raga io invece ci metto su degli ottimi pomodorini di pachino e 1po di crema di tartufo nero.................poi qndo mi fermo da 1 bella passata sulla gomma con delle fettine di pane. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
joker66":w6xnz891 ha detto:ma questi lucidi per gomme hanno anche una funzione pratica o è solo estetica? proteggono la gomma dai danni degli uv?
joker66":2qkudo5b ha detto:ma questi lucidi per gomme hanno anche una funzione pratica o è solo estetica? proteggono la gomma dai danni degli uv?
max-mjet":1kk9tg5g ha detto:raga io invece ci metto su degli ottimi pomodorini di pachino e 1po di crema di tartufo nero.................poi qndo mi fermo da 1 bella passata sulla gomma con delle fettine di pane. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
da qualche parte mi pareva di aver letto qualcosa del genere ma non ne ero convinto.economo29":gl1pklcf ha detto:joker66":gl1pklcf ha detto:ma questi lucidi per gomme hanno anche una funzione pratica o è solo estetica? proteggono la gomma dai danni degli uv?
si, proteggono la gomma e la preservano dalle screpolature :OK)
joker66":vg05fh4r ha detto:da qualche parte mi pareva di aver letto qualcosa del genere ma non ne ero convinto.economo29":vg05fh4r ha detto:joker66":vg05fh4r ha detto:ma questi lucidi per gomme hanno anche una funzione pratica o è solo estetica? proteggono la gomma dai danni degli uv?
si, proteggono la gomma e la preservano dalle screpolature :OK)
Frankzappa83":24d3eyu1 ha detto:Caio a tutti ragazzi ma voi per far rimanere le spalle delle gomme belle lucide che prodotto usate???io ne ho provati a decine ma il risultato sempre pessimo niente a che vedere con il risultato del auto lavaggio a mano ciao a tutti e grazie