Nasona rubata..

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi oggi pomerigio la mia nasona è stata rubata non so cosa fare è stato il tempo di un oretta e lei è sparita questo a ROMA vicino ad Ottaviano aiuto non so piu che fare mi manca.. :help)
 
cavolo mi dispiace da morire!!
metti tutti i dati a disposizione cioè foto e targa!!in questo forum siamo in tanti e magari becchiamo quello stronzo che te l'ha rubata!!!
 
JTDfumatanera...":lu5yzkof ha detto:
Ragazzi oggi pomerigio la mia nasona è stata rubata non so cosa fare è stato il tempo di un oretta e lei è sparita questo a ROMA vicino ad Ottaviano aiuto non so piu che fare mi manca.. :help)
noooooooooo
cavolo mi spiace :mecry)
Se vuoi, posta qui targa, colore ecc... mettiamo il topic in evidenza qualche giorno nella cartella Alfa 147... si sa mai che qualcuno la avvisti :cry:

Utilizza anche il servizio quattroruote missing car, segnalando i dati dell' auto...
 
Non riesco a proferire parola nei confronti di chi ti ha privato della tua piccola!! :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)


Per te massima solidarietà!Mi dispiace tanto davvero! :( :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ummidio :| spero che almeno tu sia assicurato!

ma dicci un pò, era chiusa? avevi un qualhe antifurto? sul posto hai trovato segni di gomme trascinate o pezzi di auto, maniglie? vetri rotti?

Insomma, ad aprire un'auto servono dai 4 ai 6 secondi, si infila fra porta e auto un cuscinetto ad aria (Lo usano i carozzieri) grosso pochi cm, si pompa a mano, appena c'è lo spazio con appositi strumenti tipo manine si arriva alla serratura e si apre o si tira su il "piolino" se l'auto lo ha, une sperto come detto sta sui 4/6 secondo da quando è davanti alla portiera a quando ha il culo sul sedile, se poi il gioco vale la candela un complice ti avrà seguito passo passo per vedere dove andavi e avvertire se tornavi indietro, ma cosa mi domando io....il sistema immobilizzatore di serie? Insomma senza risposta del trasponder della chiave il BC non dovrebbe lascia partire l'auto, ok può esere che il ladro abbia con se un BC particolare con un cablaggio, stacca i conettori li colega li (Quantomeno quelli minimi per far andare l'auto) e viaaa.
Ma non per sminimizzare la tua auto, ma non credo il gioc valga la candela, di pezzi all'usato etctctc IMHO ci si fà troppo poco per il rischio che si corre, poi come minimo ci saranno coinvolte 3/4 persone da diviedere sul ricavato..mah.....capisco una GT di eno di un anno, capisco mootloooooo una GTA, o cmq auto di un costo ben più alto mah...
 
Gheroppa":2vj3n9hw ha detto:
Ma non per sminimizzare la tua auto, ma non credo il gioc valga la candela, di pezzi all'usato etctctc IMHO ci si fà troppo poco per il rischio che si corre, poi come minimo ci saranno coinvolte 3/4 persone da diviedere sul ricavato..mah.....capisco una GT di eno di un anno, capisco mootloooooo una GTA, o cmq auto di un costo ben più alto mah...

La 147 così come la golf 4 così come la punto prima serie (hai capito bene prima serie) sono le auto più rubate!La punto a Milano è come oro sul marciapiede... :?:
 
Lacco non ne dubito, come un tempo lo erano clio williams golf astra 2000 16v, credo sopratutto per furti su comissione dei pezzi.

Io sulla mia sto mettendo l'antifurto propio perchè assumento l'estetica della GTA in tuto e per tutto, non vorrei mai si sbagliassero :) pensa che faccia brutta appena accendono e sentono quell'orrido rumore di lamiera stropicciata :|
 
in bocca al lupo tienici aggiornati... ricordati che tutti gli eventuali danni arrecati al veicolo devono essere ripristinati dall'assicurazione se hai incendio e furto
 
JTDfumatanera...":nero26tf ha detto:
Mi hanno appena contattato gli della polizia sembra sia stata ritrovata vicino caserta tra una mezz'ora parto e vado a vedere la targa corrisponde.
:color) :love)
tienici aggiornati !!!!
 
Top