

Prima mi ha indicato le officine della mia zona che sono quelle che trovi anche sul sito e poi ha scritto questo:

"Nel caso sia necessario riferisca all'officina che per ulteriori
informazioni può chiamare il call center MM 199.151.153; questo perché
alcune officine non hanno ancora fatto il corso di aggiornamento tecnico e
potrebbero aver bisogno di alcune indicazioni specifiche"
 
black_z":1uq9dlvb ha detto:
Forza ragazzi.. vediamo di rimediarlo...

Vorrete saperne una:

Vado in Alfa ..

chiedo: salve, vorrei sapere se è possibile avere l'aggiornamento per il Connect, casomai per leggere gli MP3 ( ;) ) ...

risposta: seeeeeeee magari.. mai visto un connect che legge MP3.. è impossibile .. ho chiesto tante volte a quelli del centro assistenza Marelli .. ma mi hanno detto sempre che è impossibile..

risposta mia: vabbè se è impossibile... :sarcastic)



Della serie.. non so se è ignoranza o son furbi e tenersi x loro questo "segreto di stato"...

La stessa cosa è successa a me, mi ha risposto come se gli avessi detto che glli asini volano, il connect non puo leggere gli mp3 è impossibile!!!

Ero veramente tentato di fargli vedere che il mio li legge poi ho desistito per non avere problemi con la garanzia....cmq appena mi scade vado la e gli faccio vedere :X)
 
Ciao ragazzi, oggi ho incontrato l' amico che ha conoscenze alla marelli: ha chiamato il tecnico immediatamente e con me presente chiedendogli copia del cd ma purtroppo gli ha risposto che la copia non gliela può dare in quanto l' aggiornamento è una procedura molto delicata e se si sbaglia si può dire addio al connect!! (questo già lo sapevo!!!). Ha continuato dicendo che se volevo, potevo andare da lui e mi avrebbe aggiornato il connect anche gratuitamente!!!

Mi dispiace ma ho fallito!! Vi chiedo scusa ancora!!
ciaoo a tutti e riscusate!!

P.S.: Ho comunque chiesto al mio amico di provare a fare opera di persuasione affinchè gli possa consegnare quel CD!!! Speriamo bene!!!
 
ovcrosse":17v47ojb ha detto:
Ciao ragazzi, oggi ho incontrato l' amico che ha conoscenze alla marelli: ha chiamato il tecnico immediatamente e con me presente chiedendogli copia del cd ma purtroppo gli ha risposto che la copia non gliela può dare in quanto l' aggiornamento è una procedura molto delicata e se si sbaglia si può dire addio al connect!! (questo già lo sapevo!!!). Ha continuato dicendo che se volevo, potevo andare da lui e mi avrebbe aggiornato il connect anche gratuitamente!!!

Mi dispiace ma ho fallito!! Vi chiedo scusa ancora!!
ciaoo a tutti e riscusate!!

P.S.: Ho comunque chiesto al mio amico di provare a fare opera di persuasione affinchè gli possa consegnare quel CD!!! Speriamo bene!!!

Intanto fattelo installare cosi da vedere tutte le novità e versione del software potresti anche chiedere a chi rivolgersi per avere l'aggiornamento!
 
mi viene da ridere :culo) :culo) :culo) :culo) :?: :?: :?: :rotolo) :rotolo) ...sembra che stiamo parlando di un file che ci permetta di decodificare le trasmissioni militari americane, russe e cinesi per poi dominare il mondo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) bah...quanto se lo tirano 'sto cxxxo di firmware :nono) :nono) :nono)
 
Top