Raga...prima diagnosi...mi si sono spezzati 3 fili che vanno della centralina al motore....ma mi sa che nn è solo quello!!!!Oggi fanno sapere...Cmq spero nn sia il motore perchè ho rifatto la testa 5 mesi fa!! :mecry) :mecry)
10lele84":20xz5wzf ha detto:Raga...prima diagnosi...mi si sono spezzati 3 fili che vanno della centralina al motore....ma mi sa che nn è solo quello!!!!Oggi fanno sapere...Cmq spero nn sia il motore perchè ho rifatto la testa 5 mesi fa!! :mecry) :mecry)
10lele84":83jy6tn2 ha detto:Ho rifatto la testa e 10 valvole perche 1 topino si è infilato nella mia distribuzione facendola saltare per la somma di 1300 euro!!!E possibile che per 2 filetti mi mangi tutto quell'olio???
10lele84":350ic6uf ha detto:Raga sistemato tutto con 250 euro :mecry) :mecry) :ka) di 2 relè,sostituzione della sonda acqua e del cablaggio e auto sostitutiva!!Spero vada bene adesso...cmq mi puzza un pò il discorso dell'olio!!! :ka) :ka)
sbenga":3vznyk8s ha detto:10lele84":3vznyk8s ha detto:Raga sistemato tutto con 250 euro :mecry) :mecry) :ka) di 2 relè,sostituzione della sonda acqua e del cablaggio e auto sostitutiva!!Spero vada bene adesso...cmq mi puzza un pò il discorso dell'olio!!! :ka) :ka)
Hanno combinato qualche cazzata e non sanno cosa inventarsi.
L'olio non si infiltra nei relè :KO)
La macchina era senza una goccia d'olio.maurovoice":1dvd3v1o ha detto:la madonna ma te ce l'hai con i meccanici? certo che l'olio non si infila nei relais, ma ricorda che la macchina non partiva più e c'era un'avaria motore accesa... ecco la faccenda dei relais e dei cavi...
per l'olio boh, sicuramente se ne mangiava prima adesso lo mangia tale e quale...
sbenga":3odrz7d2 ha detto:La macchina era senza una goccia d'olio.maurovoice":3odrz7d2 ha detto:la madonna ma te ce l'hai con i meccanici? certo che l'olio non si infila nei relais, ma ricorda che la macchina non partiva più e c'era un'avaria motore accesa... ecco la faccenda dei relais e dei cavi...
per l'olio boh, sicuramente se ne mangiava prima adesso lo mangia tale e quale...
Ha messo dentro ben tre litri d'olio che poi sono scomparsi nel giro di 10Km.
Per te è normale?
La macchina ha avuto una grossa perdita causata dal precedente lavoro in officina, e loro si sono giustificati così.
Secondo te è normale che dopo la sostituzione di due relè ora la macchina non consumi più olio?
Ho rancori nei confronti dei meccanici? Si, li ho e cerco di aiutare quante più persone possibili a non farsi fregare da questi ladroni.
Quando lavorano bene e fanno prezzi onesti lo dico.
Io ad esempio questo meccanico lo avrei tirato su a calci nel culo solo per il tentativo di presa per il culo!!
maurovoice":2l7667y5 ha detto:prima di sparare sentenze, impara a conoscere il lavoro del meccanico, perchè credimi, le auto specie al giorno d'oggi sono imprevedibili in tutto e gestire persone che si credono geni della lampada non è semplice ed io ne so qualcosa! sai sono solo 8 anni ormai che ho a che fare con certi tipetti...
lui ha portato la macchina perchè rimasto a piedi, per il consumo d'olio non mi pare abbiano fatto verifiche in officina!
Ora la macchina va, se nel giro di pochi Km resterà senza olio tornerà da chi ha fatto il lavoro spiegando l'accaduto.
Siamo persone normali, e possiamo sbagliare, solo che per certe persone sbagliare è imperdonabile. a volte anche un pezzo difettoso può creare problemi ma.. anche se così fosse il meccanico è una merda perchè la macchina non va bene :mad2) :mad2)
dio mio andresti bene nella mia officina, altro che calci...
Chiedo scusa per lo sfogo, ma certe cose mi mandano in bestia in maniera assurda! :swear) :swear)
@10lele84 verifica il livello costantemente e segnati i km.. nel caso vai a sentire chi ti ha fatto la testa e vediamo che risponde.. cerca di capire bene i lavori eseguiti per filo e per segno..
se poi dice cazzate il meccanico sono io il primo a dirtelo e a fartelo mandare ad impagliare le scope :OK)
marcialfa1981":1ub1bkrx ha detto:sbenga non ha tutti i torti, qui si parla di un cliente che ha dovuto sborsare 250 euro del suo stipendio per pagare un errore fatto,a quanto pare, dall'officina. è anche vero che talvolta l'eccessivo lavoro porta a fare il tutto con un pò di fretta (e un pò di superficialità) per accorciare i tempi ma questo non deve pesare sui altri...gli errori si pagano di tasca propria! senza contare che la gente non va presa in giro in questo modo.no!no!
maurovoice":atuum7dd ha detto:ma quale errore? se è rimasto a piedi perchè 2/3 relais si sono rotti non è colpa del meccanico che ha fatto la testa!!!!!!
cacchio c'entrano con la testa!
la macchina oltre al consumo d'olio SI è SPENTA! non partiva più e questa è una cosa a parte.
Non mi pare che l'abbia portata in officina dicendo "beve olio" e loro gli hanno cambiato i relais e il cablaggio per il consumo d'olio. cerchiamo di essere anche un briciolo logici!