NEW SPOT - TV D&G Time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto con moon!Lo spot fa veramente :cesso) e quei due finocchi di Succhia la Banana (alias Dolce e Gabbana) dovrebbero solo fallire!Non vedo xchè se loro sono froci noi dobbiamo guardare in TV i froci! :shrug03)

@twl:invece io trovo che c'è molto di diverso!Dimentichi che le donne si spogliano e si vestono insieme!Quasi sempre vanno in bagno insieme!Nelle donne l'argomento omosessualità è molto + sfumato!Loro magari inconsciamente lo accettano di +!Io di certo non mi sono mai sognato di andare in bagno con un uomo ne tanto meno di vestirmi con un amico in camera!Se x te questo è normale....

Ste81To":3m8pzrnp ha detto:
...ritengo quella pubblicità alquanto sciocchina...(spero che non la vedano i bambini).

il problema è proprio quello, i bambini che "vivono" davanti alla tele tranquillo che l'hanno vista o la vedranno, e quando scorreranno le immagini di sti due pistola che si baciano ( :vomito) ) che caxxo devono pensare??? :mad2)

Altra precisazione:il video delle tatu che cmq in questo non si baciano neanche,è solo un video!Non viene diffuso in tutte le emittenti televisive!Quindi se non lo vuoi vedere cambi canale!Mentre lo spot di quelle due checche arriva all'improvviso!Mi è già capitato 2 volte di beccarlo! :nono02) :nono02)

soloalfa":1zo9dkke ha detto:
Altra precisazione:il video delle tatu che cmq in questo non si baciano neanche,è solo un video!Non viene diffuso in tutte le emittenti televisive!Quindi se non lo vuoi vedere cambi canale!Mentre lo spot di quelle due checche arriva all'improvviso!Mi è già capitato 2 volte di beccarlo! :nono02) :nono02)

ti giuro che la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto male, una sensazione di incredulità mista a schifo, giuro!!! ...prima di aprire una discussione in merito ho aspettato di rivederlo per paura di essermi sbagliato :asd)

moonlight.kiss":hhxtnej4 ha detto:
soloalfa":hhxtnej4 ha detto:

ti giuro che la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto male, una sensazione di incredulità mista a schifo, giuro!!! ...prima di aprire una discussione in merito ho aspettato di rivederlo per paura di essermi sbagliato :asd)

A me ha fatto solo schifo!Io non critico i froci!sono froci,vogliono baciarsi gli uomini?contenti loro!Pure Armani è frocio,ma non lo va a sventolare ai 4 venti!D & G invece per paura di essere "ghettizzati" sbandierano la loro omosessualità così da far vedere che loro ne vanno fieri!Ma credo che sia tutto il contrario!Altrimenti non ci sarebbe tutta questa ostinazione da parte loro nel dichiararsi froci!

moonlight.kiss":75g8s5oo ha detto:
twl":75g8s5oo ha detto:
Non capisco, ti fa' schifo che nel video si vedano 2 uomini baciarsi?
Se fossero state 2 donne invece tutto ok, vero?

Cosa c'e' di schifoso, me lo spieghi?

metti qualche faccina non capisco il tono del tuo post :ka) ...cmq si mi fa skifo che due checche si bacino in tv/spot/ecc... xkè??? qualcosa in contrario??? se lo fanno due donne è la stessa cosa, non è una cosa bella e/o educativa, considera che la tv la guardano soprattutto i bambini e queste sono immagini che girano libere in tv a tutte le ore...

non capisco il tuo diappunto, ti senti toccato? :ka) ogniuno è libero di fare quello che vuole, ma a casa propria non in tv che equivale a dire difronte a tutta l'italia, non credi???

Straquoto moonlight!

Eric Draven":29ek3vu6 ha detto:
moonlight.kiss":29ek3vu6 ha detto:
twl":29ek3vu6 ha detto:
Non capisco, ti fa' schifo che nel video si vedano 2 uomini baciarsi?
Se fossero state 2 donne invece tutto ok, vero?

Cosa c'e' di schifoso, me lo spieghi?

metti qualche faccina non capisco il tono del tuo post :ka) ...cmq si mi fa skifo che due checche si bacino in tv/spot/ecc... xkè??? qualcosa in contrario??? se lo fanno due donne è la stessa cosa, non è una cosa bella e/o educativa, considera che la tv la guardano soprattutto i bambini e queste sono immagini che girano libere in tv a tutte le ore...

non capisco il tuo diappunto, ti senti toccato? :ka) ogniuno è libero di fare quello che vuole, ma a casa propria non in tv che equivale a dire difronte a tutta l'italia, non credi???

Straquoto moonlight!

grazie fratello corvaccio!!! :asd)

albygt":22kw4ru1 ha detto:
Il mondo si sta riempiendo di froci.
Tra un po saremo noi quelli anormali...

Che schifo :KO)

:crepap)

Mi sa che hai ragione ma vedila dal lato positivo... restano più donne per noi!!! :asd)

realboy":xncbj9zh ha detto:
albygt":xncbj9zh ha detto:

Mi sa che hai ragione ma vedila dal lato positivo... restano più donne per noi!!! :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

realboy":clwrvd97 ha detto:
albygt":clwrvd97 ha detto:

Mmmmm già!! :elio) ma dovremmo abbordarle con le nostre chiappe :culo) al muro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic)

albygt":2ig673dy ha detto:

Cerchiamo di mantenere la discussione su un livello civile, si può esprimere la propria opinione senza dover offendere...

Questi commenti da super macho si fanno al bar, qui c'è un regolamento.

Tra l'altro siamo 3000 e passa, non è improbabile che ci sia qualche omosessuale e non possiamo tollerare che qualcuno spari insulti a questa categoria :nono)

Non costringeteci a chiudere please... ;)

Resnick":2uksosbv ha detto:
albygt":2uksosbv ha detto:

Cerchiamo di mantenere la discussione su un livello civile, si può esprimere la propria opinione senza dover offendere...

Questi commenti da super macho si fanno al bar, qui c'è un regolamento.

Tra l'altro siamo 3000 e passa, non è improbabile che ci sia qualche omosessuale e non possiamo tollerare che qualcuno spari insulti a questa categoria :nono)

Non costringeteci a chiudere please... ;)

magari mi piacerebbe molto ci fosse, lo invito a farci due chiacchiere credo che nel dialogo e nel confronto ci sia la civiltà, sei poi non si è d'accordo semplicemente non ci si trova amici... :OK)

Gridan/a/6000":2giquhsi ha detto:
magari mi piacerebbe molto ci fosse, lo invito a farci due chiacchiere credo che nel dialogo e nel confronto ci sia la civiltà, sei poi non si è d'accordo semplicemente non ci si trova amici... :OK)

Infatti, ma il fatto che si legga "froci", "che schifo", eccetera non crea i presupposti per il confronto civile... :ka)

indubbiamente, ma penso che chi vive la condizione, per scelta o per nascita, abbia sufficiente esperienza accumulata per riderci sopra di questi epiteti così offensivi... quindi penso sia giusto che trovi la forza aldilà della banale offesa, nel confronto civile devono vivere istinti primordiali che devono manifestarsi per non creare cose non dette.

Quindi rabbia, paura, violenza, tutto ciò che di piu marcio abbiamo dentro devono sempre uscire fuori, non puoi lavare il pavimento se non scarichi il secchio nella fogna... sarà sempre troppo poco lavato e la puzza di acqua marcia invederà la casa delle tue cose...

Giusto moderare, ma ricordiamoci sempre che la rabbia fa parte di noi, come la paura del diverso, poichè è diverso tutto quello che ci circonda, e solo col tempo impariamo a non averne paura, da bambino ricordo che avevo paura di scottarmi, del fuoco, paura di non respirare, acqua, paura di cadere, terra, paura di non sentirmi la terra sotto i piedi, aria, quattro stupidi elementi che sono presenti nella nostra vita da sempre, ma non da sempre con essi conviviamo pacificamente!

Perciò... :OK)

Cioè è giusto chiamarli froci perchè tanto sono abituati e la rabbia fa parte di noi?

Allora ti chiamo terrone perchè sei del sud perchè tanto ci sei abituato?
E poi dopo questo epiteto possiamo iniziare una conversazione civile sulla storia delle regioni italiane?

Ma sei serio?
:ka)

Non ho parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.