ragazzi...devo lasciare la macchina ferma una settimana senza usarla e deve stare fuori dal garage,essendo che gia' sta mattina quando l'ho presa,stentava a partire ed ho insistito circa 5 secondi col motorino che andava ''moggio moggio'' poi quand'e' partita ha cacciato un sacco di fumo nero,ma x 2-3 secondi poi anche in marcia dopo un po' di statale e un po' di sgasate e' tornata tutto a posto...da calcolare che la macchina ultimamente viene usata dalla mia ragazza col piede di piuma e sempre in citta',ora,volevo chiedere a voi:
1-perche' ha cacciato tutto quel fumo appena messa in moto?(dopo 2 giorni di inutilizzo)
2-cosa posso fare x tornare dopo una settimana e trovare la batteria ''non morta''?
io ho staccato i fusibili dello stereo e dell'accendisigari,in modo da eliminare le fonti di assorbimento...
essendo che non posso staccare la batteria,perche' e' in mezzo la strada e non si sa mai c'e' da spostarla...
coi cosa consigliate di fare???
aiuto ragazzi.... :X) :X)
1-perche' ha cacciato tutto quel fumo appena messa in moto?(dopo 2 giorni di inutilizzo)
2-cosa posso fare x tornare dopo una settimana e trovare la batteria ''non morta''?
io ho staccato i fusibili dello stereo e dell'accendisigari,in modo da eliminare le fonti di assorbimento...
essendo che non posso staccare la batteria,perche' e' in mezzo la strada e non si sa mai c'e' da spostarla...
coi cosa consigliate di fare???
aiuto ragazzi.... :X) :X)