devilman":2ai6fzyt ha detto:che ruote hai(dimensione)? hai l'assetto?cmq il mio consiglio è di non metterli se ne è parlato in diverse discussione usa il cerca e vedrai
ZeroShift":fs0b9sxg ha detto:devilman":fs0b9sxg ha detto:che ruote hai(dimensione)? hai l'assetto?cmq il mio consiglio è di non metterli se ne è parlato in diverse discussione usa il cerca e vedrai
Ho cercato ma invano, comunque monto gomme 215/45/17 con relativi cerchi da 17, come mai sarebbe meglio non metterli? Sono rischiosi? Ci sono problemi con le fdo?
fragman":3rp481vz ha detto:ZeroShift":3rp481vz ha detto:devilman":3rp481vz ha detto:che ruote hai(dimensione)? hai l'assetto?cmq il mio consiglio è di non metterli se ne è parlato in diverse discussione usa il cerca e vedrai
Ho cercato ma invano, comunque monto gomme 215/45/17 con relativi cerchi da 17, come mai sarebbe meglio non metterli? Sono rischiosi? Ci sono problemi con le fdo?
sì, non sono legali :OK)
fragman":21u1xgxn ha detto:ZeroShift":21u1xgxn ha detto:devilman":21u1xgxn ha detto:che ruote hai(dimensione)? hai l'assetto?cmq il mio consiglio è di non metterli se ne è parlato in diverse discussione usa il cerca e vedrai
sì, non sono legali :OK)
Pupa":hea4h0mf ha detto:come ho già scritto nelle altre discussioni aperte danno più stabiltà alla macchina ma peccato solo che ti ritano il libbretto con 370 euro di multa più 100 per fare il collaudo del veicolo...nn sò se ti conviene metterli visto a quello che vai incontro con le forze dell'ordine ma tu potresti essere fortunato e trovare una pattuglia che sono tranquilli e fanno finta di niente....
perchè invece dei distanziali nn monti i cerchi con un canale più largo,più o meno danno lo stesso effetto anche se in quanto ad aderenza ne dà più i distanziali(provati su strada) peccato solo che nn si possono montare visto che vai a modificare la larghezza del veicolo...
è solo una mia considerazione.....
Fabio85BG":2jihwtzx ha detto:ragionando con i :culo) come certe fdo, io allargo la carreggiata fino a quanto mi concsente la legge... e COME lo decido io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
comunque danno si stabilitò ma se non sono troppo evidenti e le gomme sono ancora perfettamente dentro il profilo passaruota, dubito che ti fermino apposta
invece ho visto certe macchine in giro con distanziali sia davanti che dietro... e davanti piu larghi... uno schifo assurdo
Pupa":3s2eyruq ha detto:Fabio85BG":3s2eyruq ha detto:ragionando con i :culo) come certe fdo, io allargo la carreggiata fino a quanto mi concsente la legge... e COME lo decido io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
comunque danno si stabilitò ma se non sono troppo evidenti e le gomme sono ancora perfettamente dentro il profilo passaruota, dubito che ti fermino apposta
invece ho visto certe macchine in giro con distanziali sia davanti che dietro... e davanti piu larghi... uno schifo assurdo
non intendevo che ti fermano per i distanziali....infatti dalle tue foto sei riuscito a mantenere le ruote dentro o ha filo del passaruota e quindi nn si vedono io parlavo in generale soprattutto x le macchine che o sono tuning e quindi sono più soggette o che si vedono proprio xchè la ruota stà fuori...ma cmq rischi sempre xchè ad esempio qua da me ti controllano anche lo stato delle gomme e quindi poi notano anche quelli visto che nn è che passano poi tanto inosservati se lì vai a vedere....
Fabio85BG":1oz9kpmh ha detto:Pupa":1oz9kpmh ha detto:Fabio85BG":1oz9kpmh ha detto:ragionando con i :culo) come certe fdo, io allargo la carreggiata fino a quanto mi concsente la legge... e COME lo decido io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non intendevo che ti fermano per i distanziali....infatti dalle tue foto sei riuscito a mantenere le ruote dentro o ha filo del passaruota e quindi nn si vedono io parlavo in generale soprattutto x le macchine che o sono tuning e quindi sono più soggette o che si vedono proprio xchè la ruota stà fuori...ma cmq rischi sempre xchè ad esempio qua da me ti controllano anche lo stato delle gomme e quindi poi notano anche quelli visto che nn è che passano poi tanto inosservati se lì vai a vedere....
hai ragione... comunque io prima di prenderli ho fatto 2 misure... avevo quasi 25mm di spazio.... ho scelto i 16mm perchè cosi almeno è ancora pienamente nel passaruota..
unica cosa, è che quando hai su 2 o 3 persone dietro, negli avvallamenti se si prendono un po allegri, la ruota frega nella tappezzeria del passaruota
ZeroShift":315k547o ha detto:Fabio85BG":315k547o ha detto:Pupa":315k547o ha detto:Fabio85BG":315k547o ha detto:ragionando con i :culo) come certe fdo, io allargo la carreggiata fino a quanto mi concsente la legge... e COME lo decido io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hai ragione... comunque io prima di prenderli ho fatto 2 misure... avevo quasi 25mm di spazio.... ho scelto i 16mm perchè cosi almeno è ancora pienamente nel passaruota..
unica cosa, è che quando hai su 2 o 3 persone dietro, negli avvallamenti se si prendono un po allegri, la ruota frega nella tappezzeria del passaruota
E la madonna..'zzo fai impenni? :rotolo)
Fabio85BG":1nlkn2ly ha detto:si ma alla fine distanziali o cerchi con et diverso i cuscinetti fanno sempre lo stesso mestiere...cioè lavorare diversamente da quanto stabilito in alfa..
diciamo piuttosto che i distanziali non sono legali... i cerchi invece si..
tutto qui alla fine
Fabio85BG":3cekfkod ha detto:si ma alla fine distanziali o cerchi con et diverso i cuscinetti fanno sempre lo stesso mestiere...cioè lavorare diversamente da quanto stabilito in alfa..
diciamo piuttosto che i distanziali non sono legali... i cerchi invece si..
tutto qui alla fine