Nasona hard tuning...

Per me è orripilante! :KO)
L'unica cosa da salvare sono le minigonne che però in quel caso sono state stuccate alla fiancata...andrebbero viste non stuccate per valutarle! :OK)

Adrianx":19k2t1cn ha detto:
awe":19k2t1cn ha detto:
a me le mini piacciono solo che vorrei vederle meglio !!!

Ti piace anche quella specie di ala sporgente nella parte posteriore delle mini??

No assolutamente !!!, solo la mini
solo che sembra raccordata...ci vorrebbero delle foto più grandi per capire meglio come sono.

147nos":onmdy5yz ha detto:
Adrianx":onmdy5yz ha detto:
awe":onmdy5yz ha detto:

Ti piace anche quella specie di ala sporgente nella parte posteriore delle mini??
Quello è un flap attaccato a parte! :OK)
Sicuramente lui intendeva le mini senza flap.. ;)

Si be allora sl le mini si salvano. M che ci vuol fare cn quel flap, agganciare qualche passante? :nono)

Adrianx":ue4tbfiy ha detto:
147nos":ue4tbfiy ha detto:
Adrianx":ue4tbfiy ha detto:
awe":ue4tbfiy ha detto:

Quello è un flap attaccato a parte! :OK)
Sicuramente lui intendeva le mini senza flap.. ;)

Si be allora sl le mini si salvano. M che ci vuol fare cn quel flap, agganciare qualche passante? :nono)

Magari i flap li usa quando gira per il giardino per rasare il prato :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

casper72":2q2ugjss ha detto:
L'idea peggiore per me è togliere lo scudo
Mi hai preceduto...dovrebbero fare una legge che vieti di eliminare lo scudo dalle nasazze :contract) :contract) :contract) ...CHE VUOL DIRE???!?? una :147) senza lo scudo, anche se "tuningata" non è più una nasona. :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :cesso) :cesso) :cesso)
Non mi va di essere così categorico, ma stavolta si tratta di lesa maestà :KO) :KO) :KO)