Nasona sfregiata

Biscione83

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
50
0
6
vicino la Capitale
ciao ragazzi
sono arrivato solo oggi e il primo post che faccio dopo la presentazione e subito bello triste(chi ben comincia...)

tre giorni fa ho parcheggiato la nasona per andare a prendere un caffe' con la mia ragazza, tempo 10 minuti e sono tornato in macchina trovandola aperta e con il quadro strumenti tutto distrutto a cacciavitate. :mecry2)
i simpaticoni autori di questo gesto hanno aperto la nasona senza alcun segno di effrazione, hanno provato a fregare lo stereo ma si sono accorti che era di serie e quindi col codice, quindi si sono incazzati e' si sono sfogati col povero cruscotto...

ora fortunatamente e' tutto a posto(meno male che avevo la polizza atti vandalici) all'alfa sono stati velocissimi e ieri me l'hanno riconsegnata a posto...

pero' a ripensarci sopra....che mondo di me**a!!!

ciao ragazzi e scusate lo sfogo
 
Ciao, capisco benissimo il tuo sfogo e ti do' per quanto possa servirti la mia solidarieta'..che dire purtroppo il mondo e' pieno di deficenti e delinquenti che vanno in giro a fare danni a gente onesta e per bene..l'importante e' che l'hai messa gia a posto,cosi' fra unpo non ci penserai piu'... :OK)
 
Biscione83":3196k5pz ha detto:
ciao ragazzi
sono arrivato solo oggi e il primo post che faccio dopo la presentazione e subito bello triste(chi ben comincia...)

tre giorni fa ho parcheggiato la nasona per andare a prendere un caffe' con la mia ragazza, tempo 10 minuti e sono tornato in macchina trovandola aperta e con il quadro strumenti tutto distrutto a cacciavitate. :mecry2)
i simpaticoni autori di questo gesto hanno aperto la nasona senza alcun segno di effrazione, hanno provato a fregare lo stereo ma si sono accorti che era di serie e quindi col codice, quindi si sono incazzati e' si sono sfogati col povero cruscotto...

ora fortunatamente e' tutto a posto(meno male che avevo la polizza atti vandalici) all'alfa sono stati velocissimi e ieri me l'hanno riconsegnata a posto...

pero' a ripensarci sopra....che mondo di me**a!!!

ciao ragazzi e scusate lo sfogo

io sinceramente se dovessi per caso fortuito riuscire a fermarli giuro su dio che gli passo sopra con la macchina... vi giuro che non mi sentirei minimamente in colpa con certa gente ....

la mia massima solidarieta
 
è solo invidia quella che provano gli altri davanti al nostro gioiellino...un mese fa mi hanno lasciato sano solo il cofano tutto il resto della macchina rigato con un punteruolo!
 
Biscione83":fw4mbipp ha detto:
ciao ragazzi
sono arrivato solo oggi e il primo post che faccio dopo la presentazione e subito bello triste(chi ben comincia...)

tre giorni fa ho parcheggiato la nasona per andare a prendere un caffe' con la mia ragazza, tempo 10 minuti e sono tornato in macchina trovandola aperta e con il quadro strumenti tutto distrutto a cacciavitate. :mecry2)
i simpaticoni autori di questo gesto hanno aperto la nasona senza alcun segno di effrazione, hanno provato a fregare lo stereo ma si sono accorti che era di serie e quindi col codice, quindi si sono incazzati e' si sono sfogati col povero cruscotto...

ora fortunatamente e' tutto a posto(meno male che avevo la polizza atti vandalici) all'alfa sono stati velocissimi e ieri me l'hanno riconsegnata a posto...

pero' a ripensarci sopra....che mondo di me**a!!!

ciao ragazzi e scusate lo sfogo

Mamma mia!!!! Terrificante!!! :?: :?: :?: :?: :?:

Massima solidarietà :mecry) :cry:
 
maledetti bastardi :swear) :mad2)

e poi sono pure cretini...lo sanno tutti che l'autoradio originale è ben incassata nella plancia e serve il code!

Lì è stata una bravata di qualche ragazzino senza cervello.....lo conferma anche la sua emotività (perdere tempo a sfogarsi sul cruscotto causa frustrazione)...

la ramata di botte che si meritano, tipi del genere :member) :mitra)
 
beh...l'autoradio l'avevano sfilato....solo che l'hanno lasciato sul sedile...cmq non credo siano stati dei ragazini frustrati...per aprire una vettura senza alcun segno di effrazione bisogna essere pratici..non mi sembra una cosa da ragazini....cmq grazie mille per la solidarieta' ragazzi...l'importante e che la nasona sia di nuovo integra...
 
strano uno che fa il ladro che fa uno sfregio simile...strano davvero...e poi si vede pure da fuori che quella è una radio di serie...

per me volevano farti uno sfregio grosso e basta....c'è qualcuno che ha motivo??

in ogni caso concordo con chi dice che bisognerebbe buttarli per aria a quelli così...se li beccassi io lo farei senza pensarci e senza pentirmi...

p.s.
cacchio ma che vandali però eh? non ci sono solo qui a napoli allora i deficenti....
 
anche a me sembra strano, che ladro del ca....o devi essere per non saper neanche distinguere un autoradio della casa... cambia mestiere!

poi non credo che uno perda tempo a ditruggerti il cruscotto quando in teoria dovrebbe fare tutto di fretta...

Comunque ormai non c'e' limite all'infamità di certe persone, spero che un giorno rubando si facciano abbastanza soldi da riuscira a comprarsi una bella macchina, e poi... un altro bel giorno pufff... bruciata... forse li capirebbero davvero quanto sono stati m.....e nella loro vita.

Comunque tornando alla tua disavventura, posso solo consigliarti di non prendertela, tanto paga l'assicurazione!

Mi chiedo come abbiano fatto a non lasciare traccia?!?
Ma hai l'antifurto??
 
Come proteggersi dai ladri ?

Io ho solo l'allarme della casa, chiusura porte e led che lampeggia dentro... è sicuro, cosa mi consigliate ?
 
Re: Come proteggersi dai ladri ?

vircillo":fiu9b1i5 ha detto:
Io ho solo l'allarme della casa, chiusura porte e led che lampeggia dentro... è sicuro, cosa mi consigliate ?

Una bel cavo da 380 V collegato alla corona del volante che si attiva solo quando hai chiuso la macchina... :sarcastic) :elio) Gli passa la voglia di aprire makkine a quei bastardi! :cattive10)
A parte questo, puoi montare pure un bullock esagerando, fa da ulteriore deterrente per i malintenzionati.

Non credo l'abbiano fatto solo per vandalismo, anche perchè che senso avrebbe aprire l'auto solo per rovinarla? Rigala ovunque, buca le gomme e stop. Sarebbe anche troppo rischioso e lungo così.:scratch)
Credo siano stati dei mezzi dilettanti, magari extracmunitari o ragazzini, che non capiscono un'acca di auto. I professionisti te la portavano via intera senza alcun graffio per me...
Max solidarietà :fluffle)
 
C'è, purtroppo, anke di peggio...ad un amico rubarono la nasona ; poco dopo entrò in funzione l'antifurto e la makkina si bloccò in mezzo alla strada. Direte voi " vabbè tutto ok nohhhhh?" ed invece quei ba...rdi ke fanno : Scendono dall'auto e, non contenti, ruppero tutti i vetri oltre a prendere a martellate lungo tutte le fiancate...La vidi qualke giorno dopo : Avete presente quella pubblicità della Peugeot 206 nella quale il tipo cercava di costruirsela aiutandosi con clava ed elefante ?? :mecry)
Quando questi bas...di non riescono ad ottenere ciò ke vogliono, scatta un "meccanismo" di vendetta per il "fallimento del piano" ed a farne le spese lo sappiamo già ki è...purtroppo...
A questi personaggi ed alle loro future generazioni auguro di spendere tutti i proventi in cure medike...
Massima solidarietà!!!!
 
luke":2nq27jgc ha detto:
C'è, purtroppo, anke di peggio...ad un amico rubarono la nasona ; poco dopo entrò in funzione l'antifurto e la makkina si bloccò in mezzo alla strada. Direte voi " vabbè tutto ok nohhhhh?" ed invece quei ba...rdi ke fanno : Scendono dall'auto e, non contenti, ruppero tutti i vetri oltre a prendere a martellate lungo tutte le fiancate...La vidi qualke giorno dopo : Avete presente quella pubblicità della Peugeot 206 nella quale il tipo cercava di costruirsela aiutandosi con clava ed elefante ?? :mecry)
Quando questi bas...di non riescono ad ottenere ciò ke vogliono, scatta un "meccanismo" di vendetta per il "fallimento del piano" ed a farne le spese lo sappiamo già ki è...purtroppo...
A questi personaggi ed alle loro future generazioni auguro di spendere tutti i proventi in cure medike...
Massima solidarietà!!!!
ci sono veramente dei bastardi in giro!!!massima solidarietà a pensare che uno non è libero di godersi ciò che si compra con i propri sacrifici!!!ma i soldi neanche in cure mediche perchè per le malattie gravi li passa la mutua!!!!
 
luke":1a4oxhbb ha detto:
C'è, purtroppo, anke di peggio...ad un amico rubarono la nasona ; poco dopo entrò in funzione l'antifurto e la makkina si bloccò in mezzo alla strada. Direte voi " vabbè tutto ok nohhhhh?" ed invece quei ba...rdi ke fanno : Scendono dall'auto e, non contenti, ruppero tutti i vetri oltre a prendere a martellate lungo tutte le fiancate...La vidi qualke giorno dopo : Avete presente quella pubblicità della Peugeot 206 nella quale il tipo cercava di costruirsela aiutandosi con clava ed elefante ?? :mecry)
Quando questi bas...di non riescono ad ottenere ciò ke vogliono, scatta un "meccanismo" di vendetta per il "fallimento del piano" ed a farne le spese lo sappiamo già ki è...purtroppo...
A questi personaggi ed alle loro future generazioni auguro di spendere tutti i proventi in cure medike...
Massima solidarietà!!!!

cure mediche molto particolari,pero.....
io purtroppo l'ho visuto 3 volte sulla mia pelle....non sto qui' a ripetervi le solite cose,ma comprensione e tolleranza ZERO per quella gente! :mad2)
 
ecco il povero cruscottino prima di essere rimesso a posto da mamma alfa...
cmq grazie mille per la solidarieta'...l'importante e' che ora tutto sia a posto...questa gente poi puo' solo che farmi pena...se non hai il valore dei soldi vuol dire che non hai mai fatto nulla per guadagnarteli onestamente quindi possono solo farmi pena.

300725_sigh.jpg
 
Top