[NEED FOR SPEED MOST WANTED] chi ci sta giocando?

no no... ora mi spiego....ti faccio un esempio:

Poniamo il caso che vinco le prime gare e mi sblocca i primi componenti meccanici.

A me piacerebbe, che per ogni categoria di elaborazione, per esempio motore, ci fosse una marca, con delle caratteristiche diverse una dall'altra.

In modo che ogni singolo utente puo' personalizzarsi,attraverso diciamo le "marche" e quindi le diverse elaborazionei, l'accellerazione, il controllo e la velocita.

es.
categoria sport
motore:

1.marca pippo
acceller ------------
velocità -------
stabilita -----

2.marca pluto
acceller ------
velocita --------
stabilità --------

capito, mi piacerebbe un po piu'0 di personalizazione, senza stare alle regole del motore sport, pro e super pro.

Inquesto modo, c'e' chi avra la macchina piu' veloce e chi avra la macchina magari con piu' accellerazione e controllo e meno velocità.

Tutti con la punto, ma con la NOSTRA punto.!:elio)

Spero di essere stato chiaro, a volte spiegarsi e' un po difficilino... :asd)

umhh ma non ti basta gestire cambio motore nos compressore trasmissione? differenzi fra auto e auto ma sempre restando in categoria uguale, quindi tutti in sport o tutti il pro etcct?
forse non ci capiao ehehe :)

Gheroppa":2yg5lfer ha detto:
sisisi sia normale che black edition (2 auto in più, ovvero M3 e un'altra che non ricordo e 10traccie in più).
byby

addirittura 10 piste in più? :elio)

poi ho letto che c'è anche il video esclusivo del backstage della modella Josie Maran (testimonial del gioco)
Ecco una diapositiva di questa racchia :asd)
maran13c.jpg

E adesso tutti a comprare la black edition!! :crepap)

nessuno che quota?? Branco di finocchi! :sarcastic) :asd) :asd)

Cmq vi posto le differenze "ufficiali" tra normale e Black Edition:

(fonte Gamesblog.it)

1) 2 Exclusive Vehicles - UNa particolare Camaro '67 (unica classica americana) e una BMW M3 GTR con modifiche particolari.

2) 8 Custom Rides - 8 tipi di vetture con un tuning estremo, già sbloccate in Quick Race e in modalità Online; tra cui: Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S e Corvette C6.R.

3) Exclusive Pursuit Challenge - Devi tirar fuori tutta la tua bravura: in questa modalità gli sbirri son molto più tattici e più cattivi.

4) 3 Exclusive Races - Qualche tracciato in più, svuiluppato solo per la Black Edition

5) Exclusive and Unlocked Vinyls - Più aereografie, per tirar fuori il vero tamarro che c'e' in voi

6) Bonus DVD - Gallerie forografiche, backstage per la realizzazione dei filmati e una spettacolare mostra di veicoli. consigliato a tutti gli amanti del genere.

Mmm...quasi quasi prendo quella :D

p.s. : ho però letto su molti forum NFS che la black edition in realtà non è in italiano...l'hanno fatta solo in inglese francese tedesco....

dicono che occorre telefonare alla EaGames Italia e richiedere il cd/dvd in italiano, fornendo i propri dati. Esso verrà spedito subito

cioè, mi è parso di capire che chi compra nfs black edition si ritrova con mezzo gioco in inglese...voi ne sapete qualcosa? :aeh)

ho capito che la black edition al momento è solo disponibile sulla ps2...oppure sulle versioni americane...

cmq dopo 1 anno che non giocavo più al computer (dai tempi di NFS undeground 2 :asd) ) l'ho installato ed ho iniziato la carriera: ma è normale che, partendo con la m3 preparata, alla terza gara si vada INEVITABILMENTE contro un muro alle ultimissime curve, rompendo la macchina ed essendo costretti a chiamare il carroattrezzi?

Ok, consideriamo le prime 3 gare (filmati compresi) come una sorta di prologo alla carriera..subito dopo infatti compare la schermata di scelta auto (nel mio caso grande punto).

C'è qualcuno che è riuscito a completare (vincendo) la terza gara iniziale con la m3? Oppure è proprio una condizione forzata dal gioco :confusbig)

E perdonate le mie se..e mentaliii :matto)

Lo voglio anch'ioooo...
mi dite se può girare cm merita sul mio pc???

Pentium4,3.0ghz,Nvidia Geforce 5300pcx(mi pare),512mb ram,just formatted...
mi sa che la SV fa un po cagare...consigli per la sostituzione????

Ste81To":14dfovf9 ha detto:
ho capito che la black edition al momento è solo disponibile sulla ps2...oppure sulle versioni americane...

cmq dopo 1 anno che non giocavo più al computer (dai tempi di NFS undeground 2 :asd) ) l'ho installato ed ho iniziato la carriera: ma è normale che, partendo con la m3 preparata, alla terza gara si vada INEVITABILMENTE contro un muro alle ultimissime curve, rompendo la macchina ed essendo costretti a chiamare il carroattrezzi?

Ok, consideriamo le prime 3 gare (filmati compresi) come una sorta di prologo alla carriera..subito dopo infatti compare la schermata di scelta auto (nel mio caso grande punto).

C'è qualcuno che è riuscito a completare (vincendo) la terza gara iniziale con la m3? Oppure è proprio una condizione forzata dal gioco :confusbig)

Condizione del gioco! :OK)

Sicuro! :OK)

Anche a me uguale! E' proprio inevitabile, altrimenti non ti farebbe cominciare la carriera dall'inizio!

Ste81To":y8bwqeg5 ha detto:
nessuno che quota?? Branco di finocchi! :sarcastic) :asd) :asd)

Cmq vi posto le differenze "ufficiali" tra normale e Black Edition:

(fonte Gamesblog.it)

1) 2 Exclusive Vehicles - UNa particolare Camaro '67 (unica classica americana) e una BMW M3 GTR con modifiche particolari.

2) 8 Custom Rides - 8 tipi di vetture con un tuning estremo, già sbloccate in Quick Race e in modalità Online; tra cui: Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S e Corvette C6.R.

3) Exclusive Pursuit Challenge - Devi tirar fuori tutta la tua bravura: in questa modalità gli sbirri son molto più tattici e più cattivi.

4) 3 Exclusive Races - Qualche tracciato in più, svuiluppato solo per la Black Edition

5) Exclusive and Unlocked Vinyls - Più aereografie, per tirar fuori il vero tamarro che c'e' in voi

6) Bonus DVD - Gallerie forografiche, backstage per la realizzazione dei filmati e una spettacolare mostra di veicoli. consigliato a tutti gli amanti del genere.

Mmm...quasi quasi prendo quella :D

Non sapevo di queste gare in più, forse perchè io ho iniziato subito la carriera e basta, senza esplorare più di tanto...
cmq il DVD bonus è bello si ma nulla di cosi speciale, carine le schede delle auto e sopratuto dei body kit vari con gli schizzett i:)

Ste81To":8tby1t3d ha detto:

subito a inizio carriera ti fa odorare la bmw di razor, poi finite le gare ti schiaffa in mezzo alla strada dicendoti piglia un'auto e guadagnati la scalata nella black list.
P.S. fai attenzioni ai truschini che ti vuol far fare Mia, potrebbe non essere quella che sembra ;)