cn73":ssdfenls ha detto:Sarebbe fico si, anche perchè su ebay si trovano inspiegabilmente a un prezzo decisamente inferiore a quello del connect nav+...
darbo":kw8b59sf ha detto:lunghezza a parte,cmq funzionerebbe?
e qualcuno sa pure il motivo :asd)mancio83":34qr1ieh ha detto:cn73":34qr1ieh ha detto:Sarebbe fico si, anche perchè su ebay si trovano inspiegabilmente a un prezzo decisamente inferiore a quello del connect nav+...
già....!! :shrug03)
alexone85":152uj2he ha detto:e qualcuno sa pure il motivo :asd)mancio83":152uj2he ha detto:cn73":152uj2he ha detto:Sarebbe fico si, anche perchè su ebay si trovano inspiegabilmente a un prezzo decisamente inferiore a quello del connect nav+...
alexone85":s375a3d6 ha detto:e qualcuno sa pure il motivo :asd)mancio83":s375a3d6 ha detto:cn73":s375a3d6 ha detto:Sarebbe fico si, anche perchè su ebay si trovano inspiegabilmente a un prezzo decisamente inferiore a quello del connect nav+...
alexone85":7q2d3i7q ha detto:e qualcuno sa pure il motivo :asd)mancio83":7q2d3i7q ha detto:cn73":7q2d3i7q ha detto:Sarebbe fico si, anche perchè su ebay si trovano inspiegabilmente a un prezzo decisamente inferiore a quello del connect nav+...
mancio83":3g71n2pp ha detto::up)
insomma si può o no??
xadoom":omo9xdlx ha detto:mancio83":omo9xdlx ha detto::up)
insomma si può o no??
beh basta avere le dimensioni e per adattarlo penso nn sia un problema, in fondo deve essere solo alimentato, attaccato alle casse e all'antenna gps....poi per inserirlo bene in plancia nn penso cia sia tutto sto problema se vai da qualcuno bravo.....di piu' nn so dirti
make1978":2n4cccud ha detto:xadoom":2n4cccud ha detto:mancio83":2n4cccud ha detto::up)
insomma si può o no??
beh basta avere le dimensioni e per adattarlo penso nn sia un problema, in fondo deve essere solo alimentato, attaccato alle casse e all'antenna gps....poi per inserirlo bene in plancia nn penso cia sia tutto sto problema se vai da qualcuno bravo.....di piu' nn so dirti
ma per interfacciarlo alla rete della 147, come la mettiamo?
è compatibile con quella della 159?
secondo me questo è il problema più grosso