no no... ora mi spiego....ti faccio un esempio:
Poniamo il caso che vinco le prime gare e mi sblocca i primi componenti meccanici.
A me piacerebbe, che per ogni categoria di elaborazione, per esempio motore, ci fosse una marca, con delle caratteristiche diverse una dall'altra.
In modo che ogni singolo utente puo' personalizzarsi,attraverso diciamo le "marche" e quindi le diverse elaborazionei, l'accellerazione, il controllo e la velocita.
es.
categoria sport
motore:
1.marca pippo
acceller ------------
velocità -------
stabilita -----
2.marca pluto
acceller ------
velocita --------
stabilità --------
capito, mi piacerebbe un po piu'0 di personalizazione, senza stare alle regole del motore sport, pro e super pro.
Inquesto modo, c'e' chi avra la macchina piu' veloce e chi avra la macchina magari con piu' accellerazione e controllo e meno velocità.
Tutti con la punto, ma con la NOSTRA punto.!:elio)
Spero di essere stato chiaro, a volte spiegarsi e' un po difficilino... :asd)
Poniamo il caso che vinco le prime gare e mi sblocca i primi componenti meccanici.
A me piacerebbe, che per ogni categoria di elaborazione, per esempio motore, ci fosse una marca, con delle caratteristiche diverse una dall'altra.
In modo che ogni singolo utente puo' personalizzarsi,attraverso diciamo le "marche" e quindi le diverse elaborazionei, l'accellerazione, il controllo e la velocita.
es.
categoria sport
motore:
1.marca pippo
acceller ------------
velocità -------
stabilita -----
2.marca pluto
acceller ------
velocita --------
stabilità --------
capito, mi piacerebbe un po piu'0 di personalizazione, senza stare alle regole del motore sport, pro e super pro.
Inquesto modo, c'e' chi avra la macchina piu' veloce e chi avra la macchina magari con piu' accellerazione e controllo e meno velocità.
Tutti con la punto, ma con la NOSTRA punto.!:elio)
Spero di essere stato chiaro, a volte spiegarsi e' un po difficilino... :asd)