Janpaul":374jdf8f ha detto:
147Silver":374jdf8f ha detto:
di lavoro c'e ne sarà anche meno.......ma la il lavoro viene dopo tante altre cose!
lo penso anch'io
cmq di lavoro ce n'è di + con questo governo :nod) :nod)
Complimenti per il vostro atteggiamento (JanPaul e 147silver), continuiamo a generalizzare ingiustamente....
Mi piacerebbe sapere se siete mai stati da quelle parti... :asd)
Intanto direi di riportare la discussione sui giusti binari e vi ricordo il regolamento che sicuramente avete letto:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
3.Chiusura Discussioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")