Fox Mulder":17gj7i8l ha detto:Poi c'è quella fantastica sul calcio, non sò se qualcuno l'ha mai letta... La prima volta mi sono venute le lacrime, giuro...![]()
Ho trovato questo... :OK)alequinta":9rcg3fak ha detto:Fox Mulder":9rcg3fak ha detto:Poi c'è quella fantastica sul calcio, non sò se qualcuno l'ha mai letta... La prima volta mi sono venute le lacrime, giuro...![]()
Hai il link per caso dove poterla leggere?
Fox Mulder":2smcr9lo ha detto:Ho trovato questo... :OK)alequinta":2smcr9lo ha detto:Fox Mulder":2smcr9lo ha detto:Poi c'è quella fantastica sul calcio, non sò se qualcuno l'ha mai letta... La prima volta mi sono venute le lacrime, giuro...![]()
http://www.generazioneelle.it/notizia.asp?n=1500
Leggilo e poi dimmi se non è tutto (purtroppo) vero... :cry:
lelesch81":gen19vlt ha detto:Luglio 1981.. Presente...
Mi ricordo :
- Italia 90
- il mitico Muppet's Show
manfste":1drqnt5s ha detto:Fox Mulder":1drqnt5s ha detto:Ho trovato questo... :OK)alequinta":1drqnt5s ha detto:Fox Mulder":1drqnt5s ha detto:Poi c'è quella fantastica sul calcio, non sò se qualcuno l'ha mai letta... La prima volta mi sono venute le lacrime, giuro...![]()
http://www.generazioneelle.it/notizia.asp?n=1500
Leggilo e poi dimmi se non è tutto (purtroppo) vero... :cry:
Verissimo, cavolo, verissimo purtroppo.... :mecry2)
Coraggio fratelli miei... E' solo il tempo che passa. :cry: :cry:
Sante parole!!!Il Padrino":1awa9rca ha detto:dove ci bastava poco per renderci i più grandi..ma soprattutto renderci veramente FELICI :OK)
Fox Mulder":3wkfvh0w ha detto:Sante parole!!!Il Padrino":3wkfvh0w ha detto:dove ci bastava poco per renderci i più grandi..ma soprattutto renderci veramente FELICI :OK)![]()
alfistamarchigiano":1fj4sco1 ha detto:noi dovete capire ormai che siamo consederati vecchi! i ragazzi di oggi già a 12 anni vogliono il cellulare con la fotocamera altrimenti non è più trandy! mentre io il mio primo cellulare è stato un telit Teo viola e che era un telecomando, di seconda mano di mia sorella! e me lo hanno dato perchè facevo le superiori fuori città! quelli di oggi invece sono viziati! andate a dirgli di fare le cose che facevamo noi oppure vedere cartoni che vedavamo noi..........ci deridono e basta! :cry:
manfste":eh53k9ql ha detto:Ragazzi non so voi, magari era perchè vivo in un piccolo paese ed eravamo tutti scemi, ma mi ricordo che in seconda/terza media, quindi 14-15 anni, eri già un idolo se limonavi con la morosa... ora invece a 14-15... :sarcastic) :sarcastic)