ciao ragazzi!! vi volevo fare 3 domande.
1° la macchina in 3° marcia strattona in avanti quando lascio il pedale del gas e da 2000 a 1000 giri da 2 o 3 strapponate in avanti.. per fare un esempio provate a dare dei colpi di acceleratore con la macchina in decelerazione, a me capita la stessa cosa però lo fa da sola :evil:
2° ogni tanto quando freno sento dei colpi ai braccetti anteriori, e i fari fanno un accenno a spegnersi (un accenno non che rimango al buio per un secondo, diciamo calano appena di intensità)
3° mi si è accesa la spia motore e il messaggio dice: avaria sistema controllo motore... si è accesa dopo che ho spruzzato il pulitore per condotti d'aspirazione, solo che ho fatto un pò di strada circa 1000km ma la spia è ancora accesa, bisogna toglierla tramite computer, dovrebbe andare via da sola, o quel pulisci condotti ha rotto qualche sensore??
1° la macchina in 3° marcia strattona in avanti quando lascio il pedale del gas e da 2000 a 1000 giri da 2 o 3 strapponate in avanti.. per fare un esempio provate a dare dei colpi di acceleratore con la macchina in decelerazione, a me capita la stessa cosa però lo fa da sola :evil:
2° ogni tanto quando freno sento dei colpi ai braccetti anteriori, e i fari fanno un accenno a spegnersi (un accenno non che rimango al buio per un secondo, diciamo calano appena di intensità)
3° mi si è accesa la spia motore e il messaggio dice: avaria sistema controllo motore... si è accesa dopo che ho spruzzato il pulitore per condotti d'aspirazione, solo che ho fatto un pò di strada circa 1000km ma la spia è ancora accesa, bisogna toglierla tramite computer, dovrebbe andare via da sola, o quel pulisci condotti ha rotto qualche sensore??