New event....Monza Track Day 2005

io farò il versamento lunedi al 99% appena il mio compare mi da la conferma! :OK)

mezzostordito":1ktqi54h ha detto:
Io non ho capito ancora unaq cosa:
Posso fare un bonifico alla posta o devo andare in banca e fare un versamento sul conto che mi è stato fornito

Come preferisci! puoi fare in entrambi i modi :OK)

mezzostordito":338rxwar ha detto:
Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???

madonna mia...se non fosse che mi servono mi taglierei le palle!!!! :wall) :wall)

Leggi porca paletta LEGGI!!! :wall) :wall)

:splat) :splat)

...a no forse questo non c'è scritto!!! :p :asd)

Fa uno screen shot della disposizione di Bonifico o scannerizza l'estratto che ti da la banca

-Principe-":3rlnwvvf ha detto:
mezzostordito":3rlnwvvf ha detto:

Stampa la schermata come ho fatto io oppure la catturi con un programma di grafica.
Bye

:nod)

schiacci "Stamp" (a destra di F12), apri un programma di grafica, vai su Modifica -> incolla come nuova immagine (o simili), File -> Salva - e la salvi in formato jpg.

mike1.9jtd":xgdnlete ha detto:
mezzostordito":xgdnlete ha detto:

madonna mia...se non fosse che mi servono mi taglierei le palle!!!! :wall) :wall)

Leggi porca paletta LEGGI!!! :wall) :wall)

:splat) :splat)

...a no forse questo non c'è scritto!!! :p :asd)

Fa uno screen shot della disposizione di Bonifico o scannerizza l'estratto che ti da la banca

Ammazza stai allegro... :D scusa chiedo scusa lo andro a fare in posta personalmente almeno è piu semplice :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

e ci siamo anche noi.... per la gioia di grandi e piccini..la lista riesci a vederla dal form in cui t isei iscritto.... :OK)
x quando riguarda i gtisti.. nn saprei :shrug03)