sbenga":23o4t15e ha detto:maurovoice":23o4t15e ha detto:ma quale errore? se è rimasto a piedi perchè 2/3 relais si sono rotti non è colpa del meccanico che ha fatto la testa!!!!!!
cacchio c'entrano con la testa!
la macchina oltre al consumo d'olio SI è SPENTA! non partiva più e questa è una cosa a parte.
Non mi pare che l'abbia portata in officina dicendo "beve olio" e loro gli hanno cambiato i relais e il cablaggio per il consumo d'olio. cerchiamo di essere anche un briciolo logici!
Ma sei veramente un meccanico?
Lui aveva una macchina che in 10Km perdeva 3L d'olio, la macchina si spegne e lui la porta dal mecca.
Il mecca non poteva sicuramente dire di aver sbagliato e di aver tolto metà vita al motore, così si è inventato questa stronzata dei relè (quali poi?).
Ora stranamente non perde più olio, sicuramente grazie ai relè :fuori)
Logicamente è stato preso per il culo, e immagino le grasse risate dopo averli spillato 250E. :sadomaso)
a me è parso che dicesse che la macchina aveva consumato olio, non perso.. e cmq non in 10km...
cmq se è rimasto a piedi, e si è spenta secondo te a cosa è dovuto? al fatto che è rimasto senza olio? non sarebbe più partita caro se si spegneva per la mancanza d'olio!!!
e poi secondo te la mancanza olio da avaria motore? no caro si accende quella lucetta a forma d'ampolla e il motore fa tac tac tac poi si spegne e ciao ciao bello!!! altro che rabbocco e via di nuovo!
il fatto del consumo è anomalo eccome, ma non c'entra nulla con il restare a piedi!!
cmq si sono un meccanico e guarda caso pure del gruppo Fiat...