Fabio85BG":3358uch5 ha detto:ZeroShift":3358uch5 ha detto:Fabio85BG":3358uch5 ha detto:Pupa":3358uch5 ha detto:Fabio85BG":3358uch5 ha detto:ragionando con i :culo) come certe fdo, io allargo la carreggiata fino a quanto mi concsente la legge... e COME lo decido io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
comunque danno si stabilitò ma se non sono troppo evidenti e le gomme sono ancora perfettamente dentro il profilo passaruota, dubito che ti fermino apposta
invece ho visto certe macchine in giro con distanziali sia davanti che dietro... e davanti piu larghi... uno schifo assurdo
non intendevo che ti fermano per i distanziali....infatti dalle tue foto sei riuscito a mantenere le ruote dentro o ha filo del passaruota e quindi nn si vedono io parlavo in generale soprattutto x le macchine che o sono tuning e quindi sono più soggette o che si vedono proprio xchè la ruota stà fuori...ma cmq rischi sempre xchè ad esempio qua da me ti controllano anche lo stato delle gomme e quindi poi notano anche quelli visto che nn è che passano poi tanto inosservati se lì vai a vedere....
hai ragione... comunque io prima di prenderli ho fatto 2 misure... avevo quasi 25mm di spazio.... ho scelto i 16mm perchè cosi almeno è ancora pienamente nel passaruota..
unica cosa, è che quando hai su 2 o 3 persone dietro, negli avvallamenti se si prendono un po allegri, la ruota frega nella tappezzeria del passaruota
E la madonna..'zzo fai impenni? :rotolo)
eh si :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non sto scherzando... in quegl iavvallamenti fatti da discesa e subito dopo salita, se lo faccio un po piu veloce del solito e ho qualcuno dietro, fregano...
se non mi fosse capitato non sarei qui a dirlo
si infatti gratta sul passaruota...anche al mio ragazzo è capitato prima che lì togliesse ma capita anche se hai le molle a volte poi se sali dietro lo senti ancora di più fà un rumore che a me mi fà i brividi quando gratta