147jet":2vv7okg7 ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
ma usa una consolle per giocare e non il pc.... troppi soldi :?: :?:
147jet":2vv7okg7 ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
Gheroppa":11pq82pt ha detto:Seee la grafica al pari quando escono forse tira un pochetto per le consolle ma che siano il modello più recente (E già colgo una moda di avere sempre il modello più potente possibile e giu soldi a valanga), ma dopo pochi mesi i pc evolvono e spingono il gioco al massimo e di solito superano in grafica le consolle, poi resta il discorso banale ma induscutibile che un televisore per quanto hidef possa essere non sarà mai neppure vicino a un buon monitor, ovvio che si potrebbe obiettare che un monitor che vada bene si ha un 21" o un 19" una tv si potrebbe anche avere un 42" al plasma in salotto , ma io già sul 32" su cui giro l'out video ogni tanto mi trovo troppo largo :| non mi ci trovo :|.
Sul discorso soldi, a me pare che orami si spenda 200 per la consolle 200 per il pc, quando maagri basterebbero 300 per il pc (Cifre casuali).
Poi c'è il discorso di macchina eggiuntive ectct, come si potrebbe non correre in uanderground senza la bamobile? O CMR II senza la mia personalizzima subaru I LOVE STEFY ? ehhhh
giakomino":2vm35ch3 ha detto:147jet":2vm35ch3 ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
147jet":3q6qdb74 ha detto:giakomino":3q6qdb74 ha detto:147jet":3q6qdb74 ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
io preferisco sempre il pc, il mio attuale l'ho da 5 anni, e ci gira ancora bene nfsu 2
preferisco spendere 1500 euro x il pc, dove poi oltre a giocare faccio altre 1000 cose, che 300 o non so' qunati per la xbox o sony ps2 su cui poi ci giocherei e basta senza editare e moddare i giochi, tra l'altro poi su console giocherei su un mivar a tubo catodico da 21"
giakomino":3mwr5r24 ha detto:147jet":3mwr5r24 ha detto:giakomino":3mwr5r24 ha detto:147jet":3mwr5r24 ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
io preferisco sempre il pc, il mio attuale l'ho da 5 anni, e ci gira ancora bene nfsu 2
preferisco spendere 1500 euro x il pc, dove poi oltre a giocare faccio altre 1000 cose, che 300 o non so' qunati per la xbox o sony ps2 su cui poi ci giocherei e basta senza editare e moddare i giochi, tra l'altro poi su console giocherei su un mivar a tubo catodico da 21"
scusa ma che computer è di 5 anni fa?
cmq la ps2 viene 149€.... non è proprio poca la differenza...
147jet":3inv3szq ha detto:p III 700 @ 933 , ge force 256 32 mb ddr overcloccata anche lei, ram 256mb
giakomino":22wmrn3h ha detto:147jet":22wmrn3h ha detto:p III 700 @ 933 , ge force 256 32 mb ddr overcloccata anche lei, ram 256mb
allora abbiamo 2 concezioni di far girare bene i giochi... sul mio Xp2400+ 512Ram e Ati 9200 128Mb per me NFSU2 gira....ma da lì a dire che gira bene....