New event....Monza Track Day 2005

Un'altra cosa: può venire anche amico che non centra niente con il club/forum, non ha 147, ma appassionato di macchine?
Naturalmente sarebbe in macchina con me!

Grazie.
Ciuaiuaiuai

alfone":32yfvw5s ha detto:
Un'altra cosa: può venire anche amico che non centra niente con il club/forum, non ha 147, ma appassionato di macchine?
Naturalmente sarebbe in macchina con me!

Grazie.
Ciuaiuaiuai

l'amico può venire tranquillamente.....
Il termine ultimo per l'iscrizione non è ancora stato fissato, comunque è nell'interesse di tutti velocizzare la cosa...........

Ma? Io la data di fine iscrizione nell'annuncio non la vedo!
E poi parla di iscritti minimi non massimi!
Un altra cosa (ok un pò rompo, ma l'idea di andare in pista mi esalta parecchio): che tasto usate per quotare con il riquadro invece che con lo schifezza di scritta <quote> </quote>

Ciuaiuaiuaiua a

alfone":1yhjre69 ha detto:
Un altra cosa (ok un pò rompo, ma l'idea di andare in pista mi esalta parecchio): che tasto usate per quotare con il riquadro invece che con lo schifezza di scritta <quote> </quote>

Ciuaiuaiuaiua a

Per ora non c'è data limite.
I posti sono 25 o multipli.
Per quotare basta fare click sull'icona del documento che c'è vicino a "Inviato il..." alla testa del messaggio che vuoi quotare.
:OK)

alfone":jb43i7s5 ha detto:
Dato che sono iscritto da poco volevo chiedervi come funzia la cosa?
Se vengo senza 147 devo chiedere un passaggio a qualcuno per il giro in pista?
Ma nella mezzora a disposizione si gira tutti insieme??

Grazie

Ciuuaiuia

Nota bene alfone che non essendo socio dovrai inviare il bollettino di avvenuto pagamento della quota alla sede del club.

Vieni anche tu dai!! :X)

mike1.9jtd ha detto:
alfone ha detto:
Dato che sono iscritto da poco volevo chiedervi come funzia la cosa?
Se vengo senza 147 devo chiedere un passaggio a qualcuno per il giro in pista?
Ma nella mezzora a disposizione si gira tutti insieme??

Grazie

Ciuuaiuia

Nota bene alfone che non essendo socio dovrai inviare il bollettino di avvenuto pagamento della quota alla sede del club.

Vieni anche tu dai!! :X)

Se riesco vengo volentieri, impossibile farsi scappare un'occasione del genere :OK) :OK)

-Principe- ha detto:
alfone ha detto:

Ciuaiuaiuaiua a

Per quotare basta fare click sull'icona del documento che c'è vicino a "Inviato il..." alla testa del messaggio che vuoi quotare.

Si ma mi fa ancora la schifezza di scritta <quote> testo messaggio </quote> e non il riquadro come a voi
Scusate se sono :eek:fftopic) :eek:fftopic)

alfone":1olsvuqs ha detto:
-Principe-":1olsvuqs ha detto:
alfone":1olsvuqs ha detto:

Ciuaiuaiuaiua a

Si ma mi fa ancora la schifezza di scritta <quote> testo messaggio </quote> e non il riquadro come a voi

Alfone guarda nelle impostazioni del tuo profilo e anche quando componi il messaggio che hai la spunta attivata alla voce "Disabilita il BBCode in questo messaggio" togli quella spunta e ti quota giusto!

Re: io aspetto ancora Filip

mike1.9jtd":shug63or ha detto:
alfone":shug63or ha detto:
mike1.9jtd":shug63or ha detto:
che mi porti in pista per fare insieme la prima curva di "Lesbo" :asd)

Nei giochi di guida non se parla mai di sta curva di lesbo :mecry2) :mecry2)

No infatti non se ne parla perchè la facciamo solo io e filip!!!

La nostra variante preferita :asd)

ASD :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":39u1vh5n ha detto:
alfone":39u1vh5n ha detto:
-Principe-":39u1vh5n ha detto:
alfone":39u1vh5n ha detto:

Ciuaiuaiuaiua a

Alfone guarda nelle impostazioni del tuo profilo e anche quando componi il messaggio che hai la spunta attivata alla voce "Disabilita il BBCode in questo messaggio" togli quella spunta e ti quota giusto!

Mitico!!! :OK) :OK) :OK)

Tranquilli ragazzi che c'è anche il sindaco.
Mi sono iscritto e oggi ho effettuato il pagamento in posta. :OK)

Mike,se nessuno ti da un passaggio,vorrà dire che mi sacrificherò...però ho il sedile passeggero tutto insozzato :asd)