My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

FrenkyFitta":21bfbayr ha detto:
Oggi ho portato la pantera in alfa per il problema che aveva del minimo e del singhiozzo ai bassi...Hanno cambiato la valvola egr perchè era rotta e lavorava male, ne hanno messa una nuova e messo la piastrina forata. Hanno cambiato il sensore aps perchè rovinato, in pratica l'egr che lavorava male ha fatto imbrattare tutto , ecco perchè non aveva potenza e singhiozzava...ora è rimasto il problema del minimo che traballa. Ha detto che nella sede delle valvole c'è depositato del particolato incrostato. Mi ha detto di fare 1000km di blu diesel e si dovrebbe pulire. Se non si pulisce mi cambiano tutta la testata. Domani mattina la ritiro e vi farò sapere come va ora

Pensa che sulla mia si è completamente inchiodata... e non si accendeva più.... GRRR. Macchina trainata in concessionaria e sostituita EGR in garanzia ..
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

tom1979":3najugxx ha detto:
FrenkyFitta":3najugxx ha detto:
Oggi ho portato la pantera in alfa per il problema che aveva del minimo e del singhiozzo ai bassi...Hanno cambiato la valvola egr perchè era rotta e lavorava male, ne hanno messa una nuova e messo la piastrina forata. Hanno cambiato il sensore aps perchè rovinato, in pratica l'egr che lavorava male ha fatto imbrattare tutto , ecco perchè non aveva potenza e singhiozzava...ora è rimasto il problema del minimo che traballa. Ha detto che nella sede delle valvole c'è depositato del particolato incrostato. Mi ha detto di fare 1000km di blu diesel e si dovrebbe pulire. Se non si pulisce mi cambiano tutta la testata. Domani mattina la ritiro e vi farò sapere come va ora

Pensa che sulla mia si è completamente inchiodata... e non si accendeva più.... GRRR. Macchina trainata in concessionaria e sostituita EGR in garanzia ..

Quindi mi è andata anche bene
 
FrenkyFitta":vxppmjt1 ha detto:
tom1979":vxppmjt1 ha detto:
Se vuoi un consiglio.. usa questo prodotto

http://www.sintoflon.com/prodotti/autom ... ne-diesel/

è utile nel tuo caso :) io lo usato .. e mi sono trovato bene

Dove lo spruzzi?

Parti dal filtro dell aria.. arrivi al debimetro, allenti un po le fascette e spruzzi dopo il debimetro, mi raccomando non prima, questo spray non fa bene al debimetro. Meglio se si è in due, uno accelera e l altro spruzza. Cmq sul sito trovi una guida su come si usa :)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

tom1979":2nn71gyo ha detto:
FrenkyFitta":2nn71gyo ha detto:
tom1979":2nn71gyo ha detto:
Se vuoi un consiglio.. usa questo prodotto

http://www.sintoflon.com/prodotti/autom ... ne-diesel/

è utile nel tuo caso :) io lo usato .. e mi sono trovato bene

Dove lo spruzzi?

Parti dal filtro dell aria.. arrivi al debimetro, allenti un po le fascette e spruzzi dopo il debimetro, mi raccomando non prima, questo spray non fa bene al debimetro. Meglio se si è in due, uno accelera e l altro spruzza. Cmq sul sito trovi una guida su come si usa :)

A quindi va fatto a motore acceso...quanto se me spruzza? Tutta la bomboletta?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Ritirata la Brera...È cambiata di brutto....ora e molto lineare, in 3a da 1000 a 2000 a metà pedale ci mette neanche 4s mentre prima erano 11 a tavoletta :eek:hmamma) adesso mi piace proprio come va, accellerazione e ripresa sono aumentate notevolmente.... Ora resta da pulire le sedi delle alcole e poi è ok
 
My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Acquistato specchietto elettrocromico nuovo con sensore pioggia, luce, anti fog per lo sbrinamento automatico e aqs. In più ho preso anche la leva di sinistra con il selettore per impostare le luci automatiche. Il tutto a poco meno di 200€ :asd) appena monto il tutto faccio foto
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1401954267.757937.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1401954267.757937.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 299
  • ImageUploadedByTapatalk1401954281.168953.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1401954281.168953.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 283
  • ImageUploadedByTapatalk1401954295.237892.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1401954295.237892.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 292
per pulire il motore non puoi decarbonizzarlo come ho visto fare in tv ? leggi questa disc dei "concorrenti " :asd)
non l'ho letta tutta ma la trasmissione l'avevo vista e il motore lo facevano tornare bello pulito !
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

FrenkyFitta":2u93r1bq ha detto:
Oggi ho portato la pantera in alfa per il problema che aveva del minimo e del singhiozzo ai bassi...Hanno cambiato la valvola egr perchè era rotta e lavorava male, ne hanno messa una nuova e messo la piastrina forata. Hanno cambiato il sensore aps perchè rovinato, in pratica l'egr che lavorava male ha fatto imbrattare tutto , ecco perchè non aveva potenza e singhiozzava...ora è rimasto il problema del minimo che traballa. Ha detto che nella sede delle valvole c'è depositato del particolato incrostato. Mi ha detto di fare 1000km di blu diesel e si dovrebbe pulire. Se non si pulisce mi cambiano tutta la testata. Domani mattina la ritiro e vi farò sapere come va ora
quanto ti è tutta la riparazione.?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Quanto ti è costata tutta la riparazione volevo scrivere..!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

An si è vero l'avevi detto sorry..!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

In vacanza a lazise :D che bella... :love) :sbav)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1402843503.885337.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1402843503.885337.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 283
Top