Ciao!!
Io sono stata a Mykonos l'hanno scorso e pure a Ios sempre l'anno scorso!!
Noi eravamo due coppie (etero puntualizziamo!! :asd) ) e sinceramente tutto questo problema dei gay non c'è stato o meglio...ovvio bisogna avere un po' di elasticità mentale...li si incontra, ce n'è, è vero però stanno molto per i fatti loro...
Ad esempio alla Paradise siamo andati a ballare alle 5 del pomeriggio e c'erano tre chioschi con la musica due etero e un dichiaratamente gay con ragazzi in perizoma e fischietto che ballavano sul cubo...!
Altro caso in cui li abbiamo incontrati : alla spiaggia di Elia, una spiaggia bellissima però dedicata a loro che spesso erano anche nudi...bè noi abbiamo apprezzato il mare, fatto un bagno, ci siamo asciugati e ce ne siamo andati...insomma non è poi così difficile conviverci e danno quel tocco di folcklore mettiamola così...:-D
Mykonos comunque è bellissima, le spiagge sono uno spettacolo, la chora (la cittadina) è una delle più belle delle cicladi, little venice (un quartiere a picco sul mare) è fantastica....insomma stai sicuro che ti diverti, purtroppo però è anche un'isola molto cara, a partire dall'hotel per arrivare ai cocktail...noi abbiamo pagato 20 euro un cocktail alla frutta in un semplice bar!!!
Se non vuoi dilapidare un patrimonio ti consiglio di stare 4-5 giorni a Mykonos e poi spostarti a Ios!!
Ios è un'isola più selvaggia, con belle spiagge (su tutte Manganari) e a buon prezzo...nella chora ci sono un sacco di localini in cui è possibile bere con pochi euro...in generale offrono tutti shots tipo 4 shots 5 euro...occhio che da loro il nostro "chupito" non esiste e conteggeranno un shot il rum e uno shot pera (a santorini con questo discorso abbiamo pagato 12 euro un chupito!!
hmamma) )...
In più oltre alla chora c'è un po di vita al porto e a Mylopotas (una delle più belle spiagge, a poca distanza dalla chora)