Napoli famiglia di 20 persone con 100% di invalidità!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda non dirlo a me..io lavoro qui da 17 maggio...enon ho visto neanche i soldi dei rimborsi spesa che mi venivano..senza contare lo stipendio di giusgno e luglio...

dimmi te se è possibile una cosa del genere..

e qua pensi che in ufficio facciano la fame...

no ci mangiano in cima alle tue spalle...

Io faccio 2 lavori per arrivare a fine mese :( al mattino vado al mercato con mio fratello a farmi il mazzo e il pomeriggio sono in negozio,almeno qui non sgobbo tanto però faccio un sacco di ore :(

R.R.GT":1pki3b74 ha detto:
Io faccio 2 lavori per arrivare a fine mese :( al mattino vado al mercato con mio fratello a farmi il mazzo e il pomeriggio sono in negozio,almeno qui non sgobbo tanto però faccio un sacco di ore :(

beh certo che (senza offesa) con una gt non é che te la passi tanto male :shrug03)

albiz_1999":emtdfpfh ha detto:
Janpaul":emtdfpfh ha detto:
beh certo che (senza offesa) con una gt non é che te la passi tanto male :shrug03)

ancora ancora se avesse una 156 del 1998 con 167k km come il sottoscritto
:asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

cmq come va la tua 156 ne sto per comprare anch'io una

hail il 1.6, come tira

si grazie a mio papà ,e comunque per mantenerla devo sgobbare,me ne vale la pena :OK)

fillojtd

:KO) :KO) :KO) alla fame bisogna lasciarla questa gente :KO) :KO) :KO)

oppure fargli fare i lavori forzati :evil: magari capiscono cosa significa sudarsi il pane quotidiano :evil:

Quella gente la metterei in miniera a lavorare gratis, così capirebbero da dove vengono i soldi

il problema è che la il lavoro non è una cosa primaria.......qui da noi (Veneto) il lavoro rappresenta la base della società.............

e che non mi vengano a dire che non si lavora perchè non c'è lavoro.....al massimo l'ingrediente che manca è la voglia di fare

147Silver":19oyx3z9 ha detto:
il problema è che la il lavoro non è una cosa primaria.......qui da noi (Veneto) il lavoro rappresenta la base della società.............
ho parenti al sud che lavorano o sono disoccupati, Se ci sono tanti che vivono di sole furberie, non significa che gli altri siano rare eccezioni.

147Silver":19oyx3z9 ha detto:
e che non mi vengano a dire che non si lavora perchè non c'è lavoro.....al massimo l'ingrediente che manca è la voglia di fare
Te lo vengo a dire io, il lavoro al sud scarseggia tant'è che in 8 anni di lavoro ho sempre visto tanta gente che viene dal sud a lavorare nelle aziende del nord. Io stesso per un lungo periodo mi sono dissanguato economicamente trasferendomi a Milano.

Janpaul":83q5bxuy ha detto:
147Silver":83q5bxuy ha detto:
di lavoro c'e ne sarà anche meno.......ma la il lavoro viene dopo tante altre cose!

lo penso anch'io

cmq di lavoro ce n'è di + con questo governo :nod) :nod)
Complimenti per il vostro atteggiamento (JanPaul e 147silver), continuiamo a generalizzare ingiustamente....
Mi piacerebbe sapere se siete mai stati da quelle parti... :asd)

Intanto direi di riportare la discussione sui giusti binari e vi ricordo il regolamento che sicuramente avete letto:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
3.Chiusura Discussioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")

si si...contano come lavoratori anche tutte le persone che sono a casa in mobilità perchè falliscono aziende e fabbriche...

comodo...è come prendere voti alle votazioni facendo votare anche i morti... :cry:

giangirm":374jdf8f ha detto:
Janpaul":374jdf8f ha detto:
147Silver":374jdf8f ha detto:
di lavoro c'e ne sarà anche meno.......ma la il lavoro viene dopo tante altre cose!

lo penso anch'io

cmq di lavoro ce n'è di + con questo governo :nod) :nod)
Complimenti per il vostro atteggiamento (JanPaul e 147silver), continuiamo a generalizzare ingiustamente....
Mi piacerebbe sapere se siete mai stati da quelle parti... :asd)

Intanto direi di riportare la discussione sui giusti binari e vi ricordo il regolamento che sicuramente avete letto:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
3.Chiusura Discussioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")

si sono stato a Napoli in gita scolastica...............sembra un'altro mondo.....per strada fanno la gara a chi indossa meno le cinture e gira di più senza casco.(il record è stato in 3 su un R6 senza casco) :mad2) :mad2) io mi chiedo come è possibile che nel 2005 ci sia ancora gente così

sembra facciano apposta a non rispettare le leggi...........tutto questo si aggiunge a quanto citato prima e altro, che se stassi qua a scrivere tutto non finirei più :swear) :swear) :ignore) :help) :help) :help)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.