ummidio :| spero che almeno tu sia assicurato!
ma dicci un pò, era chiusa? avevi un qualhe antifurto? sul posto hai trovato segni di gomme trascinate o pezzi di auto, maniglie? vetri rotti?
Insomma, ad aprire un'auto servono dai 4 ai 6 secondi, si infila fra porta e auto un cuscinetto ad aria (Lo usano i carozzieri) grosso pochi cm, si pompa a mano, appena c'è lo spazio con appositi strumenti tipo manine si arriva alla serratura e si apre o si tira su il "piolino" se l'auto lo ha, une sperto come detto sta sui 4/6 secondo da quando è davanti alla portiera a quando ha il culo sul sedile, se poi il gioco vale la candela un complice ti avrà seguito passo passo per vedere dove andavi e avvertire se tornavi indietro, ma cosa mi domando io....il sistema immobilizzatore di serie? Insomma senza risposta del trasponder della chiave il BC non dovrebbe lascia partire l'auto, ok può esere che il ladro abbia con se un BC particolare con un cablaggio, stacca i conettori li colega li (Quantomeno quelli minimi per far andare l'auto) e viaaa.
Ma non per sminimizzare la tua auto, ma non credo il gioc valga la candela, di pezzi all'usato etctctc IMHO ci si fà troppo poco per il rischio che si corre, poi come minimo ci saranno coinvolte 3/4 persone da diviedere sul ricavato..mah.....capisco una GT di eno di un anno, capisco mootloooooo una GTA, o cmq auto di un costo ben più alto mah...