Nevica di brutto...

Re: eheh

Filip1983":2qdilfg5 ha detto:
Friendevil":2qdilfg5 ha detto:
lele1975":2qdilfg5 ha detto:
Friendevil":2qdilfg5 ha detto:
Kontorotsui":2qdilfg5 ha detto:
Ma i fiocchi sono veri o ce li hai fatti te col painshop? :D

Assolutamente veri :nod)

effetto flash

nikon 4500? :D

qui continua a nevischiare :OK)

Eh già...ma come hai fato a capire... :crepap) :crepap) :crepap)

Oddio... Lele ha dei poteri soprannaturaloooo... Famoso Jole... se ci sei dacci un colpo... :asd)

girati filip :backb) che te lo do io il colpo segreto!
con il superpremio vinto a bologna :culo)

anche qui ad AFFORI nevica !!!
domani con le 17 quasi lisce mi sa che devo portarmi il casco integrale per rimanere vivo :D :D

bianco in terra anche qui!!
domattina mi attende tutto il parcheggio vuoto... spero vivamente riesca a mettermene almeno un cm!

piazzo già un paio di ostacoli per lo slalom :clap)

Re: eheh

lele1975":2vyo6h3h ha detto:
Filip1983":2vyo6h3h ha detto:
Friendevil":2vyo6h3h ha detto:
lele1975":2vyo6h3h ha detto:
Friendevil":2vyo6h3h ha detto:
Kontorotsui":2vyo6h3h ha detto:
Ma i fiocchi sono veri o ce li hai fatti te col painshop? :D

Assolutamente veri :nod)

effetto flash

nikon 4500? :D

qui continua a nevischiare :OK)

Eh già...ma come hai fato a capire... :crepap) :crepap) :crepap)

Oddio... Lele ha dei poteri soprannaturaloooo... Famoso Jole... se ci sei dacci un colpo... :asd)

girati filip :backb) che te lo do io il colpo segreto!
con il superpremio vinto a bologna :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) MAIALO... :asd)

neve%202.jpg

In Emilia e più precisamente a Bologna per ora nulla...comunque ho le termiche e domani mattina alle 7 quando parto per andare al lavoro mi metto in macchina pure le catene..non si sà mai :asd)

qua fa pioggia e neve ma comincia a rimanere giù lo testimonia il tempo che ci ho messo da milano Carducci ad Arluno... 55 minuti per fare 24 km!!grrrrrrrrrrrrrrrrr :mad2) la gente a milano quando c'è neve o pioggia comincia ad andare ai 20 all'ora...almeno fate 30 40..nn chiedo chissà che, anche in tangenziale 30 all'ora...uff!!!

qui niente neve.... :cry: :mecry2)
soltanto un po' di pioggia ghiacciata.... :mecry2) :evil:

a legnago invece tanta....

dici sul serio delle 147 sbattute?
se si, mi spiace... spero che non si siano fatti male.... e, se la GTA ha sbattuto l'anteriore, mi cannibalizzo le prese GTA :asd)

ha iniziato di brutto anche qui :nod)
alèè!

ho fatto più di un'ora in giro con la limi (per farle passare la paura della neve)
la nasona è un cubo di neve ora! non ha più spazio nei passaruota e i cerchi sono pieni... sopra i 40 kmh inizia a sobbalzare tutta come se avessi le ruote quadrate :lol:

domattina mi attende un lungo giro ... in tondo :asd)

A Padova è da oggi pomeriggio che nevica,ora è leggermente diminuita.Cmq è tutto bianco e per le strade regna il caos.La gente cerca percorsi alternativi e quindi hanno intasato pure le vie di quartiere.Tuttora,davanti a casa mia,c'è una bella fila di auto quasi ferme.
Speriamo sia una perturbazione passeggera dato che giovedì devo partire per Montecarlo.