Salve ragazzi, penso che un pò tutti abbiano sentito ai tg dell'alluvione qui in sicilia, in provincia di messina, ecco io abito in quelle zone, ma fortunatamente il quartiere dove abito io non ha subito danni, solo che quel giorno ho dovuto usare l'auto per un'emergenza, non vi dico in che condizioni ho guidato ma andiamo al dunque...
Ieri non ho per niente usato l'auto. oggi l'ho presa ed ecco la sorpresa, i tappetini lato passeggero sono inzuppati d'acqua, li ho tolti e messi ad asciugare, ma il problema è la moquette sottostante, è letteralmente allagata, come faccio?
e soprattutto da dove è entrata tutta quell'acqua?
Io ho pensato che sia entrata da sotto visto ke sono stato costretto a passare in alcune strate parecchio allagate, il carrozziere mi ha confermato che tutte le auto hanno delle piccole aperture sotto per l'aria, ma come mai è entrata solo dal lato passeggero?
Qualcuno sa dirmi dove si trovano queste aperture?
Ieri non ho per niente usato l'auto. oggi l'ho presa ed ecco la sorpresa, i tappetini lato passeggero sono inzuppati d'acqua, li ho tolti e messi ad asciugare, ma il problema è la moquette sottostante, è letteralmente allagata, come faccio?
e soprattutto da dove è entrata tutta quell'acqua?
Io ho pensato che sia entrata da sotto visto ke sono stato costretto a passare in alcune strate parecchio allagate, il carrozziere mi ha confermato che tutte le auto hanno delle piccole aperture sotto per l'aria, ma come mai è entrata solo dal lato passeggero?
Qualcuno sa dirmi dove si trovano queste aperture?