zia, penso che questa sia una valida soluzione.secci":32x875tc ha detto:con Voi lo posso postare dai
http://www.autovelox.net/navigatore-gps.html
per come è messo sulla prinipessa nasona....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... iustamenti
se no un tipo con antenna integrata mitac mio e fratelli
Ma la voce femminule è optional oppure esci con le mutande strette direttamente da casa?secci":twkbdnj7 ha detto:mi candido come navigatore (anche con voce femminile) di chedolcevita
(notare che nessuno si è candidato!)
secci":fuaetgvm ha detto:installazione compresa, bene direi!
devi scegliere se sistema windows mobile o OS, ecco la sostanziale differenza
secci":vvlipqt1 ha detto:mi candido come navigatore (anche con voce femminile) di chedolcevita
chedolcevita":9j1hiafl ha detto:secci":9j1hiafl ha detto:mi candido come navigatore (anche con voce femminile) di chedolcevita
accettato come navigatore, perchè sei una persona gradevole a sai farmi ridere! :nod)
però però però.... :elio) dobbiamo definire alcune cose:
Ma quanto costi?
posso spostarti dalla Nerissima al Subby senza sconvolgerti?
ma soprattutto... ti trovo in commercio su E-bay? :crepap)
scherzi a parte, qualche vostro cugino mi ha anche raccomandato il Tom Tom Go... così adesso ci capisco meno di prima!!!
Friendevil":3ndmzwlf ha detto:Piccolo aggiornamento....
Il tipo che doveva tirar fuori palmari come se piovesse a prezzi modici era chiaramente una bufala tremenda,nel senso che ha prezzi uguali agli altri...
Allora mi sono rivolto al negozio vicino a quello di mia mamma il quale mi ha venduto le mie mitiche vecchie autoradio Pioneer (con me si è comprato l'auto nuova oramai) e mi ha proposto sia il MIO 168 che in molti mi hanno detto essere un'ottima soluzione con mappe dell'Italia,installazione in auto,più ovviamente software gps o quello che ci va dietro a 580 euro
oppure il Garmin 3600 (stesse cose) a 700 e passa euro
Ora,anche se l'ho visto a meno in internet,ma non tanto se lo prendo lo prendo da lui x' mi fido
Che dite?