Nevica... Io gironzolo per la mia città..

power147 ct":2vzmbdhk ha detto:
oggi a ct 12°, ieri 15 ed è pure nuvoloso :marameo) :D


Potreste mandare dei camion a prendere un po' della nostra neve e tenerla come riserva d'acqua d'estate in caso di siccità e incendi ;) ;) :fluffle)
 
Skyrider":2nhyx2pw ha detto:
power147 ct":2nhyx2pw ha detto:
oggi a ct 12°, ieri 15 ed è pure nuvoloso :marameo) :D


Potreste mandare dei camion a prendere un po' della nostra neve e tenerla come riserva d'acqua d'estate in caso di siccità e incendi ;) ;) :fluffle)

:sedia) :sedia) :sedia)
 
Beato te che trovi delle strade ancora innevate ti divertirai un sacco :X) ...qui da me ha fatto più o meno la stessa neve ma appena cadono i primi fiocchi partono già gli spazzaneve e le strade son sempre pulitissime come specchi ( per carità meglio così) però dico io una stradina o un piazzale con la neve lo potrebbero lasciare, non per correre o altro ma solo per il gusto di fare almeno 100 m sulla neve fresca :D
 
Quattro ore dopo la foto precedente:
snow9393f1cc1.jpg


e nevica più di prima...
 
allora qui da me quasi 60 cm.....
oggi a lavoro con doposci...e 2 cadute...una mia e una del mio collega..
spostare le macchine era impossibile...infatti sempre il mio collega mentre faceva retro ne ha colpita una.... :asd) :asd)
ma tanto son tutte golf :asd) ( a quelle poche che si spostavano oggi le frizioni soffrivano un pò cioè farle andare in 60 cm di neve non è facile :lol: )
per il resto............odio la neve prox metto anch io quache foto
 
insieme a mio padre abbiamo ripulito le due alfette e la zona circostante per farle muovere, tra l'altro dietro alle auto avevo la neve ammucchiata dallo spazzaneve...risultato che per spostare la gta ci ho messo 10 minuti, e girarla di muso con le ruote sull'asfalto pulito...per girare la 147 mezz'ora non ne voleva sapere di andare sulla neve :mad2)
 
la GT asumobile oggi mi han detto che ha fatto faville nella neve con le 4 termiche e i paraspruzzi orientabili.. :lol:
 
Skyrider":256ntbsa ha detto:
la GT asumobile oggi mi han detto che ha fatto faville nella neve con le 4 termiche e i paraspruzzi orientabili.. :lol:

:elio) il para posteriore va benone come spartineve in retro. :asd)
 
Top