NEWS!! A coloro i quali hanno aggiornato il Connect a Mp5.0 e non...

Ciao, ho verificato l'altro giorno in alfa. Hanno la versione 5.1 ufficiale della magneti marelli, o per lo meno così mi è stato detto. E legge gli mp3 :A)
Purtroppo non posso darvi nessuna conferma in quanto avendo il nav vecchio non posso aggiornarlo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Saluti!

edit: Ho dimenticato una cosa...chi mi ha detto ciò è capo-meccanico nonchè titolare officina, quindi la fonte mi sembra abbastanza attendibile :OK) :OK)
 
:jaw)


Qualcuno di roma non può andare a vedere in qualche officina?

Ho telefonato a Jazzoni sulla tuscolana e non sanno nulla e non sa nemmeno che si possa aggiornare il connect!!!!
Tocca vedere chi mi ha risposto al telefono.... :hone) :inocchio)


Ciauz
 
lorenzo.vanny":2u3ac17y ha detto:
Ciao, ho verificato l'altro giorno in alfa. Hanno la versione 5.1 ufficiale della magneti marelli, o per lo meno così mi è stato detto. E legge gli mp3 :A)
Purtroppo non posso darvi nessuna conferma in quanto avendo il nav vecchio non posso aggiornarlo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Saluti!

edit: Ho dimenticato una cosa...chi mi ha detto ciò è capo-meccanico nonchè titolare officina, quindi la fonte mi sembra abbastanza attendibile :OK) :OK)

magneti marelli? ma non è blaupunkt il connect+?
 
lorenzo.vanny":375b76gb ha detto:
No, il connect è magneti marelli... o per lo meno, sono sicuro al 99.9% periodico :asd) :asd)

potresti provare a chiedere se ti fa masterizzare il cd di aggiornamento ....
 
lorenzo.vanny":7c9wuxlg ha detto:
Oggi devo vederlo, ci provo

Poi vi faccio sapere bene :alfa)

eh sarebbe interessante!
io ho chiesto qui da me in alfa, ma non ne sanno nulla e dicono che a loro non han lasciato detto nulla!
bho...

spero solo che se esiste, si possa aggiornare anche il connect di chi come me ha messa la 5.00MP....inizio ad aver un po' di perplessità però....

in alfa mi han detto che secondo loro se ho la 5.00MP non posso tornare alla 4.08 x' lo vede come un downgrade....e non si può fare!!!!!
però purtroppo non ho la versione 4.08 per fare la prova
 
Dunque ho fatto una ricerchina. Molti conce non desiderano aggiornare il Connect perchè è un'operazione che può potenzialmente presentare dei rischi. Molti altri non ne capiscono una mazza, altri si rivolgono a personale della Magneti Marelli che contattano in caso di necessità. Ora il nuovo firmware per il Connect esiste eccome. Io l'ho visto in funzione ed è ben diverso da quella beta che circola come Mp5.0. Riguardo al venditore su Ebay, si è accorto che l'aggiornamento era una versione beta e ha smesso di venderlo. Poi ha scoperto che può presentare degli inconvenienti poichè "stressa" la scarsa CPU del navigatore. Infine mi ha fatto notare che (come è stato già detto) si potrebbero avere problemi nel fare l'upgrade "ufficiale" e comunque il Connect con quel Firmware PERDE INESORABILMENTE la garanzia. Anche lui, che ho contattato personalmente, come me, sta cercando di reperire la versione ufficiale che, vi ripeto, esiste ed è ben altra cosa dello sgorbio fin qui circolato. Il problema è che non sono riuscito ancora a trovare un canale attendibile per procurarmi quel file. Continuo a ripetere che se lo dovessi trovare, e la cosa non presenta alcuna illegalità, sarò il primo a metterlo a disposizione del forum.
Un saluto a tutti.
 
diktatuskappa":2folluaj ha detto:
Dunque ho fatto una ricerchina. Molti conce non desiderano aggiornare il Connect perchè è un'operazione che può potenzialmente presentare dei rischi. Molti altri non ne capiscono una mazza, altri si rivolgono a personale della Magneti Marelli che contattano in caso di necessità. Ora il nuovo firmware per il Connect esiste eccome. Io l'ho visto in funzione ed è ben diverso da quella beta che circola come Mp5.0. Riguardo al venditore su Ebay, si è accorto che l'aggiornamento era una versione beta e ha smesso di venderlo. Poi ha scoperto che può presentare degli inconvenienti poichè "stressa" la scarsa CPU del navigatore. Infine mi ha fatto notare che (come è stato già detto) si potrebbero avere problemi nel fare l'upgrade "ufficiale" e comunque il Connect con quel Firmware PERDE INESORABILMENTE la garanzia. Anche lui, che ho contattato personalmente, come me, sta cercando di reperire la versione ufficiale che, vi ripeto, esiste ed è ben altra cosa dello sgorbio fin qui circolato. Il problema è che non sono riuscito ancora a trovare un canale attendibile per procurarmi quel file. Continuo a ripetere che se lo dovessi trovare, e la cosa non presenta alcuna illegalità, sarò il primo a metterlo a disposizione del forum.
Un saluto a tutti.

Sperem! Mi raccomanda, facci sapere e grazie in anticipo! Mi auguro che l'aggiornamento non si limiti alla lettura mp3 ma che vi siano migliorie a tutte le lacune attuali.

Ciao!
 
diktatuskappa":h0tcg99w ha detto:
Ora il nuovo firmware per il Connect esiste eccome. Io l'ho visto in funzione ed è ben diverso da quella beta che circola come Mp5.0.
Un saluto a tutti.

ciao! uhmm coas vuol dire che è bene diverso dalla MP5.0? immagino che gli mp3 suonino meglio....solo quello?
hai visto/conosci le nuove caratteristiche o migliorie?

p.s. ma qui sul forum, c'era qualcuno che aveve installato una versione più recente della 4.08 (non ricordo però quale versione....) però non leggeva mica gli mp3....!!
 
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti
 
lorenzo.vanny":3dtj4p4a ha detto:
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti

Ma quindi è in tuo possesso il cd oppure ti hanno aggiornato il sw senza lasciarti il cd?

Potresti fare delle foto alla vers sw sul connect e mentre legge mp3?

Grazie ciauz
 
lorenzo.vanny":daowbunu ha detto:
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti

Vabbè daiiiii .. cerca di fare questo piccolo sforzo.... ;)
Vedi se riesci a mandarci l'aggiornamento..

a noi nn serve tutto il cd.. degli aggiornamenti x le altre auto non ci importa .. solo quello x la :147) ....





:D :D :D :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dai fai questo "sacrificio".. :hail) :hail) :hail)
 
lorenzo.vanny":6tvxefap ha detto:
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti

Potresti mandarlo solo a noi che abbiamo comprato la versione mp, siamo una decina... dai dai mandacelo :grazie)
 
Attreyu":1iwlb2w5 ha detto:
lorenzo.vanny":1iwlb2w5 ha detto:
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti

Potresti mandarlo solo a noi che abbiamo comprato la versione mp, siamo una decina... dai dai mandacelo :grazie)

quoto! dai dai :X)
...intanto incrocio le dita sperando che da mp a 5.1 si possa aggiornare...!! :tiè)

p.s. sai anche che altre migliorie porta oltre alla lettura mp3?
 
lorenzo.vanny":1x3yu9dz ha detto:
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti

E se qualcuno d noi,in questo caso parlo d me,venisse lì a Milano,l'officina o concessionario sarebbe disponibile x questo aggiornamento?
 
Luchino T.S.":kdj82ghl ha detto:
lorenzo.vanny":kdj82ghl ha detto:
Ok ragazzi ho chiesto ma...non posso farlo circolare :mecry2) :mecry2)

Vi dò comunque un paio di dritte:
- Il cd contenente il firmware aggiornato è della magneti marelli (con tanto di loghi, ecc...) ed oltre a contenere quello per 147 ha anche gli altri. Ripeto, è della magneti, quindi non chiamate in alfa -sede- che non sanno nemmeno di cosa si tratti.
- Girate per un pò di concessionarie / officine, è probabile che certi non ce l'abbiano... diciamo che ci vuole un appoggio alla marelli..

Io non vi ho detto niente :capotto) :capotto)

Saluti

E se qualcuno d noi,in questo caso parlo d me,venisse lì a Milano,l'officina o concessionario sarebbe disponibile x questo aggiornamento?


cosa non si farebbe per un nuovo firmware, si venderebbe l'anima al diavolo :culo) :D :D :D ...
 
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Uffff .. nessuna novità!??!?!?!??



E mandacelo questo firmware.. x il bene della comunità!!! ;)





:sarcastic)
 
black_z":2bjv4234 ha detto:
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Uffff .. nessuna novità!??!?!?!??



E mandacelo questo firmware.. x il bene della comunità!!! ;)





:sarcastic)

quoto...
...intanto su ebay c'è ancora chi vende l'aggiornamento mp3...a ben 40euro!!!...e non si sa quale firmware se quello vecchio o quello nuovo...

ciao ciao
 
Top