My new Brera 2.4 JtdM 210cv
Quindi lasciò perdere il radionav? Più che altro perchè tra navigatore, plancia, antenna, sd mappe, ecc ecc arriviamo quasi a 1000€, ma se non ne vAle la pena con metà prendo un 2 din migliore con navigatore integrato, prendo il modulo per i comandi al volante e un kit 2 vie da mettere in predisposizione....
nafta power":16mja56g ha detto:È risaputo che il bose non é niente di che, così come la sorgente di serie é una vera merxx.
Anche il radionav ultimo tipo é una vera ciofeca sotto tutti i punti di vista.
Grafica, ricezione, navigatore...tutto uno schifo.
Io l ho trovato già montato e pazienza, ma se penso ai poveretti che l hanno acquistato come optional e pagato a peso d oro..che delusione.:-(
Se si cerca la qualità conviene cambiare sorgente con una qualsiasi 2din di marca decente e mettere un buon kit 2 vie all' anteriore.
Quindi lasciò perdere il radionav? Più che altro perchè tra navigatore, plancia, antenna, sd mappe, ecc ecc arriviamo quasi a 1000€, ma se non ne vAle la pena con metà prendo un 2 din migliore con navigatore integrato, prendo il modulo per i comandi al volante e un kit 2 vie da mettere in predisposizione....