My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

My new Brera 2.4 JtdM 210cv

nafta power":16mja56g ha detto:
È risaputo che il bose non é niente di che, così come la sorgente di serie é una vera merxx.
Anche il radionav ultimo tipo é una vera ciofeca sotto tutti i punti di vista.
Grafica, ricezione, navigatore...tutto uno schifo.
Io l ho trovato già montato e pazienza, ma se penso ai poveretti che l hanno acquistato come optional e pagato a peso d oro..che delusione.:-(

Se si cerca la qualità conviene cambiare sorgente con una qualsiasi 2din di marca decente e mettere un buon kit 2 vie all' anteriore.

Quindi lasciò perdere il radionav? Più che altro perchè tra navigatore, plancia, antenna, sd mappe, ecc ecc arriviamo quasi a 1000€, ma se non ne vAle la pena con metà prendo un 2 din migliore con navigatore integrato, prendo il modulo per i comandi al volante e un kit 2 vie da mettere in predisposizione....
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Io ho il radionav ultimo modello x brera, la mappa purtroppo é del 2010.
Ti dico solo che sto continuando ad usare il tom tom....
Già solo x inserire la destinazione ci vuole un eternità.
Ti viene voglia di distruggerlo a testate perché ovviamente non essendo touch devi selezionare ogni lettera con la rotellina e poi premere ok:evil:

La grafica fa ridere confrontata col tom tom, non ti dice la velocità effettiva, non ti dice gli autovelox.
Ha solo una voce pure sgradevole.

L unica cosa figa è che ti ripete le indicazioni anche nel trip computer.

Prenditi un qualsiasi piooner o kenwood o simile.
Il radionav era già obsoleto nel 2010
 
My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Ho capito, allora opto per altro. Ho trovato questo che mi ispira molto:

Ha 2 slot sd (uno per le mappe [incluse col navi], l'altro per musica ecc) porta usb, antenna gps, cd/mp3, schermo touch HD. Amplificatore 4x60, compreso nel pacchetto inoltre c'è il modulo per i comandi al volante specifico per 159/Brera. Insomma tutto ciò che serve. Al momento e a 350, vediamo se riesco ad aggiudicarmelo a un prezzo decente :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1400569489.893194.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1400569489.893194.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 226
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

La solita cinesata. Ok si integra bene, ma non so quanto sia affidabile. Prendi qualcosa di marca anche se il risultato estetico non è il massimo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

am78_ud":1nzhofwm ha detto:
La solita cinesata. Ok si integra bene, ma non so quanto sia affidabile. Prendi qualcosa di marca anche se il risultato estetico non è il massimo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Straquoto!! Ho avuto pessime esperienze con cinesate, dopo sono tornato alla sorgente di serie, come qualità il cinese non gli legava nemmeno le scarpe...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Concordo.
Con questo prodotto hanno studiato un ottima integrazione con l impianto di serie.
Ma resta sempre e comunque una cinesata.
Magari aspetta qualche mese, o cerca qualcosa di usato ma prendi un prodotto di marca.
 
My new Brera 2.4 JtdM 210cv

A vedere dal prezzo e dai componenti non mi pare male, processore Samsung, RAM e scheda madre idem....video panasonic e audio jvc. come navigazione ha le mappe ufficiali Tom Tom....a me pare davvero interessante. Sinceramente spendere 500€ per una sorgente pioneer o simili non è un problema, ma esteticamente fanno schifo messi li. Io voglio qualcosa che si integra perfettamente con la plancia. E questo e perfetto mi sembra.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Che ti devo dire prova se per te buttare 500 euro non è un problema tanto meglio, fai anche da cavia per gli altri

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

I componenti così come li hai elencati sembrano validi.
Anche le mappe tom tom mi fanno gola.

Magari si sono evoluti anche i prodotti cinesi.
L unica esperienza che ho é che anni fa il mio socio prese un 2 din cinese che costava poco e faceva un sacco di funzioni.
La ricezione tv era pessima.
La qualità video scarsa.
La funzione rds non funzionava.

Insomma non fu un buon acquisto, però sono passati anche 8 anni e di sicuro si sono evoluti.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Frenky fai da beta tester :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Dai dai un capo turno almeno 2000 al mese li prende :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

falconero79":3lpbbmkf ha detto:
davvero una bella macchina :OK)
lasciala originale che merita così...... opss... mi sa che questa frase non la leggi...

Grazie :) Esteticamente non tocco assolutamente nulla, e fantastica :) e gli upgrqde che farò sono solo parti originali, come il navi, lo specchio elettrocromico ecc ecc
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv

Ciao ragazzi! Vi chiedo una info. Sulla mia Brera ho notato che quando la accendo a freddo avvolte parte e si spegne subito, e come se non riesce a stare accesa, al secondo tentativo borbotta un po poi accellero e si stabilizza. Al minimo in oltre, a freddo molto di più ma anche a caldo, vedo un tremolio del minimo con annessa vibrazione. E delle volte qualche singhiozzo in 2a 3a a bassi giri. Guardando in rete e nel forum ho visto che quasi tutte le 2.4 sono attaccate da questo problema. Secondo voi cosa può essere? Egr, debimetro, FAP? Mi hanno consigliato questo prodotto: http://bit.ly/1idu4in. Poi mi hanno parlato di un aggiornamento da fare in alfa :sgrat) a voi la parola.
 
Top