Ehila ragazzi, come da titolo chi ci sta giocando? io ho iniziato oggi è ho preso la grande punto all'inizio.. :asd)
maaa spettacolo è una parola grossa...non vedo tutti questi miglioramenti dal vecchio underground, i danni sto giro ci sono :asd) , si rompono i vetri e si piegano un po le lamiere ma dopo un po torno a posto...Il Padrino":34kgbtrq ha detto:non l'ho ancora comprato ma dev'essere uno spettacolo :OK)
per pc ovvio :asd)Ste81To":p1wja2dt ha detto:non so se prenderlo per pc o ps2 :scratch)
Tigre 147":38wu2s7h ha detto:Io ho l'underground per pc... vediamo se qualche mio amico riesce a "comprarmi" questo! :sarcastic)
147jet":3c2bgnfz ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
Gheroppa":37a7rmnk ha detto:147jet":37a7rmnk ha detto:io lo vorrei ,ma prima devo cambiare pc altrimenti nisba
che conf. hai ora? guarda che se non lo vuoi portare propio al massimo dei dettagli non serve un'astronave, oltretutto tutto al massimo fra riflessi luci accecanti ectct a mio avviso ti incasini a guidare :|