Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un caro saluto partenopeo pure da parte mia... per chi non mi conosce (ormaje nisciun' ca dind ma Ross 'o sap') io pure se sto a Milano sono napoletano DOC, papà di Capodimonte e mamma del Vomero... inutile dirvi ca teng 'o cor' napulatane e amo immensamente Napoli... addà venì 'o iurn' ca sceng' abbasc' e c' cunuscimm'...

Buona conitnuazione napulitàn'!!! :OK) :fluffle)
 
Carissimi Sergino e Lorenzino buona sera.........

Che ve lo dico a fare........sarebbe stupendo organizzare tutti insieme...... :fluffle) :fluffle)

Signori perche' non postiamo tutti i Nick con i nomi di battesimo vicino cosi da chiamarci per nome.......meglio ancora con una foto :OK) :OK) inzio io

ZEVERSY = ROSARIO....

201258_img.jpg
 
marek=marenzio
Per quanto riguarda la foto, al momento mi cogliete impreparato. Per una pizza sono sempre disponibile non perdiamoci di vista :OK)
 
Ciao Ragazzi io invece sono Stefano e sono "infiltrato" perchè sono di Avellino. è la prima volta che scrivo nel Neapolis Virtual Club, sono stato gentilmente "invitato" da Rosario -Zeversy-
Spero che non sia un problema!!
A presto...
 
Polska":3ctr7c8n ha detto:
Ciao Ragazzi io invece sono Stefano e sono "infiltrato" perchè sono di Avellino. è la prima volta che scrivo nel Neapolis Virtual Club, sono stato gentilmente "invitato" da Rosario -Zeversy-
Spero che non sia un problema!!
A presto...
nessun problema più ne siamo meglio è :clap)
 
bene mi fa piacere che si anima tutto qui....

benvenuto polska...!!

io sono mancio83 = Luigi

disponibile per pizza etc... :OK) :OK) :OK) (probabilmente con la ragazza...)
 
salve boys!

bene vediamo di organizzare qlk..
bhe sto' gia provvedendo cn la car..
in arrivo frecce crystal e Spoiler GTA by helvetia.. naturalmente.. :asd)
G O D O :culo)

Successive, nella lista.. minigonne by lester! la' pero' mi faccio male.. :asd)

allora anch'io cn le presentazioni

Biagio A.K.A. devil
 
Ragazzi non sapete quanto sono contento...finalmente ho trovato discussioni prettamente napoletane!!! nella lista dei gruppi regionali non figurava la campania...ASSURDOOO....!!!! Cmq è un piacere essere tra voi... quindi aggiungete anche me alla lista degli invitati per l'incontro collettivo, magari x scambiarci idee sulle nasone e consigli x abbellirle!!! cmq sono yeoo = Roiberto da S.Anastasia (NA)... un saluto a tutti... a presto!!!
 
yeoo":8mgc0fz2 ha detto:
Ragazzi non sapete quanto sono contento...finalmente ho trovato discussioni prettamente napoletane!!! nella lista dei gruppi regionali non figurava la campania...ASSURDOOO....!!!! Cmq è un piacere essere tra voi... quindi aggiungete anche me alla lista degli invitati per l'incontro collettivo, magari x scambiarci idee sulle nasone e consigli x abbellirle!!! cmq sono yeoo = Roiberto da S.Anastasia (NA)... un saluto a tutti... a presto!!!

benvenuto!!

bhe mi sa che abitiam vicini io e te! :OK)
 
Ros hai messo solo tu la foto???
ià mo ti faccio compagnia io...
anke se nn ho una foto decente...ne ho ke sto sempre in mezzo agli amici e con qlksa da bere in mano :asd)

cmq..... Sono Francesco, giugliano, mugnano...villaricca...più o meno là... (NA)
al prox incontro nn dovrei mancare!!
piacere a tutti!!


DS019.JPG
 
bene bene...spero che ci incontreremo presto allora per una bella pizza...!!

p.s. ragazzi io posterei una foto ma recenti non ne ho...
ho solo una foto di quando ero molto piccolo...!!

eccola...









iodapiccolo0fp.jpg


:D :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao ragazzi, buonasera...

Francesco e Lino: quando vengo abbascje mi passate a prendere vuje, pecché je stong semp a Giugliano... zona piazza Annunziata... (ormai i miei parenti si sono trasferiti là).

A presto! :OK)
 
33Boxer":19ew944l ha detto:
Ciao ragazzi, buonasera...

Francesco e Lino: quando vengo abbascje mi passate a prendere vuje, pecché je stong semp a Giugliano... zona piazza Annunziata... (ormai i miei parenti si sono trasferiti là).

A presto! :OK)


Al "SULICIONE" :asd) :asd) :asd) :lol: :lol:

io nn ci credevo ke davvero c'era la pietra a terra! il selcione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top