Nasona sfregiata

Massima solidarietà... :fluffle)
Anke a me è capitato circa un mese fa... mi hanno squarciato una gomma con un coltello !!!! :mad2) Se li avessi visti !!!! :member) :mitra)
Purtroppo l'invidia fa questi scherzi !!!! :swear)
160 € di gomma :wall) !!!! Ora ogni volte ke parcheggio da qlke parte nn sn mai tranquillo.. :mecry)
:KO) gli atti vandalici !!!

Porca miseria ke nervoso... Io ke nn ho l autoradio di serie a volte sono indeciso se lasciarlo in macchina e farmi fregare la radio "x farli contenti" o portarmela dietro e sperare ke nn mi taglino i sedili in pelle xke nn l hanno trovata... Sono sempre in dubbio....
Mi spiace molto xquello ke e successo, meno male ke hai gli atti vandalici... ti potrebbe essere d aiuto un semplice antifurto collegato all calcson, almeno fa un po di rumore... o se vuoi spendere metti i sensori e il volumetrico.

grazie a tutti di nuovo per la solidarieta'...
cmq alexone85...io sono diciamo contrario agli antifurti...mi ricordo quando avevo la classe A mercedes...nel parcheggio di un locale me l'hanno aperta disattivando il volumetrico e mi hanno fregato uno stereo pioneer nuovo, il cell della mia ragazza e gli occhiali da sole nuovi...quandi secondo me se te la vogliono aprire non c'e' antifurto che tenga(forse la 320W collegata alle maniglie :dead) )

ciaoz