navigatore brera/159 su 147...?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
ma c'entra??
o è troppo + grosso e non se ne parla?? :scratch)

sarebbe fico però... :mecry2)

Sarebbe fico si, anche perchè su ebay si trovano inspiegabilmente a un prezzo decisamente inferiore a quello del connect nav+...

mancio83":3g71n2pp ha detto:
:up)

insomma si può o no??

beh basta avere le dimensioni e per adattarlo penso nn sia un problema, in fondo deve essere solo alimentato, attaccato alle casse e all'antenna gps....poi per inserirlo bene in plancia nn penso cia sia tutto sto problema se vai da qualcuno bravo.....di piu' nn so dirti

xadoom":omo9xdlx ha detto:
mancio83":omo9xdlx ha detto:

insomma si può o no??

beh basta avere le dimensioni e per adattarlo penso nn sia un problema, in fondo deve essere solo alimentato, attaccato alle casse e all'antenna gps....poi per inserirlo bene in plancia nn penso cia sia tutto sto problema se vai da qualcuno bravo.....di piu' nn so dirti

ma per interfacciarlo alla rete della 147, come la mettiamo?
è compatibile con quella della 159?
secondo me questo è il problema più grosso

make1978":2n4cccud ha detto:
xadoom":2n4cccud ha detto:
mancio83":2n4cccud ha detto:

insomma si può o no??

ma per interfacciarlo alla rete della 147, come la mettiamo?
è compatibile con quella della 159?
secondo me questo è il problema più grosso

beh penso che la rete Can alfa romeo sia abbastanza simile su tutti i modelli....credo...