nei rebus non sono bravo...chi mi aiuta?

RI VATO TORO
TO RIVA TORO
RE NATO TORO
TO RENA TORO
MA RETO BOVE
TO MARE BOVE
LA GOTO TORO

:scratch)

per me secci ha proposto volontariamente un rebus impossibile e si sta sbellicando a vedere come stiamo provando a risolvere :asd)

Se c'è un errore o un vizio in qualche parte del rebus, giuro che faccio salire i miei picciotti a fargli cementare i piedi e poi lo invito a fare un giro di sci nautico...un invito che non si può rifiutaaaaaaare!!! :evil:

mh...ricontrollala plz, io intanto metto in moto le macchine...
mini-betoniera1.jpg

:asd) :asd) :asd)

Stefojtd":3egl7qnn ha detto:
Se c'è un errore o un vizio in qualche parte del rebus, giuro che faccio salire i miei picciotti a fargli cementare i piedi e poi lo invito a fare un giro di sci nautico...un invito che non si può rifiutaaaaaaare!!! :evil:

avevo intenzione di venire a fare le vacanze (agostane) dalle tue parti, ma credo che ci ripenderò :asd)

secci":2ly8rlvg ha detto:
Stefojtd":2ly8rlvg ha detto:

avevo intenzione di venire a fare le vacanze (agostane) dalle tue parti, ma credo che ci ripenderò :asd)
Peccato... ;)
imgp27767hc1op2.jpg