Nevica di brutto...

dylo":y5v647d1 ha detto:
Non si è fatto male nessuno!!!....... ma 2 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la 147(una GTA) hanno sbattuto davanti casa di friendevil.... attenti alla neve :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ROBA DA MATTI!
ehi non si fanno questi scherzi, m'era venuto il batticuore :?: :?:

Ecco la neve copiosa pure a Bologna.....

74656_Dscf0021.jpg

Questo dopo poco non oso immaginare domani mattina per andare al lavoro....

E scende giù dal ciel... bianca...

E qui mi scatta la domanda marzulliana:

"Ma quando nevica tutti che vanno a 5 all'ora... grande prudenza o semplicemente popolo di impediti al volante popolano le strade imbiancate?"

Qua a Brescia è tutto sotto controllo. Nevica di brutto ma gli spazzaneve sono già all'opera.

Speriamo smetta però ce ne è già troppa.

azzz che bello sono appena rientrato dal viaggetto deraaappaaggeeee con la twingo della mia ragazza senza servo sterzo e ABS, ogni curva era una tirata di freno a manoooo che bello !!!! Poi in un parcheggio privato mi sono allenato a fare testa coda anche in retrooo non si sa mai che prima o poi mi siano utili....rapine rulezzz :culo) :elio)

Speriamo che stanotte continua !!!

A Bergamo tutti fermi!il caos l'ha fatta da padrona...4 ore x fare 10km partendo dalla citta' :?: io me ne sono stato accucciato buono buono in casa giocando col pc a F1 Challenge :D e la nasona è fuori al freddo e al gelo poverina :cry:

ma che azzo quì a padova ha nevicato dalle 15 fino a 5minuti fa ora piove :?: :confusbig) :jaw) :nono) :mad2) ma mi hanno detto che ad asiago è venuta giù tanta tanta neve! :26)

Mamma mia ieri sera tremendo ma si può? Strada statale impraticabile dopo 4 ore che nevicava...maroooooon ho dovuto chiamare i cani con la slitt.. per tornare a casa... :asd)

Più o meno la situazione è la stessa in tutto il nord italia...

Oggi al lavoro con lo slittino.. :sarcastic) :sarcastic)

stamattina le strade di milano sembrano piste tra neve e lastre di ghiaccio :sarcastic) .......cmq e' gia' da ieri notte che nn nevica +....adesso ci sono solo -2° :asd)

mi sono infossato con la nasona stamattina a novate !!!!!
ero in 1° e andavo pianino, c'era una lastra di ghiaccio di 2 cm di spessore minimo !!! quello davanti a me non so che cacchio a combinato ma si è fermato di colpo (gli si è propria spenta la macchina) azzooo skiaccio il freno e nulla lo schiaccio fortissimo e nulla... all'ora poi per non sbaccarmi il nasino mi sono buttato tutto a destra e mi sono infossato l'anteriore destra in un mucchio di neve !!! :mecry) :mecry) :mecry)

Meno male che c'erano due ragazzi "extracomunitari" che mi hanno dato una mano :OK) (gli italiani in macchina in coda non hanno neanche accennato un aiuto)

:fluffle)

azzz ....con neve e ghiaccio basta 1 cazzata di chi ti precede x fare il ciokko ....cmq l'importante che ti e' andata bene! :OK)

awe":3ald34fj ha detto:
mi sono infossato con la nasona stamattina a novate !!!!!
ero in 1° e andavo pianino, c'era una lastra di ghiaccio di 2 cm di spessore minimo !!! quello davanti a me non so che cacchio a combinato ma si è fermato di colpo (gli si è propria spenta la macchina) azzooo skiaccio il freno e nulla lo schiaccio fortissimo e nulla... all'ora poi per non sbaccarmi il nasino mi sono buttato tutto a destra e mi sono infossato l'anteriore destra in un mucchio di neve !!! :mecry) :mecry) :mecry)

Meno male che c'erano due ragazzi "extracomunitari" che mi hanno dato una mano :OK) (gli italiani in macchina in coda non hanno neanche accennato un aiuto)

awe":3h1ehvs5 ha detto:

Fossero tutti così gli extracomunitari :ka) .

Spero tu gli abbia offerto almeno la colazione dopo :eek13) .

Cmq se tu e la nasona state bene, si può dire che siam tutti felici :celebrate) !

azzz ragazzi purtroppo mi sono accorto solo stasera guardandola bene in box che ho graffiato anzi grattuggiato un pel pezzetto di cerchio posteriore vicino alla gomma !!!! si vede poco ma ho un odio addasso che non potete immaginare !

:mecry)

awe":2os8g3i0 ha detto:
azzz ragazzi purtroppo mi sono accorto solo stasera guardandola bene in box che ho graffiato anzi grattuggiato un pel pezzetto di cerchio posteriore vicino alla gomma !!!! si vede poco ma ho un odio addasso che non potete immaginare !

:mecry)

E invece immagino bene! Mi dispiace...ma sono gli originali o cosa?!

si sono gli originali multirazza (tipo DTM) , domani passo dal carrozza e chiedo cosa può costarmi la sistemazione + montaggio spoiler GTA e ritocchini vari !! (ne approfitto :OK) )

Eppure non ho sentito nulla ne botta e ne niente !!

awe":16c0nwf1 ha detto:
si sono gli originali multirazza (tipo DTM) , domani passo dal carrozza e chiedo cosa può costarmi la sistemazione + montaggio spoiler GTA e ritocchini vari !! (ne approfitto :OK) )

Eppure non ho sentito nulla ne botta e ne niente !!

Basta un nulla perchè si striscino...pensa che me li son ritrovati strisciati inseme alla fiancata dove qlc C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si è appoggiato col posteriore della sua macchina di merd...! Non si nota se non li guardi propio da vicino, però io che lo so sn percchio incazz nero :evil: ! Adesso devo chiedere anche io al mio carrozza se me li ritocca dato che devo rifare fiancata e montare mini + para posteriore...poi magari ti faccio sapere... :OK)