Nasona hard tuning...

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Ciao. Non so se queste foto erano già state postate sull'altro forum ma vediamo cosa ne pensate....
Per me è un po estrema ma qualche idea non è malvagia tipo il colore.
alfa1.bmp

alfa2.bmp

alfa3.bmp

alfa4.bmp

Via libera al commento selvaggio :swear)
 
drum7":jm77r6su ha detto:
Ciao. Non so se queste foto erano già state postate sull'altro forum ma vediamo cosa ne pensate....
Per me è un po estrema ma qualche idea non è malvagia tipo il colore.

Via libera al commento selvaggio :swear)

Questa è la Formula 2 nn sbaglio ;)
Nn mi e mai piaciuta. La cosa peggiore credo siano le minigonne e la presa'aria sul tetto. :KO)

Un Tuningtroopo Hard per i miei gusti.

Ciao
 
vorrei fare una domanda.... ma si può circolare liberamente su strada coin i vetri scuri??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
marilynm85":13qr18b1 ha detto:
vorrei fare una domanda.... ma si può circolare liberamente su strada coin i vetri scuri??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Solo quelli posteriori ed il lunotto, se ti beccano qui in Italian cn quelli anteriori cosi oscurati.. :dead)
 
antos":2y1g5iu0 ha detto:
Adrianx":2y1g5iu0 ha detto:
La cosa peggiore credo siano le minigonne e la presa'aria sul tetto. :KO)
Ciao

Perché dici così... invece è utile quando ti brucia la fronte per i soldi che hai buttato per fare quella cavolata (l'auto) che sembra una caramella "tamarrata". :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


..oppure per ossigenare il cervello, chiunque viaggi sul quel coso credo ne abbia bisogno :asd):asd)
 
alfa1.bmp

alfa2.bmp



che cerchi monta????? :matto) :schok) mi sa che babbo natale :kerstsmi) quest' anno dovra venire giu con il fiorino....si si ....
 
PABLO147JTD":32rjht9g ha detto:
che cerchi monta????? :matto) :schok) mi sa che babbo natale :kerstsmi) quest' anno dovra venire giu con il fiorino....si si ....

A vederli sembrerebbero della MasItaly, ma la ditta a quanto pare é fallita.
 
...il proprietario è di Bologna, quindi bolognesi a voi il grande piacere di vedersela sulle proprie strade...... :asd) :asd) :asd) :asd)
harley1972firma.jpg
 
Top