My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

Eccomi....alla fine ho dovuto sborsare 717€, mi hanno coperto la turbina nuova e 2 ore di manodopera, ma non tutto il resto...roba da matti. Assicurazioni e garanzie del cavolo...fatelo girare il più possibile, per nessun Motivo fatevi fare assicurazioni e garanzie dalla compagnia MAPFRE. E UNA VERA E PROPRIA TRUFFA LEGALIZZATA. Fanno contratti idioti e non coprono nulla.... Per il vostro bene, e ve lo dico per esperienza, non usatela. A Vicenza e utilizzata dal gruppo Fergia. Se comprate li e ve la propongono, non fatela per nessun motivo.

Comunque si la vendo, ma non per questa storia, ma perché voglio passare a un turbo Benza. Basta diesel.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

Clone":1y2s3ql2 ha detto:
Procede la riparazione?
Stanno optando per montare un altro motore o vogliono prima provare a far girare questo?

Perdonami se ti chiedo una info, in questo momento un po' "triste" ...sapresti indicarmi a grandi linee come hai fatto ad installare la retrocamera?
Hai bucato sotto la targa per fare passare i connettori?
Il cavo video da dove l'hai fatto passare?
L'alimentazione l'hai presa direttamente dalla luce della retro... o dà solo il consenso sotto relay?
Cambiato solo turbo e altre cose di contorno, fortunatamente il motore e OK...comunque si forato dietro la targa, alimentazione +12 sotto chiave. Cavo video nei battitacco, appena metti la retro, l'autoradio prende il segnale tramite CAN e in automatico mi fa visualizzare la retrocamera
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ MAPFRE TRUFFA! ATTENTI!

pierpy_90 GP":1q7dhgef ha detto:
scusa ma per che motivo gli altri 700 euro ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tubazioni, manicotti, olio, e 10 ore di manodopera che mapfre non mi ha riconosciuto in garanzia
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ MAPFRE TRUFFA! ATTENTI!

FrenkyFitta":300y96d8 ha detto:
Comunque si la vendo, ma non per questa storia, ma perché voglio passare a un turbo Benza. Basta diesel.
ti sei fatto contagiare da mjman e il suo odio verso il diesel? :asd)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTE

Bravo! Rimani in casa alfa.
La giulietta Q.V. Specie con l ultimo restyling é da sbavo.

Ho sparato il tfsi perché so che ti piacciono le modifiche e se non sbaglio hai un parente che é uno dei più bravi mappatori in Italia sul tfsi.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI

nafta power":3e3n7t6r ha detto:
Bravo! Rimani in casa alfa.
La giulietta Q.V. Specie con l ultimo restyling é da sbavo.

Ho sparato il tfsi perché so che ti piacciono le modifiche e se non sbaglio hai un parente che é uno dei più bravi mappatori in Italia sul tfsi.
Si peppeleon. Cmq no, tedesche dubito. Anche la 159 ti tbi mu attira molto
 
Parere personale e non condivisibile: io se dovessi cambiare la brera passerei solo a una bella spider! *_* tbi tutta la vita ovviamente ;)
Se no ci sarebbe l economicissima e versatilissima 4c! :p
 
purtroppo mi aspettavo quello che ti è successo e a me è andata ancora di culo con circa 300 euro,ripeto è una truffa legalizzata bella e buona e la cosa triste è che come al solito in italia tutto è permesso.il concessionario ti puo' vendere un bidone e nel momento che esci sono ca@@i tuoi!ad ogni modo visto tutto quello che ci hai fatto e che ora hai anche la turbina nuova perché venderla? mi sembra un controsenso comunque se sei deciso vai di brera tbi :D vedrai che spasso :OK)
 
rider one":az4hfo04 ha detto:
ad ogni modo visto tutto quello che ci hai fatto e che ora hai anche la turbina nuova perché venderla? mi sembra un controsenso
forse non è sistemata al 100% oppure ci sono altre rogne occulte in agguato e preferisce sbarazzarsene...
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI

am78_ud":8x83mo32 ha detto:
rider one":8x83mo32 ha detto:
ad ogni modo visto tutto quello che ci hai fatto e che ora hai anche la turbina nuova perché venderla? mi sembra un controsenso
forse non è sistemata al 100% oppure ci sono altre rogne occulte in agguato e preferisce sbarazzarsene...
Nono adesso e perfetta al 100%, hanno fatto un lavoro eccelso in alfa garanzia apparte....solo che la voglia di passare al benzina si fa sentire.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI

Capisco.. Io devo dire che dopo 2 auto a benzina sono pienamente soddisfatto del diesel.. Ma ognuno ha i propri gusti. Certo che al tuo posto mi dispiacerebbe parecchio darla via..
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI

am78_ud":1eqlwjo0 ha detto:
Capisco.. Io devo dire che dopo 2 auto a benzina sono pienamente soddisfatto del diesel.. Ma ognuno ha i propri gusti. Certo che al tuo posto mi dispiacerebbe parecchio darla via..
Infatti ti dirò, averla guidata stamattina dopo un mese, pensare che la voglio vendere mi ha fatto venire giù molta tristezza XD
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTE

Anche a me ogni tanto viene la voglia di cambiarla, ma cerco di farmela passare alla svelta.
Un po perché le quotazioni sono crollate e vendere una Brera oggi é un bagno di sangue.
Un po perché per prendere un altra auto alla sua altezza come bellezza, finiture e dotazioni dovrei aggiungerci sopra almeno un 10/12 mila euro a parità di anno e km.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI

nafta power":3uwb2weq ha detto:
Anche a me ogni tanto viene la voglia di cambiarla, ma cerco di farmela passare alla svelta.
Un po perché le quotazioni sono crollate e vendere una Brera oggi é un bagno di sangue.
Un po perché per prendere un altra auto alla sua altezza come bellezza, finiture e dotazioni dovrei aggiungerci sopra almeno un 10/12 mila euro a parità di anno e km.
Questo e vero, in alfa me la valutano 8 mila....ma a quel prezzo non ci prendi nulla di simile...
 
Top