Nati agli inizi degli anni '80..

Classe 1983. Padrino mi hai ricordato un mare di cose... :OK)

Fox Mulder":2smcr9lo ha detto:
alequinta":2smcr9lo ha detto:
Fox Mulder":2smcr9lo ha detto:
Poi c'è quella fantastica sul calcio, non sò se qualcuno l'ha mai letta... La prima volta mi sono venute le lacrime, giuro... :(

Hai il link per caso dove poterla leggere?
Ho trovato questo... :OK)
http://www.generazioneelle.it/notizia.asp?n=1500

Leggilo e poi dimmi se non è tutto (purtroppo) vero... :cry:

Verissimo, cavolo, verissimo purtroppo.... :mecry2)

Coraggio fratelli miei... E' solo il tempo che passa. :cry: :cry:

lelesch81":gen19vlt ha detto:
Luglio 1981.. Presente...

Mi ricordo :

- Italia 90
- il mitico Muppet's Show

...scusa :scratch) i muppet's show li ricordo io benissimo,ed erano ancora in bianco e nero (la TV aveva solo 3 canali).
Ma fino a quando sono andati in onda?

I mondiali dell'82 li ho visti e ricordo benissimo il gol di Paolo Rossi e Marco Tardelli,quello che spesso fanno vedere in Tv!!!
Che gol Ragazzi!!!!

ps:Chi ricorda i Barbapapa'??? :crepap) :crepap) :crepap)

manfste":1drqnt5s ha detto:
Fox Mulder":1drqnt5s ha detto:
alequinta":1drqnt5s ha detto:
Fox Mulder":1drqnt5s ha detto:
Poi c'è quella fantastica sul calcio, non sò se qualcuno l'ha mai letta... La prima volta mi sono venute le lacrime, giuro... :(

Hai il link per caso dove poterla leggere?
Ho trovato questo... :OK)
http://www.generazioneelle.it/notizia.asp?n=1500

Leggilo e poi dimmi se non è tutto (purtroppo) vero... :cry:

Verissimo, cavolo, verissimo purtroppo.... :mecry2)

Coraggio fratelli miei... E' solo il tempo che passa. :cry: :cry:

Tutto vero... Confermo e sottoscrivo ogni virgola di quel link, e vien su un pò di emozione a leggere e ripensare a quei tempi...

E il tempo passa ragazzi... :mecry2) sembra l'altro giorno ke andavo in giro col mio motorino da tamarro super elaborato :asd) e sognavo di avere la mia macchinina...

Questo è un pezzo tratto dalla canzone di Ligabue "Lettera a G" :

non ci sono più i petardi
e nemmeno il diario vitt
le bambine occhiate in chiesa sono tutte quante spose
sono tutte via da qui
non si affaccia più tua madre alla finestra a urlare "tòt a cà"
non c'è neanche più la tua curiosità
dove sono le ragazze che sceglievano fra noi
e dov'è la nave scuola che hai confuso con l'amore
e forse lo era più che mai
non c'è più la pallavolo e i tuoi attrezzi non c'è più l'hi-fi
non ci sono più tutti quanti i tuoi guai
quando hai solo diciott'anni quante cose che non sai
quando hai solo diciott'anni forse invece sai già tutto
non dovresti crescer mai

:cry: :cry:

Fox Mulder":3wkfvh0w ha detto:
Il Padrino":3wkfvh0w ha detto:
dove ci bastava poco per renderci i più grandi..ma soprattutto renderci veramente FELICI :OK)
Sante parole!!! :(

noi dovete capire ormai che siamo consederati vecchi! i ragazzi di oggi già a 12 anni vogliono il cellulare con la fotocamera altrimenti non è più trandy! mentre io il mio primo cellulare è stato un telit Teo viola e che era un telecomando, di seconda mano di mia sorella! e me lo hanno dato perchè facevo le superiori fuori città! quelli di oggi invece sono viziati! andate a dirgli di fare le cose che facevamo noi oppure vedere cartoni che vedavamo noi..........ci deridono e basta! :cry:

sono nato la sera che l'italia vinse i mondiali nell'82

tutti a vedere la partita e mia mamma che partoriva, i dottori mi avran mandato di quegli accidenti che ora capisco perchè ogni giorno me ne succede una

:asd)

alfistamarchigiano":1fj4sco1 ha detto:
noi dovete capire ormai che siamo consederati vecchi! i ragazzi di oggi già a 12 anni vogliono il cellulare con la fotocamera altrimenti non è più trandy! mentre io il mio primo cellulare è stato un telit Teo viola e che era un telecomando, di seconda mano di mia sorella! e me lo hanno dato perchè facevo le superiori fuori città! quelli di oggi invece sono viziati! andate a dirgli di fare le cose che facevamo noi oppure vedere cartoni che vedavamo noi..........ci deridono e basta! :cry:

Il mio primo cellulare è stato un motorola 8700 detto anche "Cabina telefonica con tanto di rampa per invalidi", comprato di seconda mano dopo un estate passata a fare volantinaggio.
Comunque sono stra contento di essere di questa generazione anni '80

Ragazzi non so voi, magari era perchè vivo in un piccolo paese ed eravamo tutti scemi, ma mi ricordo che in seconda/terza media, quindi 14-15 anni, eri già un idolo se limonavi con la morosa... ora invece a 14-15... :sarcastic) :sarcastic)

in prima media, mi ricordo che stavo con una ragazza, solo perchè ci eravamo detti "stiamo insieme?" In realtà non ci sono mai uscito insieme.
Forse eravamo fessi noi

che bei tempi... mi ricordo ancora:

la casa sull'albero...
quando giocavo coi lego...
le guerre tra quartieri...(tutti amici ovviamente)..
i pomeriggi passati in casa davanti alla TV e qui potrei non fermarmi mai...voltron, transformers, puffi, marshall bravestar, tartarughe ninja, gigi la trottola, hello spank, he-man, capitan harlock...

aaaaaaaaahh che nostalgia...

poco + avanti con gli anni le prime cotte per le ragazzine... che già eri il top veramente per un bacino sulla boccadato col gioco della bottiglia... giocare a nascondino per poi imboscarsi... ora invece..

le partite di calcio e di minibasket..la mia amiga 500 plus..la sala giochi a 200 Lit...

quanti bei ricordi... la prima gita con pernottamento alle medie..lo scooter elaborato all'estremo..

mah...meglio guardare avanti...

poi allora si era tutti amici... non come ora che ci sono dei brnachi di pistola che sono peggio di gangster...

Presente.....27 Aprile 1981!
Tutto vero....comprese le mazzate in bicicletta con ricovero in ospedale :)

Però che tempi........rifarei tutto! Compresa la fede alfista, nata il 28 Aprile 1981 :)