[NEED FOR SPEED MOST WANTED] chi ci sta giocando?

Il Padrino":34kgbtrq ha detto:
non l'ho ancora comprato ma dev'essere uno spettacolo :OK)
maaa spettacolo è una parola grossa...non vedo tutti questi miglioramenti dal vecchio underground, i danni sto giro ci sono :asd) , si rompono i vetri e si piegano un po le lamiere ma dopo un po torno a posto...

va ke lo so... se ti ho detto che ci sto giocando... :sarcastic)
dico solo ke nell'underground c'era piu' possibilita' di scelta.. e di personalizzazione... per questo mi ha lasciato un po' cosi'...
cmq gran gioco niente da dire... :OK)

Distructor, quelli te li devi conquistare!!
Anzi semmai qui puoi avere accesso ai kit (body kit in underground) devi vedere cosè la cayman S con la 4 evoluzione!!! Non vedo l'ora di grippare la 5....!
L'unico difetto che io ho trovato potrebbe essere che tutta sta grafica sfumosa sblurrata distoglie un pà l'attenzione e mischia l'auto con la strada la strada con tutto il resto :\ ma per ilr esto
M I O D I O
Questo non è un gioco è un film giocabile! Difatti è fatto con le tecniche di un film, attori in rpesa diretta e poi risistemati con il pc, intere città ricostruite pezzo per pezzo, ma l'aveta visto il campus? le fogle secch ti volano addosso? le nuovole su 3124234 strati che si muovono? i colori in base al sole dove picchia? pazzesco!!! i dettagli dell'auto poi sono allucinanti, la carozzeria si deforma come fosse vera le gomme che si piegano fumano si accucciano....uno spettatolo.
Poi gli inseguimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BRRRRRRRRRR roba da perderci le nottate, le pietre miliari sono eccezzionali, un pò troppo antipatiche andando avanti con gli elicotteri che sganciano IMHo troppio vicino a te e sono inevitabili :|, ma non devi arrivare a quel punto, raggiunto cosa vuoi tu da quella pietra devi sganciare le auto un pò e buttarti su un punto di spezzamento dell'inseguimento puntare un rfugio e infilartici alla velocità della luce, spesso con dei traversoni obbligatori per sparire dalla vista, s eti cacci in autostrada è la tua fine...
Avrei forse un po da ridire sul motore di guida che non mi pare tropo ereditato da underground :|, non senti troppa differenza fra TA TP e TI, ok che orami con l'elettronica sono molto equiparati ma insomma una subaru la guidi come la gpunto LoL.
Cmq un ottimo aquisto, ovviamente che sia black edition in ITA e con DVD bonus pack assiem :)

Io ce l'ho per ps2 e devo dire che è bello e molto appassionante, ma graficamente come sensazione di velocità preferisco burnout revenge. Però lì nn c'è storia di fondo, cosa che appassiona molto in nfs most wanted, peccato per la grafica non eccelsa sovraccarica di dettagli che alla lunga stanca e affatica l'occhio. Infatti ci sono troppi riflessi...
Cmq molto molto bello (a parte la cavolata che quando gareggi contro le altre macchine se le superi iniziano a correre e ti raggiungono sempre anche se non fai nessun errore mentre se sono avanti vanno piano...)

adm se fanno cosi di solito è perchè hai la macchina non preparata adeguatamente al livello in cui sei, ricordati uno dei primi SMS che ti sono arrivati...non pensare di andaer lontano con l'auto di serie.... :)

ayo ma mi avete preso per un imbecille??!! cavolo lo so che i pezzi vanno conquistati... sono 20 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di anni che giro tutti i giochi per pc del mondo... il punto e' che nell'underground c'erano piu' modi di personalizzare le auto.. mo ci sono 5 bodykit fissi, e' questo che voglio dire io!
per la grafica niente da dire... spettacolare... infatti ho dovuto mettere il mio kit di extra raffreddamento alla radeon per tenerla a temperature umane :sarcastic)

è 2 settimane che ce l'ho e ancora devo installarlo.... :mecry)

ma purtroppo call of duty 2, fear, serious same 2, AOE 3 mi stanno prendendo un pò troppo... :D :D

147jet":3c2bgnfz ha detto:
io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba

che conf. hai ora? guarda che se non lo vuoi portare propio al massimo dei dettagli non serve un'astronave, oltretutto tutto al massimo fra riflessi luci accecanti ectct a mio avviso ti incasini a guidare :|

Gheroppa":37a7rmnk ha detto:
147jet":37a7rmnk ha detto:
io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba

che conf. hai ora? guarda che se non lo vuoi portare propio al massimo dei dettagli non serve un'astronave, oltretutto tutto al massimo fra riflessi luci accecanti ectct a mio avviso ti incasini a guidare :|

non ho neanche il dvd :mecry) ... cmq x gli effetti motion blur ecc, meglio non averli, hai ragione incasinano trppo

ho prenotato la x-box 360 e quando arriva devo decidere se prendere questo gioco o project gotham racing 3.....

quale mi consigliate???