NEWS!! A coloro i quali hanno aggiornato il Connect a Mp5.0 e non...

super interessato anche io,,, ma avete dato una occhiata al feedback che ha ricevuto dall'acquirente del primo aggiornamento :shrug03)

mukkopazzo":339sr0ht ha detto:
è tedesco, ma le foto sono in italiano.... :shrug03)

cmq come nel precedente acquisto ci sono!

Si,pare che se si acquista il CD con sovraprezzo di € 5, ci siano anche le lingue.

Infatti nelle foto il SW dialoga in italiano.

make1978":12zvpj4k ha detto:
Quadrifoglio inca":12zvpj4k ha detto:
Luchino T.S.":12zvpj4k ha detto:
Interessante si :elio) ,ma ki fa da cavia? :sarcastic)
Abbiamo sempre quello già comprato in precedenza x tornare indietro :elio)

Esatto, se vi va bene, io mi offro per acquistarlo, poi si fa come l'altra volta.. :sarcastic) :sarcastic) :OK)
Ok ma rispetto all'altra volta sarebbe corretto (non per i 5 euri, ma per principio ;) e perchè mi rompo ad andare alla posta :asd) ), che il software lo acquitasse chi lo ha avuto gratis in precedenza e lo distribuisse a tutti gli altri

Quadrifoglio inca":1imcy833 ha detto:
make1978":1imcy833 ha detto:
Quadrifoglio inca":1imcy833 ha detto:
Luchino T.S.":1imcy833 ha detto:
Interessante si :elio) ,ma ki fa da cavia? :sarcastic)
Abbiamo sempre quello già comprato in precedenza x tornare indietro :elio)

Esatto, se vi va bene, io mi offro per acquistarlo, poi si fa come l'altra volta.. :sarcastic) :sarcastic) :OK)
Ok ma rispetto all'altra volta sarebbe corretto (non per i 5 euri, ma per principio ;) e perchè mi rompo ad andare alla posta :asd) ), che il software lo acquitasse chi lo ha avuto gratis in precedenza e lo distribuisse a tutti gli altri

eh già....aspetta e spera :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ragazzi quelle informazioni sul brano si possono vedereanche con il nostro firmware stoppando la canzone in riproduzione. Infatti se si preme stop, nel menù Audio, compare una voce info (mi pare o qualcosa del genere). Schiacciando Ok su quest' ultima, compariranno le informazioni del brano!!! Provate e vedrete che ho ragione!!!!
Quindi io continuo a credere che sia lo stesso firmware già in nostro possesso!!!
ciaooooo

ovcrosse":1gofj317 ha detto:
Ragazzi quelle informazioni sul brano si possono vedereanche con il nostro firmware stoppando la canzone in riproduzione. Infatti se si preme stop, nel menù Audio, compare una voce info (mi pare o qualcosa del genere). Schiacciando Ok su quest' ultima, compariranno le informazioni del brano!!! Provate e vedrete che ho ragione!!!!
Quindi io continuo a credere che sia lo stesso firmware già in nostro possesso!!!
ciaooooo
dopo faccio una prova ;)

ovcrosse":8igyr2ga ha detto:
ciaooooo

confermo, anche a me dà lo stesso menù dell'inserzione, quindi a questo punto direi che il firmware è lo stesso...peccato :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) comunque ci sono voci in giro di una release 5.1, ufficiale alfa..mah..vedremo

Fatto la prova anche io, è lo stesso lo fa già, solo un difetto: quando metto in pausa mi va sempre sul primo brano del cd e quindi mi da le info di quello :shrug03) , anche a voi?

mi sembra giusto che paghi chi l'altra volta lo ha avuto gratis (e io sono uno di quelli...) fatemi sapere io sono disposto ad acquistarlo se fate 1 comunitario...

Ciao ragazzi proprio ieri ho chiamato in alfa appunto per chiedere se avessero una versione ufficiale.
La risposta è stata che addirittura non sapevano nulla di tutto questo.
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Io aspetto ancora e spero che mamma alfa si svegli!!!!!!!!!!!!!,anche se leggo che la versione da voi istallata funziona.
Ciao

Su ebay non si trova più nulla, nemmeno l'aggiornamento acquistato da noi.

E poi diktatuskappa non si è più fatto vivo...

Boh!

Ciauz

Attreyu":2lsw1o1h ha detto:
ma non c'è qualcuno che lavora in alfa nel forum che puo controllare se esiste questa leggendaria versione > 5.0?

io su ebay ho trovato questo http://snipurl.com/28mw2 ed ho qualche timore!!!
Cioè questo prima se lo vende su ebay e poi viene a dirci che è una bufala, è pericoloso ecc.
Ci manca solo che dice che il connect può esplodere, ma dai :asd)

Quadrifoglio inca":2w3dl2qt ha detto:
Attreyu":2w3dl2qt ha detto:
ma non c'è qualcuno che lavora in alfa nel forum che puo controllare se esiste questa leggendaria versione > 5.0?

io su ebay ho trovato questo http://snipurl.com/28mw2 ed ho qualche timore!!!
Cioè questo prima se lo vende su ebay e poi viene a dirci che è una bufala, è pericoloso ecc.
Ci manca solo che dice che il connect può esplodere, ma dai :asd)

mah, se esiste una versione alfa ufficiale da 5.00 che legge gli mp3...e la qualità è buona...io la prenderei subito!! la 5.0MP legge si gli mp3, ma la qualità è abbastanza pessima!!!
altro difetto sono i comandi al volante...se c'è inserito un cd mp3 bisogna premerli un paio di volte prima che funzionino....a parte questo il resto funziona...
certo ora mi vien un po' di paura....speriamo che il connect non veda il passaggio da 5.0MP a 5.00 come un downgrade....altrimenti siamo fregati! (sapete che non si può mai tornare indietro con le versioni del connect....)

p.s. nessuno ha mai provato a rimettere la 4.08 dopo aver messo la 5.0MP?