nero gomme

raga io invece ci metto su degli ottimi pomodorini di pachino e 1po di crema di tartufo nero.................poi qndo mi fermo da 1 bella passata sulla gomma con delle fettine di pane. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

joker66":w6xnz891 ha detto:
ma questi lucidi per gomme hanno anche una funzione pratica o è solo estetica? proteggono la gomma dai danni degli uv?

credo che sia solo x estetica....ma attendo conferma da chi ne sa più di me

economo29":gl1pklcf ha detto:
joker66":gl1pklcf ha detto:
ma questi lucidi per gomme hanno anche una funzione pratica o è solo estetica? proteggono la gomma dai danni degli uv?

si, proteggono la gomma e la preservano dalle screpolature :OK)
da qualche parte mi pareva di aver letto qualcosa del genere ma non ne ero convinto.

joker66":vg05fh4r ha detto:
economo29":vg05fh4r ha detto:
joker66":vg05fh4r ha detto:

si, proteggono la gomma e la preservano dalle screpolature :OK)
da qualche parte mi pareva di aver letto qualcosa del genere ma non ne ero convinto.

si :OK)

Frankzappa83":24d3eyu1 ha detto:
Caio a tutti ragazzi ma voi per far rimanere le spalle delle gomme belle lucide che prodotto usate???io ne ho provati a decine ma il risultato sempre pessimo niente a che vedere con il risultato del auto lavaggio a mano ciao a tutti e grazie

Io uso la schiuma per pneumatici della Berner.
Va applicata sulla spalla fino a formare un leggero strato di schiuma, lasciare agire per qualche istante e poi asciugare.
Risultato ottimo e duraturo (non attaca o macchia i cerchi) e non è una delle solite porcherie che vendono.