mezzostordito":1ktqi54h ha detto:Io non ho capito ancora unaq cosa:
Posso fare un bonifico alla posta o devo andare in banca e fare un versamento sul conto che mi è stato fornito
mezzostordito":9ijdeyc6 ha detto:Ok perfetto allora domani vado alla posta e faccio tutto poi devo scannare la ricevuta e mandarla per mail a che indirizzo???
mezzostordito":338rxwar ha detto:Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???
Ti servono? :scratch) ...a far che?mike1.9jtd":3tl19b60 ha detto:madonna mia...se non fosse che mi servono mi taglierei le palle!!!! :wall) :wall)
mezzostordito":1gj0c8g6 ha detto:Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???
-Principe-":3rlnwvvf ha detto:mezzostordito":3rlnwvvf ha detto:Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???
Stampa la schermata come ho fatto io oppure la catturi con un programma di grafica.
Bye
mezzostordito":4xbwlzuv ha detto:Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???
Ma posso metterla su CD o devo spedire la fotocamera??? :sadomaso)birillom":25paj53g ha detto:mezzostordito":25paj53g ha detto:Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???
Fai una foto digitale allo schermo del PC e poi spedisci il jpg per posta :matto)
mike1.9jtd":xgdnlete ha detto:mezzostordito":xgdnlete ha detto:Scusate ancora se faccio il bonifico da internet come faccio con la ricevuta???
madonna mia...se non fosse che mi servono mi taglierei le palle!!!! :wall) :wall)
Leggi porca paletta LEGGI!!! :wall) :wall)
:splat) :splat)
...a no forse questo non c'è scritto!!! :asd)
Fa uno screen shot della disposizione di Bonifico o scannerizza l'estratto che ti da la banca