Neon poggiabraccio

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ciao ragazzi..girovagando su eBay ho visto la foto di un poggiabraccio con un neon sul davanti..Stavo pensando se se potesse far qualcosa di simile anche sulla nostra nasona. Magari mettendo quel "filo luminoso" della LAMPA rosso attorno al profilo del braciolo (quando è kiuso fra la base e la parte ke si alza c'è un pokino di spazio x metterlo..c'è da vedere se ci sta!!). Voi ke dite??

Ciao a tutti
 
Cosby":30yxknqr ha detto:
Ciao ragazzi..girovagando su eBay ho visto la foto di un poggiabraccio con un neon sul davanti..Stavo pensando se se potesse far qualcosa di simile anche sulla nostra nasona. Magari mettendo quel "filo luminoso" della LAMPA rosso attorno al profilo del braciolo (quando è kiuso fra la base e la parte ke si alza c'è un pokino di spazio x metterlo..c'è da vedere se ci sta!!). Voi ke dite??

Ciao a tutti
A me siceramente non piacerebbe!!!! Poi de gustibus! :yep)
 
Io l'ho illuminato utilizzando la plafoniera di una vecchia aletta parasole guasta. Quando è chiuso nessun prb, quando lo apri si accende... :OK)
 
dovrei farne...
Comunque a vista rimane ben integrato ai lati del bracciolo e illumina abbastanza bene.

Sembra quasi che sia di serie! :nod)
 
no nulla di tutto questo...

L'idea dell'utente che ha messo le due lucine rosse è buona ma troppo "invasiva.

Ho più semplicemente adattato una plafoniera completa recuperata da una vecchia aletta parasole. Così l'intervento è risultato per nulla invasivo, di facile realizzazione e la luce è anche fin troppa.
Per far si che si accenda solo quando si apre il vano, ho utilizzato un circuitino di lamelle metalliche che fanno contatto solo all'apertura del vano. Il + lo si prende dall'accendisigari, il - l'ho preso dalla plafoniera del vano portaoggetti lato passeggero, così è pure sottochiave...
 
Arj147":3du7ui70 ha detto:
no nulla di tutto questo...

L'idea dell'utente che ha messo le due lucine rosse è buona ma troppo "invasiva.

Ho più semplicemente adattato una plafoniera completa recuperata da una vecchia aletta parasole. Così l'intervento è risultato per nulla invasivo, di facile realizzazione e la luce è anche fin troppa.
Per far si che si accenda solo quando si apre il vano, ho utilizzato un circuitino di lamelle metalliche che fanno contatto solo all'apertura del vano. Il + lo si prende dall'accendisigari, il - l'ho preso dalla plafoniera del vano portaoggetti lato passeggero, così è pure sottochiave...
ottima idea :OK)
 
Per rendere l'idea ecco una fotina fatta al volo col cell...

Bracciolo.jpg


La luce sembra poca perchè si sa, il cellulare non è proprio una bestia nel prendere la corretta esposizione, ma posso garantire che anche al buio più completo, la luce è sufficiente. :OK)
 
si, passano sotto il tunnel. All'altezza della cuffia cambio ho inserito dei fastom in modo che, se mai dovessi levare il bracciolo, levo anche le connessioni elettriche in maniera veloce.
 
Top