Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori sono felicissimo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) di vedere questa disc ancora una volta cosi in alto........erano anni che nessuno postava piu :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Grazie a tutti :fluffle) :fluffle)
 
ZEVERSY":28ac8eba ha detto:
33Boxer":28ac8eba ha detto:
Ross tutt a post? Ma Francesco Arturo e Emiliano li vedi ancora? Cumme stann?

Sergino carissimo tutto ok!!!!!!! Con i ragazzi mi vedo spesso solo che ormai non frequentano piu' il forum........ :mecry2) :mecry)

Infatti ho visto che non frequentano più... cmq salutameli tanto tanto! :fluffle)

Ciao!
 
mancio83":2q7mrres ha detto:
bene bene.
allora a domani...
nessun altro che si aggiunge all'ultimo??

lino e devil ci siete voi vero??

:X) :X) :X) :up)

certo che si!!!! domani 11/11.15 fuori allo stadio!

bene tutte 147 domani ? o si aggiunge anche qualche gattona purosangue?? :OK)
 
fantastico...
mi raccomando puntuali...
11:15 fuori lo stadio...
e poi andiamo al cimmino tutti in fila... :p
:X) SPETTACOLO... :X)

spero che qualcun altro di napoli si aggiunga in extremis per questo sto tenendo alta la discussione...
:up)

lino ma tu vieni allora??

per ora abbiamo confermato:

1) mancio83
2) zeversy
3) devil
4) marek

dai chi altro??

cmq alle 11:15 fuori allo stadio...
 
io vengo direttamente al cimmino x le 11.30 premetto che la mia car sarà un pò sporca visto che sono appena tornato da un bel viaggetto :OK)
 
uà guagliù....io so appena tornato.... x le 10 nn ce la farò mai!!
uno sto troppo stanco...e poi ho un esame lunedì e giovedì...e nn ho fatto ancora nulla...ed è meglio ca mi metto a studià.... :mecry2) sempre se mi sveglio! divertitevi...e fate qlke foto se ci riuscite

cià ciao
 
:mecry) :mecry) Scusatemi ho avuto anzi ho l'influenza :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) anche se mi sento ancora megli :mecry) :mecry) .
Sara' per la prossima volta ....porka ..........
 
Signori ma allora quand'e' che ci organizziamo per una pizza/panuozzo a Gragnano???

Dai dai che cosi chiamo anche la vecchia guardia del Neapolis e appariamo una bella comitiva :OK) :OK) :OK) e poi chiu' ne sim e chiu' bell' parimm :fluffle) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top