GTpassion82":13v526pe ha detto::rotolo) ucci ucci sento odor di acquistucci! :rotolo)
mukkopazzo":339sr0ht ha detto:è tedesco, ma le foto sono in italiano.... :shrug03)
cmq come nel precedente acquisto ci sono!
Ok ma rispetto all'altra volta sarebbe corretto (non per i 5 euri, ma per principio e perchè mi rompo ad andare alla posta :asd) ), che il software lo acquitasse chi lo ha avuto gratis in precedenza e lo distribuisse a tutti gli altrimake1978":12zvpj4k ha detto:Quadrifoglio inca":12zvpj4k ha detto:Abbiamo sempre quello già comprato in precedenza x tornare indietro :elio)Luchino T.S.":12zvpj4k ha detto:Interessante si :elio) ,ma ki fa da cavia? :sarcastic)
Esatto, se vi va bene, io mi offro per acquistarlo, poi si fa come l'altra volta.. :sarcastic) :sarcastic) :OK)
Quadrifoglio inca":1imcy833 ha detto:Ok ma rispetto all'altra volta sarebbe corretto (non per i 5 euri, ma per principio e perchè mi rompo ad andare alla posta :asd) ), che il software lo acquitasse chi lo ha avuto gratis in precedenza e lo distribuisse a tutti gli altrimake1978":1imcy833 ha detto:Quadrifoglio inca":1imcy833 ha detto:Abbiamo sempre quello già comprato in precedenza x tornare indietro :elio)Luchino T.S.":1imcy833 ha detto:Interessante si :elio) ,ma ki fa da cavia? :sarcastic)
Esatto, se vi va bene, io mi offro per acquistarlo, poi si fa come l'altra volta.. :sarcastic) :sarcastic) :OK)
dopo faccio una provaovcrosse":1gofj317 ha detto:Ragazzi quelle informazioni sul brano si possono vedereanche con il nostro firmware stoppando la canzone in riproduzione. Infatti se si preme stop, nel menù Audio, compare una voce info (mi pare o qualcosa del genere). Schiacciando Ok su quest' ultima, compariranno le informazioni del brano!!! Provate e vedrete che ho ragione!!!!
Quindi io continuo a credere che sia lo stesso firmware già in nostro possesso!!!
ciaooooo
ovcrosse":8igyr2ga ha detto:Ragazzi quelle informazioni sul brano si possono vedereanche con il nostro firmware stoppando la canzone in riproduzione. Infatti se si preme stop, nel menù Audio, compare una voce info (mi pare o qualcosa del genere). Schiacciando Ok su quest' ultima, compariranno le informazioni del brano!!! Provate e vedrete che ho ragione!!!!
Quindi io continuo a credere che sia lo stesso firmware già in nostro possesso!!!
ciaooooo
Cioè questo prima se lo vende su ebay e poi viene a dirci che è una bufala, è pericoloso ecc.Attreyu":2lsw1o1h ha detto:ma non c'è qualcuno che lavora in alfa nel forum che puo controllare se esiste questa leggendaria versione > 5.0?
io su ebay ho trovato questo http://snipurl.com/28mw2 ed ho qualche timore!!!
Quadrifoglio inca":2w3dl2qt ha detto:Cioè questo prima se lo vende su ebay e poi viene a dirci che è una bufala, è pericoloso ecc.Attreyu":2w3dl2qt ha detto:ma non c'è qualcuno che lavora in alfa nel forum che puo controllare se esiste questa leggendaria versione > 5.0?
io su ebay ho trovato questo http://snipurl.com/28mw2 ed ho qualche timore!!!
Ci manca solo che dice che il connect può esplodere, ma dai :asd)
Se qualcuno me la passa ci provo io :asd)marcolino":gkeyy8a1 ha detto:p.s. nessuno ha mai provato a rimettere la 4.08 dopo aver messo la 5.0MP?