[NEED FOR SPEED MOST WANTED] chi ci sta giocando?

Seee la grafica al pari quando escono forse tira un pochetto per le consolle ma che siano il modello più recente (E già colgo una moda di avere sempre il modello più potente possibile e giu soldi a valanga), ma dopo pochi mesi i pc evolvono e spingono il gioco al massimo e di solito superano in grafica le consolle, poi resta il discorso banale ma induscutibile che un televisore per quanto hidef possa essere non sarà mai neppure vicino a un buon monitor, ovvio che si potrebbe obiettare che un monitor che vada bene si ha un 21" o un 19" una tv si potrebbe anche avere un 42" al plasma in salotto :), ma io già sul 32" su cui giro l'out video ogni tanto mi trovo troppo largo :| non mi ci trovo :|.
Sul discorso soldi, a me pare che orami si spenda 200 per la consolle 200 per il pc, quando maagri basterebbero 300 per il pc (Cifre casuali).
Poi c'è il discorso di macchina eggiuntive ectct, come si potrebbe non correre in uanderground senza la bamobile? O CMR II senza la mia personalizzima subaru I LOVE STEFY ? ehhhh

Gheroppa":11pq82pt ha detto:
Seee la grafica al pari quando escono forse tira un pochetto per le consolle ma che siano il modello più recente (E già colgo una moda di avere sempre il modello più potente possibile e giu soldi a valanga), ma dopo pochi mesi i pc evolvono e spingono il gioco al massimo e di solito superano in grafica le consolle, poi resta il discorso banale ma induscutibile che un televisore per quanto hidef possa essere non sarà mai neppure vicino a un buon monitor, ovvio che si potrebbe obiettare che un monitor che vada bene si ha un 21" o un 19" una tv si potrebbe anche avere un 42" al plasma in salotto :), ma io già sul 32" su cui giro l'out video ogni tanto mi trovo troppo largo :| non mi ci trovo :|.
Sul discorso soldi, a me pare che orami si spenda 200 per la consolle 200 per il pc, quando maagri basterebbero 300 per il pc (Cifre casuali).
Poi c'è il discorso di macchina eggiuntive ectct, come si potrebbe non correre in uanderground senza la bamobile? O CMR II senza la mia personalizzima subaru I LOVE STEFY ? ehhhh

il fatto è che la consolle mi dura 3 annetti.... il pc dopo 6 mesi è da upgradare....

giakomino":2vm35ch3 ha detto:
147jet":2vm35ch3 ha detto:
io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba

ma usa una consolle per giocare e non il pc.... troppi soldi :?: :?:

io preferisco sempre il pc, il mio attuale l'ho da 5 anni, e ci gira ancora bene nfsu 2

preferisco spendere 1500 euro x il pc, dove poi oltre a giocare faccio altre 1000 cose, che 300 o non so' qunati per la xbox o sony ps2 su cui poi ci giocherei e basta senza editare e moddare i giochi, tra l'altro poi su console giocherei su un mivar a tubo catodico da 21"

147jet":3q6qdb74 ha detto:
giakomino":3q6qdb74 ha detto:
147jet":3q6qdb74 ha detto:

io preferisco sempre il pc, il mio attuale l'ho da 5 anni, e ci gira ancora bene nfsu 2

preferisco spendere 1500 euro x il pc, dove poi oltre a giocare faccio altre 1000 cose, che 300 o non so' qunati per la xbox o sony ps2 su cui poi ci giocherei e basta senza editare e moddare i giochi, tra l'altro poi su console giocherei su un mivar a tubo catodico da 21"

scusa ma che computer è di 5 anni fa?

cmq la ps2 viene 149€.... non è proprio poca la differenza...

giakomino":3mwr5r24 ha detto:
147jet":3mwr5r24 ha detto:
giakomino":3mwr5r24 ha detto:
147jet":3mwr5r24 ha detto:

scusa ma che computer è di 5 anni fa?

cmq la ps2 viene 149€.... non è proprio poca la differenza...

p III 700 @ 933 , ge force 256 32 mb ddr overcloccata anche lei, ram 256mb

Io ho una mobo Asrock dual sata 2 ,athlon xp 3000+ overloccato,1gb ram,scheda video Sapphire X800Gto e nfsu gira con tutti i dettagli al max a 1280x1024 75hertz che e' una bellezza ed ho speso 500€ (200 solo la scheda video) il monitor gia' l'avevo un 17" lcd Benq ora per un paio d'anni sto tranquillo (l'altro pc è durato 2 anni prima di upgradarlo) non vedo l'ora di provare sto nfsmw :OK)

giakomino":22wmrn3h ha detto:
147jet":22wmrn3h ha detto:
p III 700 @ 933 , ge force 256 32 mb ddr overcloccata anche lei, ram 256mb

allora abbiamo 2 concezioni di far girare bene i giochi... sul mio Xp2400+ 512Ram e Ati 9200 128Mb per me NFSU2 gira....ma da lì a dire che gira bene.... :) :)

1024*768, max risoluzione del mio lcd, e tutti i dettagli attivati tranno l'aggiornamentio dei riflessi che non ho a manetta :ka)

lieve?
io gioco ancora a NFS Porsche unl. con la scocca della cayman S fallo con una consolle :)

Oppure queste cosine:
nfsmwcarcompare.jpg

Grande :fluffle) ...pensa che io sul pc vecchio li ho ancora tutti, a partire da NFS 1...stupendi tutti..ma quello con cui mi sono più divertito è stato NFS 3 Hot Pursuit sulla Playstation 1...col trucco del clacson assassino facevi saltare in aria la macchina davanti a te :clap) :clap) :clap)

Cmq ho un dubbio...che cos'è NFS most wanted "Black Edition"? E' forse versione per collezionisti, con qualche chicca di più? :scratch)

é una versione con percorsi e autoa ggiuntive, auto mi pare 2 o 3 ma percorsi circa 10 in più, poi cambia qualcosina nell'intro, che io sappia solo questo (SOLO fra parentesi va).

Io la collezzione di NFS la tengo tutta, presto mi farò un DVD, solo che alcune versioni sono introvabili :|

Non ricominciamo con e' meglio il pc o e' meglio la play... già ci abbiamo discusso in un altra discussione! ;)

Il gioco a mio parere e' bellissimo, ma sinceramente essendo molto simile ai vecchi NFSU IMHO dopo poco ci si stufa.

A parte alcune chicce, tipo gli inseguimenti e la fisica notevolmente migliorata il gioco e' rimasto pressoche identico, la grafica e' migliorata ma non ha sicuramente fatto un salto di qualità impressionante.

La cosa che mi piace, e' che nelle gare puoi trovarti anche la madama, e questo IMHo ti fa divertire di piu'.

Ps. Anche io ho preso la grande punto come prima macchina, adesso ho un rx-8 una eclipse e una lexus... quanti bei libretti che ho vinto!

:champion) :champion) :champion) :champion)

Stufuso, emmhhh non sono troppo daccordo :)
a parte che qui hai appunto gli sbirri al culo e pian piano diventano fetusi, blocchi stradali calcolati, elicottero con le bombette trappole fra i vicoli e bande chiodate, poi la trovata geniale dei punti di spezzamento inseguimento e relativi nascondogli sicuri etccttc, ma poi la grafica è un'altro pianeta, mai vista prima in giochi d'auto, come si diceva anche troppo direi, riflessi di luce dettagli fino allo sfinimento, ma poi la cosa che mi fa impressione è la cura dei particolari, si nota che il regista che ha messo su le scene è un regista ereditato dalla TV (per la precisione quellod i io robot e altre cosine se non sbaglio) ogni cartello ogni pietra ogni edificio è curato allo sfinimento, trovi dalle stradine nei vicoli alllo stadio ectctct, mancano a mio avviso un po di pedoni da schiacciare :) sei mai passato dentro quel centro commerciale dove compendo i mobili al centro li fai saltare nelle vetrine che si distruggono e per uscire devi saltare giu dal secondo piano? certe cose in underg manco le sognavi :)
A me che non garba è il modo per le modifiche è lagnosa con la cassa i mille menu etctc preferivo quella di underg, anche se qui hai piu scelta e più ciose.
Cmq ripeto tutto IMHO,ma per chi ama i giochi racing questo è un must!

Le auto sono poi 2 se non sbaglio, una mercedes e la bmw

Per quanto riguarda la grafica, sicuramente c'e' stato un miglioramento, ma credo che il motore grafico sia pari a quello vecchio, leggermente migliorato.

Per i dettagli sono daccordo con te, sono notevolmente aumentati e migliorati quello che e' parso a me, e' che non c'e' stato un vero e proprio salto di qualità.

La cosa che mi ha lasciato positivamente sorpreso sono stati il miglioramente del game play implementando inseguimenti e spezza inseguimente e la fisica.

Io per fisica intendo il movimento degli oggetti relazionato allo scontro con l'auto.
Devo dire che e' stupendo sorpassare il tuo avversario che in quel momento sta trasportando un container di spazzatura :asd) :asd)

Invece i menu, e le elaborazioni, sono la solita solfa, IMHo dovrebbero cambiare completamente , dovrebbero lasciare piu' personalizzazioni all'utente , non solo a livello di marca ma anche di prestazion, in modo che 2 persone con 2 punto possano andare in maniera differente... e in modo che ognuno trovi la personalizazione estetica e soprattutto meccanica che gli aggrada di piu'. Ma e' troppo complicato... :cry:

Per quanto riguarda la storia, invece mi piace molto... bella l'idea della black list! :OK)

Comunque la cosa che piu' mi importante e' che non mi stufi troppo in fretta! Bo speriamo!

Per la grafica e propio il motore grafico a quando detto da EA, ma direi che è senza dubbio vero è stato fato da 0, difatti ogni scena dei filmati delle sfide di lei che ti racconta la storia del perchè è li di razor che ti fa le palle a strisce ectcttc sono presi da filmati girati in studio con attori e comparse, alcune in esterno ma sopratutto in studio con cromakey, le texture nobn sono rimpattate come solitamente si fà ma autogenerate da una serie di logaritmi che analizzano le tabelle in cui si ci trova e generano in base a condizioni ore posizione del sole, un'altro mondo davvero insomma, il risultato a mio avvisi si vede, ovvio poi che il sole in faccia appena passato un dosso ai 230 possa scassere le ball non poco :) cosi come trovarsi dietro a un TIR mentre piove e c'è il sole :| etcct, però sono cose che sempre iMHO lo fanno più vero che mai, sulla guida mah...a me pare che tengano fin troppo :| cmq meglio forse, perche nei primi NFS vecchi a volte tiravi madonne eprchè ti partiva l'auto e prima che facessi manovra (la funzione R per me è da bandire) eri belle che fregato...
Sulla mdoficabilità non capisco che vuoi dire, se io gioco con una punto diciamo a modifiche anche solo super pro, e tu una base, a parità di capacità stai certo che non mi evdi neppure, se poi tu restia base e io a supergara manco riconosci che è una punto con la carozzeria integrale 4 e un pod i acessori speciali, se metot il bodykit 2 3 4 è la fine propio :) ma forse non ho capito che intendi tu :\