NEW SPOT - TV D&G Time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco, ti fa' schifo che nel video si vedano 2 uomini baciarsi?
Se fossero state 2 donne invece tutto ok, vero?

Cosa c'e' di schifoso, me lo spieghi?

Dico solo una cosa: meglio due omosessuali che si amano di due coniugi che non lo fanno e che magari stanno insieme solo per i figli.

Poi che sia diseducativo non lo metto in dubbio...

twl":3p0fvlop ha detto:
Non capisco, ti fa' schifo che nel video si vedano 2 uomini baciarsi?
Se fossero state 2 donne invece tutto ok, vero?

Cosa c'e' di schifoso, me lo spieghi?

metti qualche faccina non capisco il tono del tuo post :ka) ...cmq si mi fa skifo che due checche si bacino in tv/spot/ecc... xkè??? qualcosa in contrario??? se lo fanno due donne è la stessa cosa, non è una cosa bella e/o educativa, considera che la tv la guardano soprattutto i bambini e queste sono immagini che girano libere in tv a tutte le ore...

non capisco il tuo diappunto, ti senti toccato? :ka) ogniuno è libero di fare quello che vuole, ma a casa propria non in tv che equivale a dire difronte a tutta l'italia, non credi???

ma che cavolo stai a dire...

ma tu guarda te che mondo de fricchettoni che sta a diventa'...

un uomo e una donna che non fanno niente e manco se tradiscono e stanno insieme solo per i figli sono due santi ed eroi, due dello stesso sesso che si baciano so scelte loro, ma siccome sono anticostruttive nel processo evolutivo, possono chiede e ottene tutti i diriitti che vojono ma se ne devono rimanere nell'ambito domestico a fare le loro cose.

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me rappresenta una pubblicita del genere, solo per vendere un po di piu agli omosex... ma dai ma dai ma dai...

a realboy...

aggiungo:

se c'è un omosessuale nella community, molto serenamente vorrei che ne parlasse, so che è dura dichiararsi così. Un piccolo sforzo perche sarebbe costruttivo sentire un parere di chi la questione la vive sulla pelle, non sull'onda mediatica di molti che scrivono... :OK)

realboy":1zmwkx00 ha detto:
Dico solo una cosa: meglio due omosessuali che si amano di due coniugi che non lo fanno e che magari stanno insieme solo per i figli.

imho è una gran caxxata ...che c'entra il "non farlo" o lo stare "solo x i figli" con due omosex :ka) ...spiegami su che basi puoi dire che l'uno è meglio dell'altro...

Gridan/a/6000":3e0fk1n4 ha detto:
ma che cavolo stai a dire...

ma tu guarda te che mondo de fricchettoni che sta a diventa'...

un uomo e una donna che non fanno niente e manco se tradiscono e stanno insieme solo per i figli sono due santi ed eroi, due dello stesso sesso che si baciano so scelte loro, ma siccome sono anticostruttive nel processo evolutivo, possono chiede e ottene tutti i diriitti che vojono ma se ne devono rimanere nell'ambito domestico a fare le loro cose.

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me rappresenta una pubblicita del genere, solo per vendere un po di piu agli omosex... ma dai ma dai ma dai...

Se ti riferisci a me me sa che non ci siamo capiti.

L'esempio dell'uomo e della donna era riferito ad una ipotetica coppia che non si ama, in cui manca tutto, rispetto compreso e che magari sta assieme solo per abitudine o per i figli, a questo tipo di coppie preferisco una coppia gay/lesbo che si vuole bene, ovvio che se ne devono stare a casa loro a fare certe cose. Ho già detto che è diseducativo, non sono cose da mostrare ai bambini.

Che ci vedi di diverso da quello che hai scritto tu? A me sembra che vogliamo dire la stessa cosa. :OK)

moonlight.kiss":23sdnbyy ha detto:
realboy":23sdnbyy ha detto:

imho è una gran caxxata ...che c'entra il "non farlo" o lo stare "solo x i figli" con due omosex :ka) ...spiegami su che basi puoi dire che l'uno è meglio dell'altro...

Non è difficile... sì vive di amore non di odio.

Il "non farlo" era riferito al volersi bene, non al fatto di scopare!

Non sopporto le coppie che stanno assieme per motivi diversi dall'amore, a questo punto che si lascino! E' a queste che preferisco due omosex, purchè ci sia amore...

realboy":mwk5l9hf ha detto:
Non sopporto le coppie che stanno assieme per motivi diversi dall'amore, a questo punto che si lascino! E' a queste che preferisco due omosex, purchè ci sia amore...

ok sul primo punto, la coppia si "DEVE" basare sull'amore, ma mi trovi in disaccordo sul secondo punto, gli omosex sono per me una cosa fuori dalla "normalità" checche ne dicano...

moonlight.kiss":3krlcacx ha detto:
realboy":3krlcacx ha detto:

ok sul primo punto, la coppia si "DEVE" basare sull'amore, ma mi trovi in disaccordo sul secondo punto, gli omosex sono per me una cosa fuori dalla "normalità" checche ne dicano...

Ovvio che è una cosa fuori dalla normalità, penso non lo mettano in dubbio nemmeno loro... non ci si riproduce dal culo!!! Non per questo però sono da discriminare, è giusto che ognuno segua la propria natura, purchè sia fatto nel rispetto degli altri e soprattutto dei più piccoli.

Ah, la parola che ti ho evidenziato... l'hai fatto apposta eh!!! :crepap)

Bah per me il grande problema è il valore della famiglia.

Due persone che restano unite come una coppia solo per il bene dei figli sono due grandi persone con carattere forte, due omosessuali sono liberissimi di esserlo ma seguono, in quanto non creatori di una famiglia (intesa anche come futuro e presente di una coppia), ma desiderosi dei proprio istinti sessuali...

io per questo non riesco a concepirli... bah vabbè mi adeguo... di certo non li discrimino o emargino, certo che non li capisco...

Gridan/a/6000":37kzuqlx ha detto:
Bah per me il grande problema è il valore della famiglia.

Due persone che restano unite come una coppia solo per il bene dei figli sono due grandi persone con carattere forte, due omosessuali sono liberissimi di esserlo ma seguono, in quanto non creatori di una famiglia (intesa anche come futuro e presente di una coppia), ma desiderosi dei proprio istinti sessuali...

io per questo non riesco a concepirli... bah vabbè mi adeguo... di certo non li discrimino o emargino, certo che non li capisco...

Il problema è che spesso l'essere omosessuale non è una scelta ma una condizione, è per questo che ritengo sia un bene rispettare anche loro, ovviamente non meritano i diritti di una coppia "normale" come ad esempio la possibilità di adozione. Chiaramente mi riferisco a chi lo è per natura, non a chi lo fa per trasgerssione.

AccartocciAlfa":36ypkr3g ha detto:
cmq mi sebra che la pubblicita di D&G sia stata modificata..

hanno tolto l'incontro tra 2 uomini con relativo bacio e sostitutito da un incontro etero con bacio...

vista ieri sera e notato il "ritocco"...

credo ne esistano 2 versioni.... io ho visto anche tempo fa quello etero.... :)

a me fa schifo che 2 uomini si baciano... :vomito)

che 2 donne si baciano invece no... :elio) :D :asd) mi fa arr :ignore) :ignore) e :elio) :D

p.s.
ora scateno una tempesta ma almeno io dico quello che penso senza stare a fare il santarello etc....

mancio83":2bm92rz2 ha detto:
a me fa schifo che 2 uomini si baciano... :vomito)

che 2 donne si baciano invece no... :elio) :D :asd) mi fa arr :ignore) :ignore) e :elio) :D

p.s.
ora scateno una tempesta ma almeno io dico quello che penso senza stare a fare il santarello etc....

allora guardati bene i video delle Tatu :asd) ..sai che arrapescion :elio) :crepap)

Tornando IT, ritengo quella pubblicità alquanto sciocchina...(spero che non la vedano i bambini).
Ormai i pubblicitari non sanno più come fare per "schoccare" la gente...il trend è sempre più sullo squallor :nono02) :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.