Nevica... Io gironzolo per la mia città..

yugs":2ugkdsbi ha detto:
Skyrider":2ugkdsbi ha detto:
la GT asumobile oggi mi han detto che ha fatto faville nella neve con le 4 termiche e i paraspruzzi orientabili.. :lol:

:elio) il para posteriore va benone come spartineve in retro. :asd)

Voi e le termiche.. l'anno prossimo le monto.. così passo un inverno mite... :lol: :lol:

Il lago contornato dagli alberi innevati sembra un paesaggio delle fiabe. Bellissimo! fosse di un formato più grande sarebbe perfetto come fondale del desktop :worship)
Volevo postarvi una foto della spiaggia innevata ,ma non ho fatto in tempo,visto che si è sciolta quasi subito :(

Hispaniko":uipn94ta ha detto:
falconero79":uipn94ta ha detto:
mamma mia.. che bella la neve... qui da me non ne viene così tanta

e ora sta piovendo.. :cry:

.....e da me sò 22 anni esatti ieri ,che viene solo acqua.......per vedere un fiocco,quanto dovrò aspettare :mecry2)
Vuoi diri che dove vivi tu non si è mai visto neanche un fiocco di neve piccolo piccolo?

Alex629":3iqxhrgn ha detto:
Hispaniko":3iqxhrgn ha detto:
falconero79":3iqxhrgn ha detto:
mamma mia.. che bella la neve... qui da me non ne viene così tanta

e ora sta piovendo.. :cry:

.....e da me sò 22 anni esatti ieri ,che viene solo acqua.......per vedere un fiocco,quanto dovrò aspettare :mecry2)
Vuoi diri che dove vivi tu non si è mai visto neanche un fiocco di neve piccolo piccolo?
no, vuol dire che sono 22 anni che non nevica a Roma.
Mi sembra proprio fosse il Febbraio 86

giangirm":u175l63n ha detto:
io mi ricordo che nevicò (parecchio) anche da voi nell'85, l'anno del maxi freddo con maxi nevicata
nevicò anche l'anno successivo?

Diabolik":25gkg7dv ha detto:
giangirm":25gkg7dv ha detto:
io mi ricordo che nevicò (parecchio) anche da voi nell'85, l'anno del maxi freddo con maxi nevicata
nevicò anche l'anno successivo?
esatto... ci fu una modesta nevicata anche l ' anno dopo, poi basta.
Scavando ancora più nel passato bisogna risalire al 74

Ma state scherzando? 22 anni senza neve? :jaw) Sarà che a me piace da matti anche se porta qualche disagio, ma non so come farei senza la neve d'inverno...è troppo bella :X) :X)

abm77":60bivrnj ha detto:
Caspita..così tanti anni senza neve...a me è sempre piaciuto. Quando ero a Milano ne faceva un bel po'...
pensa che sono stato 2 asnni e mezzo a Milano e ha nevicato solo una mezz'oretta :mad2) :member) :swear) :boxe)

giangirm":1l1eubum ha detto:
abm77":1l1eubum ha detto:
Caspita..così tanti anni senza neve...a me è sempre piaciuto. Quando ero a Milano ne faceva un bel po'...
pensa che sono stato 2 asnni e mezzo a Milano e ha nevicato solo una mezz'oretta :mad2) :member) :swear) :boxe)

Questa è sfiga..anche io ci sono stato 2 anni e guarda che cosa ha fatto a Gennaio del 2006.... :?:

La mattina...alle 06.30..

la neve e la gomma anteriore..poi ha continuato a nevicare..

la tangenziale quache ora dopo..

davanti al garage..al rientro da lavoro...ho dovito spalarla altrimente non passavo..la neve mi arrivava al ginocchio..lì, proprio davanti alla macchina..

la mattina dopo.....

:?:

Allegati

• Inverno_2005-2006_06.jpg
    131.3 KB · Visualizzazioni: 54
  • Inverno_2005-2006_10.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 66
  • Inverno_2005-2006_15.jpg
    201.8 KB · Visualizzazioni: 65
  • Inverno_2005-2006_34.jpg
    Inverno_2005-2006_34.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 59