nasona pronta per rimini...

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi poco fa ho portato a casa la mia piccola perche domani notte si parte con meta my special car show di rimini...quindi chiunque viene cerchi la mia nasona e poi mi dica i commenti sul forum... :OK)
ma c'e qualcun'altro che mi fara compagnia laggiu con la piccola è preparata?

Non mancherò....

sicuramente passerò ad osservarla........e magari cosi conosco anche qualcuno del club....!
Poi sono di Rimini quindi......è obbligatorio andarci...!!
Ma una domanda, l'anno scorso esponevi??perchè le nasone le guardavo tutte, ma la tua non me la ricordo....io ero nel padiglione del My Special Club, quasi a metà padiglione con una Punto Bianca.....(la mia prima macchina)....!!!
Tcs147

bene saro felice di postarle il prima possibile...cacchio qui piove ed ho appena fatto lucidare la macchina...che sfiga...spero di tirarla cmq bene quando saro dentro in fiera...porc... :mecry)

Sto andando a ritirare la mia nuova nasona.... e sabato vengo a rimini ad osservare la vostra!!!

yahooooooooooo!!! :elio)

A me avrebbe fatto piacere farti compagnia ma la mia piccola è un mese quasi che è sotto le cure del dott. carrozza!! non abbiamo fatto in tempo,è ancora tutta carteggiata e smontata.. sarà per il prossimo anno..

Io sono a Rimini con Magicosnafuz...
dobbiamo ancora decidere se andare con la Vampiromobile o la Magica...
decideremo domani mattina :D

Vampiro":23m3yyc4 ha detto:
Io sono a Rimini con Magicosnafuz...
dobbiamo ancora decidere se andare con la Vampiromobile o la Magica...
decideremo domani mattina :D

Che fate, tirate la monetina :

Testa -> la magica
Croce-> la garica
Mezzo-> Vampiromobile
:crepap)