Mykonos--> accetto consigli e proposte

pyro":1i4iby4f ha detto:
Quindi tutti gli uomini che prendono il sole in perizoma sono di fatto gay?! :sgrat)
Magari no (ma secondo me si) ma qualche dubbio lo fanno venire no?

Poi io sono un po' estremista e giudico gay anche chi sta piu' di 1 minuto col pettine in mano o peggio si da qualche cremina sulla faccia (avevo scritto "sul viso" ma l'ho corretto: mi pareva un'espressione troppo gay :lol: ).

Mitico Cino Ricci che durante la telecronaca di una regata di Luna Rossa diede una botta di finocchi a quelli dell'equipaggio perche' si davano la crema per il sole!
-Io ai miei tempi quelle robe li sulla faccia non me le davo mica....
-Come mai Cino, tu non ti bruci col sole?
-No no, mi brucio come gli altri, ma le creme io non me le do!
:smokin) :hail)

P.S.: Vi prego di prendere tutti i miei scritti con la giusta goliardia (lo dico per chi non mi conosce personalmente: vedo che Sima ha gia' preso la cosa nel verso giusto e rischiera' una testata al prossimo raduno! :fluffle) )

Bigno, secondo te, le creme è meglio darsele sulla faccia o nel c...? :D :rotolo) :crepap) :p

Io a mikonos non ci son mai stato, in compenso sono appena tornato da ibiza... :cuore) ...e posso dire che prima di partire mi avevano detto: "ocio che è pieno di froci e trans..". Beh, sarà che ci son stato in un periodo abbastanza tranquillo perchè la stagione vera inizia ora.. fattostà che io ho visto (e conosciuto :sarcastic) ) montagne di fi.ga.. mentre fro.ci e trans ne ho fortunatamente visti pochi.. forse meno di quelli che vedo girando per i locali italiani... :eek13)

Detto questo, un bel "viva la foca, che dio la benedoca" :D ci stà bene! :D :asd)

Quindi se si va a Mikonos o a Ibiza, è meglio portasi un paio di braghe sguarate nel culo , o il culo sguarato nelle braghe? :sarcastic) :rotolo) :culo)

Diciamo che se ci vai con le prime ti ritrovi col secondo! :backb)

Ah, ovviamente da quelle parti la torta di riso.... FINITA!!! :rotolo)

ho alcuni amici gay e sono fierissimo di averli conosciuti, ti rispettano alla grande, sanno divertirsi, sono simpatici e cosa MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO importante: conocono un sacco di fighe :sarcastic)

se sanno che sei etero non ti toccano, loro hanno i loro circoli e prediligono altri GAY....non perdono tempo con chi e' etero

cmq se riesco a mykonos ci vado pure io quest'anno....ma verso la fine di agosto....spero che la vita sia sempre attiva anche in quel periodo ;)

xadoom":1opzn8bn ha detto:
conocono un sacco di fighe
Questo l'ho sempre notato anche io: i bulicci son sempre circondati di mussa.... forse perche' con loro le donne abbassano le difese.... e qui ci sarebbe da aprire un eterno discorso sul perche' le donne tengano alte le difese!
se sanno che sei etero non ti toccano
Ah per forza, atrimenti li suono! :sarcastic)

Comunque, lasciando un attimino da parte la goliardia, anche io conosco personalmente un gay ed e' una persona squisita.
Non posso purtroppo dire altrettanto della stragrande maggioranza di gay in cui mi sono imbattuto senza conoscerli personalmente: sembra che facciano di tutto per far pesare la loro diversita'.

Ovviamente questo non significa che la maggiorparte dei gay sia cosi'; ma solo che quelli che non sono cosi' non puoi sapere che sono gay se non li conosci bene, e quindi passano inosservati.

squalettoge":tsx5ee7q ha detto:
Non e' per niente OT!
bigno ma allora quando ti ingelli(metti il gel :p) tutto hai un attimo di gayiaggine in corso? :p :p :p
Non e' che diventi proprio gay; ma quando sono OBBLIGATO a mettere il gel (ho i capelli che appena crescono un po' tirano verso l'alto) un po' abulicciato mi ci sento! :asd)

Infatti dopo 3, massimo 4 giorni di gel passo subito alla mia solita configurazione 6-3 (6mm in alto e 3mm intorno) che mi permette di non toccare il pettine per qualche mese! :sarcastic)

ragazzi parto sabato sera.. ho prenotato sl la nave Bari-patrasso e Patrasso Bari(il ritorno)
x il resto tutto all' avventura ahah... andremo in casa sicuramente... ho sentito altri amici che son tornati da li e dicono ke è splendido... :9 nnv edo l'ora ke arrivi dopo domani :)

alexandros2":39r3rkyr ha detto:
ragazzi parto sabato sera.. ho prenotato sl la nave Bari-patrasso e Patrasso Bari(il ritorno)
x il resto tutto all' avventura ahah... andremo in casa sicuramente... ho sentito altri amici che son tornati da li e dicono ke è splendido... :9 nnv edo l'ora ke arrivi dopo domani :)

In bocca al lupo per il viaggio di andata ma soprattutto per quello di ritorno (2 giorni totali)!! :splat)

Io sono stato a Mykonos 2 volte:

3 consigli veloci:

1)I gay ci sono, ma non danno assolutamente fastidio a nessuno, e dove ci sono i gay c'e' sempre della buonissima musica, un sacco di ragazze e soprattutto c'e' sempre festa. Solo 1 volta ho avuto un incontro ravvicinato, ma mi sono fatto rispettare, e diciamo che ha capito!

2)Niente macchina, paghi di piu', quando vai al centro non trovi mai parcheggio e e' talmente piccola come isola che la giri tranquillo in motorello.
Percio tutta la vita in motorello.

3)Vai in banca,e chiedi un prestito, perche' mykonos e' tutto tranne che poco cara, preparati davvero la borse frigo con bibite alcoliche ghiacciate e la piazzi nel sottosella del motorello. Almeno un po di allegria e' assicurata...

4)mi voglio rovinare, c'e' un residence sopra al centro 2 curve andando verso fuori mykonos, si chiama "da Matina" e' o meglio era onesto, con cucina(risparmi un bel po) e ha la piscina poco fuori dalle stanze, insomma un gran bel posto comodo e in una buona posizione.

Buon divertimento, altro che gay caro, preparati alla gioiaaaaaaaaaaa in tutti i sensi!!!!!