Navigatori satellitari e palmari

secci":32x875tc ha detto:
con Voi lo posso postare dai

http://www.autovelox.net/navigatore-gps.html

per come è messo sulla prinipessa nasona....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... iustamenti

se no un tipo con antenna integrata mitac mio e fratelli
zia, penso che questa sia una valida soluzione.
Oltre a secci e io l' hanno in molti nel virtual, perchè era un pacchetto venduto a buon prezzo:
HP (Hewlett Packard) 1940 con Tom Tom navigator 3

Guarda questa cartella:
link connect e sistemi navigazione e in particolare questo link(se prendi il tom tom e devi configuare i P.O.I.) dove secci e magico hanno fornito qualche spiegazione.

PS: attualmente nei mediaworld c'è questo pacchetto col tomtom3, ma è un po' più caro di quello preso da me: link

PPS: per configurare il tutto e prendere pratica col palmare e il sw ci vuole un pochino di sbattimento, ma alla portata di tutti (te lo dico perchè non so quanta confidenza hai con sta roba :) )

Piccolo aggiornamento....

Il tipo che doveva tirar fuori palmari come se piovesse a prezzi modici era chiaramente una bufala tremenda,nel senso che ha prezzi uguali agli altri...

Allora mi sono rivolto al negozio vicino a quello di mia mamma il quale mi ha venduto le mie mitiche vecchie autoradio Pioneer (con me si è comprato l'auto nuova oramai) e mi ha proposto sia il MIO 168 che in molti mi hanno detto essere un'ottima soluzione con mappe dell'Italia,installazione in auto,più ovviamente software gps o quello che ci va dietro a 580 euro
oppure il Garmin 3600 (stesse cose) a 700 e passa euro

Ora,anche se l'ho visto a meno in internet,ma non tanto se lo prendo lo prendo da lui x' mi fido

Che dite?

secci":fuaetgvm ha detto:
installazione compresa, bene direi!

devi scegliere se sistema windows mobile o OS, ecco la sostanziale differenza

Si si,installazione compresa...anche x' lo uccido altrimenti... :asd) :asd) :asd)

Cmq puntavo più sul MIO,e x il prezzo e per il fatto che me ne hanno parlato molto bene in molti :OK)

secci":vvlipqt1 ha detto:
mi candido come navigatore (anche con voce femminile) di chedolcevita

(notare che nessuno si è candidato!)

accettato come navigatore, perchè sei una persona gradevole a sai farmi ridere! :nod)
però però però.... :elio) dobbiamo definire alcune cose:

Ma quanto costi?
posso spostarti dalla Nerissima al Subby senza sconvolgerti? :p
ma soprattutto... ti trovo in commercio su E-bay? :crepap)

scherzi a parte, qualche vostro cugino mi ha anche raccomandato il Tom Tom Go... così adesso ci capisco meno di prima!!!

chedolcevita":9j1hiafl ha detto:
secci":9j1hiafl ha detto:
mi candido come navigatore (anche con voce femminile) di chedolcevita

(notare che nessuno si è candidato!)

accettato come navigatore, perchè sei una persona gradevole a sai farmi ridere! :nod)
però però però.... :elio) dobbiamo definire alcune cose:

Ma quanto costi?
posso spostarti dalla Nerissima al Subby senza sconvolgerti? :p
ma soprattutto... ti trovo in commercio su E-bay? :crepap)

scherzi a parte, qualche vostro cugino mi ha anche raccomandato il Tom Tom Go... così adesso ci capisco meno di prima!!!

Ciao Zia...allora x quello che ne ho capito in questo giorno la soluzione palmare+navigatore è la migliore in quanto concili 2 cose,mentre se compri solo il Tom Tom Go,hai semplicemente un navigatore satellitare,anche se molto carino e funzionale.
Conta inoltre che il palmare costa meno ed ha molte funzioni in più(appunto quelle del palmare) :OK)

Nella speranza di esserti stato utile spero di poterlo comprare io adesso :OK)

il tom tom go è bello, ma è poco carino da portarsi dietro e non è un palmare, è solo navigatore, come il garmin senza programmi

p.s. per chedolcevita: a disposizione e mi venfo per poco (parliamone)

Friendevil":3ndmzwlf ha detto:
Piccolo aggiornamento....

Il tipo che doveva tirar fuori palmari come se piovesse a prezzi modici era chiaramente una bufala tremenda,nel senso che ha prezzi uguali agli altri...

Allora mi sono rivolto al negozio vicino a quello di mia mamma il quale mi ha venduto le mie mitiche vecchie autoradio Pioneer (con me si è comprato l'auto nuova oramai) e mi ha proposto sia il MIO 168 che in molti mi hanno detto essere un'ottima soluzione con mappe dell'Italia,installazione in auto,più ovviamente software gps o quello che ci va dietro a 580 euro
oppure il Garmin 3600 (stesse cose) a 700 e passa euro

Ora,anche se l'ho visto a meno in internet,ma non tanto se lo prendo lo prendo da lui x' mi fido

Che dite?

Secondo me il MIO 168 è il miglior palmare/GPS, io ho sia quello che(a volte) l'ASUS 620 non BT, ha tutto integrato e non devi preoccuparti dell'antenna, dura anche abbastanza la batteria(funzionando da GPS circa 2 ore) e quindi per piccoli tragitti non devi neanche alimentarlo.
Oltretutto dovrebbe avere nella confezione anche le cartine di 17 paesi europei e una SD da 128(dove ci sta una nazione intera o più parti di diverse nazioni).
Guarda però che ormai lo puoi trovare anche a meno....io l'ho pagato 620 euro all'inizio dell'estate.

Ciao